Carry on
di Deb

03/01/21, ore 13:46

E come potevo non leggere questa fanfiction?! Ma sai che mi sono sempre chiesta anche io cosa pensasse Hayama in quella famosa telefonata.Sono sicura che sei riuscita perfettamente ad elaborare al meglio i sentimenti contrastanti di Hayama "ti amo, soffro nel sentirti, ma mi manchi e mi manchi , ma non voglio sentirti" cioè mi ha fatto commuovere e forse durante il famoooso abbraccio dove ora è consapevole che Sana lo ami avrà ricordato la reazione di Sana al telefono e avrà fatto 2+2 e ha capito che Sana lo amava! Io mi domando sempre cosa pensava in quell'abbraccio, perchè l'abbracciata in quel modo?Ovvio!L'ama!Ma dato che non è un cattivo ragazzo..perchè non lo è, rimane fedele a Fuka nonostante l'amore per Sana, decide comunque di rimanere con la ragazza di Osaka. Durante la telefonata e guardando la puntata per la prima volta io sai non pensavo che cosí Sana avrebbe scoperto i suoi sentimenti per Hayama..credevo che boh avrebbe pensato"vabbè mi fa piacere per loro" e poi dopo nel vederli insieme le avrebbe dato fastidio. Mi scioccó proprio quella reazione ma mi rese felice perchè finalmente le erano chiari i suoi sentimenti. Ma povero Hayama quanti grattacapi gli da Sana! A presto con la prossima fanfiction ♥️

27/11/20, ore 17:08

Storia breve, ma carina.
Credo che tutti i lettori si siano chiesti cosa abbia provato Akito in quel preciso istante, e tu l'hai impresso in questa breve one-shot che scorre veloce ed è lineare. È stato molto interessante leggere, comunque, di questo momento. Mi ha fatto trascorrere dieci minuti in relax.
Akito mi è sembrato IC, soprattutto per quanto concerne la rottura del cordless come sfogo della sua irritazione e confusione. È proprio un headcanon. Mi sono immaginata Hayama davanti a me.
Penso, però, che si noti che sia stata scritta in un momento con meno ispirazione del solito in quanto, benché non sia forzata, tratta di un momento già descritto nel manga stesso.
C.I.

26/11/20, ore 08:06

Ciao! ❤ ma tra tutti i momenti m scegli proprio quella telefonata?! 😂ogni volta che m riguardo l anime e arriva asako col telefono comincio a dare i numeri😅più che altro m fa sclerare il fatto che bastava farla un po prima quella chiamata e non sarebbe successo nulla ....però poi penso che sana c avrebbe messo 50anni a capire d essere innamorata d hayama,e quindi me ne faccio una ragione ...tutto questo discorso x farti capire con quale stato d animo ho affrontato questa one.....😅 cmq hai avuto proprio un ottima idea!!! Noi sappiamo cosa fa sana,cosa pensa lei durante(e pure prima e dopo) la telefonata) ,ma io m sono chiesta spesso ma hayama? 🤔🤔Gia è d poche parole d suo e non mostra niente d quello che prova,perciò alla fine non s sa esattamente cosa gli sia passato x la testa nel mentre della telefonata...e anche dopo,quando ha chiuso la telefonata ....quindi hai fatto proprio bene!!!!!! Direi d si,hayama pensa " proprio ora doveva chiamare?! " In effetti il tempismo d sana lascia un po a desiderare 😑😑😑😅 cmq hai reso bene i pensieri d hayama, me lo sono riuscita a immaginare mentre pensava quello che hai scritto, e sì, quei pensieri sembrano proprio i suoi... anche il fatto d pensare che fuka lo capisce a differenza d sana...alla fin fine il punto è che hayama è arrabbiato con sana ,perché è tonta , è "troppo presa da se stessa per notare quello che le succede attorno",come dici tu...ma quel "quello che succede attorno" per lui è: "che sono (stato?)innamorato d lei", praticamente...lui non sopporta che sana non abbia compreso i suoi sentimenti verso lei e generalizza pensando che sana non lha mai capito come persona(anche se sotto sotto sa che non è cosi) ma lunica cosa che sana non ha mai capito è cio che lui prova x lei.punto. (mentre sul tonta non s puo che dargli ragione😅😅😅😅) cioe,Hayama .....Sana è quella che s è sforzata d capirti,ed è quella che t capisce meglio e più d tutti!!! Ed è per questo che stai con fuka,perché sana t ha capito e fatto cambiare,sennò fuka,manco s sarebbe avvicinata a te!!!! Ecco. Dopo questo discorsetto che dovevo fare ad hayama , posso tornare alla recensione😅scusa ma quando hayama fa paragoni tra sana e fuka m parte quasi sempre lo sclero.... cmq il titolo è azzeccatissimo, come sempre, andare avanti è proprio l'intenzione d'hayama ,e il modo x riuscirci è tramite fuka.......alla prox one!!

25/11/20, ore 10:58

Oddio vuoi farmi piangere ? di la verità !!!!
Spesso mi sono domandata nel dettaglio cosa provasse akito perché non ce lo fanno vedere bene ma si percepisce e secondo me tu hai colpito nel segno !!! Come sempre !!!!
Il destino è beffardo no ? A volte crudele lui da una parte di era anche rassegnano ed eccola che rispunta Sana ... basta la sua voce a mandarlo in crisi e a rompere il telefono ... Basta la sua voce per farlo sentire perso e disorientato ... e’ reso molto bene complimenti !!!!

25/11/20, ore 09:06

Eccomi qui! ♥️ Questa ff mi è piaciuta molto, anche se ti lascia con l'amaro in bocca. Si sentivano
tutti i sentimenti di Eric. Disagio, amarezza, amore...si perché lui la ama...e da sempre. Quella telefonata lo ha distrutto, come ha distrutto Sana. Non si sarebbe mai aspettata niente di simile. Lui convinto che ormai lei sta con un altro...( Nell'anime si chiamava George? 🤣🤣🤣) Poco importa, perché anche lui come Fanny non mi sta per niente simpatico. 🤣🤣🤣 Ecco! Piccolo sfogo a parte, complimenti sempre ♥️ e a presto! 😘