Cause love comes slow and it goes so fast
di Hoon21

25/11/20, ore 06:28

Ciao,
la storia è molto bella, scritta bene, e i personaggi sono sicuramente IC.
Anche io li vedo molto bene assieme, (anzi, secondo me sono proprio fatti l'uno per l'altra!) anche se mi dispiace per Emilie... chissà cosa ci riserverà la quarta stagione!
A presto,
Zannarossa

22/11/20, ore 11:59

Ciao, di solito in questo fandom si leggono spesso storie che trattano dei protagonisti principali, o si scrivono di loro, io in primis.
Ma mi piace leggere anche qualcosa legato ad altri personaggi, Astruc ha lasciato anche per loro, al momento, dei buchi di trama impressionanti, potrebbe benissimo invece dare più spazio a loro ed evitare episodi inutili.
Tornando alla tua one shot, mi e’ piaciuta molto, ed approvo ogni riga che hai scritto, secondo me hai descritto i sentimenti di Natalie alla perfezione, e Gabriel non se ne rende conto, perché troppo impegnato a riportare in vita Emilie, da non accorgersi delle persone che ha attorno e che gli vogliono bene, vedi Adrien per esempio.
Non so anch’io cosa aspettarmi dalla serie per quanto riguarda lui, mi piacerebbe che Lila si impossessasse in qualche modo del miraculous della farfalla, giusto per fargli aprire un po’ gli occhi.
Ti saluto e alla prossima, se deciderai di scrivere ancora.