Simbolo di pace
di Shadow Doom

08/01/21, ore 21:50

Ottimo finale, bello il modo in cui michael è stato sconfitto, anche se lui che si mette a piangere alla fine, non ce lo vedo un villan fare questo, stanamente shigaraki e riuscito a collaborare con beku, sara anche un bastardo però è stato di parola, bell'idea l'arrivo dei big three, Bravo leo, è stato in gamba, evvai la dekochako è confermata
A giudicare dall'extra mi sa che non è ancora finita, bisogna ancora scoprire chi era l'avversio di milio

05/01/21, ore 17:47

No deku non fare l'errore di goku, rufy, natsu, naruto e ichigo, lui è un nemico distruggilo
Forse in due non riesco, ma se si aggiungessero altri giocatori
Ottimk capitolo

03/01/21, ore 19:49

Bravo leo non a caso è uno dei migliori, solo lui poteva vincere morte, gli altri ex 1A sono stati fortunati a non incontrarlo, ora manca solo il boss finale

01/01/21, ore 20:04

Grande leo meno male che tokoyami è salvo, non mi aspettavo l'intervento di mirio curioso di vedere chi è questo nuovo nemico,
Bravo leo riuscirà dinsicuro a sconfiggere morte

31/12/20, ore 17:49

Accidenti che passato tragico, ci credo che il re leone ha lavorato in solitario finora, e come al solito quel bastardo di all for one è coinvolto

30/12/20, ore 10:36

Bel combattimento, bakugo ha vinto due battaglie qui
Lascena sembrava quella di spiderman far from home quando misterio crea l'illusione di iron man contro spidey

26/12/20, ore 11:02

Plus ultra, accidenti shoto ha rischiato rischiato di brutto stavolta, ora ne mancano due

22/12/20, ore 12:38

Wow bellissimo scontro, tokoyami è fortissimo, cavolo spero non ci lasci le penne, non può schiattare così 😱😱😱😱, deve strare con tsuyu
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 12:39 pm)

20/12/20, ore 07:38

Bene guerra è sempre stato il mio preferito, così i pescinpiccoli sono stati sconfitti, adesso tocca al gruppo più forte
(Ps scusa ma hai scritto alcube volte kaminari invece di kirishima)

20/12/20, ore 00:39

Gli scontri mi stanno piacendo molto, in questo capitolo però si capisce che combatte Kirishima ma si leggeva il nome di Kaminari, però come gli altri mi piace lo svolgimento e le caratteristiche di ogni componente della 1A che hanno vantaggi e svantaggi

17/12/20, ore 19:17

E addio anche a conflitto, è stato parecchio scarso, se sono bastati lida, denki e sero a sistemarlo, furia era più forte

16/12/20, ore 10:38

Le ragazze hanno fatto un bel gioco di squadra, furia volatilizzata strano, forse era un simulacro o una copia come quelle che fa twice, curioso di vedere come se la cavano gli altri

13/12/20, ore 23:25

Evvai si sono ritrovati tutti, meno male bakugo non cambiato di una virgola, ottima l'idea di lida anche se lui e gli altri rimangono in svantaggio contro i cavalieri,

13/12/20, ore 09:21

Evvai ci siamo, ora a combattere contro gli arcangeli ad armi pari sono in tre, ma non penso che bastino, rimane comunque shigaraki meglio non fidarsi troppo, sarebbero poco utili ma gli altri membri della league of villan sono scappati?

11/12/20, ore 16:41

Cavolo ci sono anche i 4 cavalieri dell'apocalisse siamo messi male, per fortuna lucifer si fa i cazzi suoi
Bene cominciavo a chiedermi se ci sarebbe stato anche tomura, vedo che qui ha tutti i poteri come nell'ultima saga attuale del manga bn, prevedo una specie di alleanza tra lui e deku x eliminare il nemico comune
(I cavalieri hanno delle sembianze famigliari ma non mi viene in mente a chi sonk ispirati)