Qui il mare è una favola
di JeanGenie

07/01/21, ore 00:02

mi accodo a chi ti ha già fatto i complimenti per quanto i personaggi risultino IC e la storia sembra canon, giuro sembra una scena tagliata di un cofanetto <3
Donna spazientita e Ten divertito e entusiasta come il suo solito.
Li adoro e ho adorato questa flash <3

17/12/20, ore 09:50

IO ADORO.
Nella serie del Dottore ho adorato il personaggio di Donna, me ne sono proprio innamorata e questa piccola storiella mi ha fatto sorridere, soprattutto l'ultima parte quando dice che non voleva che il mare venisse da lei, ahaha Dottore ma che combini?
Davvero molto carina ^ - ^

25/11/20, ore 10:49

Donna e il Decimo Dottore, che coppia. E in queste poche righe li ho rivisti: Donna, sulla soglia del panico, consapevole di come fosse impossibile che andasse tutto per il verso giusto, e il Dottore, con un ghigno soddisfatto e il tono di chi non capisce cosa non vada 🤣 Grazie, è stato come vedere una puntata😃

25/11/20, ore 00:28

Sono davvero felice di vedere che questo fandom stia riprendendo un po' di vita. Intanto, sono super felice di leggere qualcosa su Ten e Donna, li adoravo!
Li ho proprio ritrovati, questi due, nella tua drabble. Oserei direi che profuma di canon. Mi sembrava di sentire le loro voci.
Inoltre, la trovata della Pangea è stata geniale, molto Whovian, devo dire. Sarebbe decisamente una cosa che il Dottore farebbe... per grandissima sfortuna di Donna Noble, la quale voleva solo godersi una spiaggia dei Caraibi.
Povera Donna, lol.

Una drabble - giustamente - breve, ma che ti lascia un sorrisone sulla faccia. E senza l'asciutto in bocca.