L'ho visto fare in un film
di Soul Mancini

25/05/23, ore 15:08

Premetto che a me non piacciono i bambini, ma questi tre mi hanno fatto stringere il cuore!
È una flash molto carina e leggera, ma molto accurata dal punto di vista dei bambini che copiano quello che vedono fare alla TV 😂
Mi ricorda le avventure al mare che ci inventavamo io e i miei cuginetti che mi seguivano ovunque andassi! E proprio come nella tua storia, più di una volta qualcuno di noi scivolava e si sbucciava un ginocchio, ma cercavamo sempre di non farci beccare dai nostri genitori perché altrimenti ci buscavamo uno strillone 😵
Comunque conoscendo solo Cliff dei tre, posso dire che almeno lui è in character (per quanto si possa evincere da una flashfic)
In ogni caso complimenti, bel crossover!

05/12/20, ore 19:24

Salve salve Soul *^* e tanti auguri!
Mi sono ricordata... eheh; e tanti auguri anche Puffy anche se in ritardo (mi ci è voluto un po' per capire chi fosse questo Puffy, non conoscendo minimamente questi personaggi, sono andata per esclusione XD)
Che dire? Ma quanto sono teneri?! *^*
Il pacchetto Scogli è ben utilizzato: a parte che i bambini sono PERFETTI per le storie fluff. Mike si fa male, Jim propone un'idea alquanto singolare (che purtroppo non aiuta, se fosse stato morso da un serpente avrebbe avuto il suo perché ma abbiamo apprezzato il pensiero) ma è Cliff ad avvolgergli la gamba con la maglietta.
Come se da un momento all'altro Mike dovesse morire dissanguato... ma è proprio sulla loro amicizia che si basa il testo, un amicizia che non disdegna frasi assurde, situazioni improbabili e battute idiote, proprio come dovrebbe essere.
E poi Jim che se ne esce con "non tutti i mali vengono per nuocere"... AHAHAHAH, è troppo forte! Neanche sa cosa vuol dire... si può essere così belli?
Cooooomunque, è davvero una bella storia. E te lo dico io che non conosco minimamente Puffy &Co; è una perla piccola ma che splende di dolcezza. Cioè... io me li immagino mentre tornano a casa in queste condizioni (Cliff mezzo nudo mentre con Jim trasporta il potero Mike che potrebbe anche camminare da solo ma ha avuto la (s)fortuna di avere degli amici un po' apprensivi), troppo carucci *^*
TI saluto ^^ alla prossima

rosy (Laila)

29/11/20, ore 19:35

AUGURI PUFFYNO PUFFOSO *____________________*
Lo so, Soul, sono in super ritardo, ma tra una cosa e l'altra eccomi a recensire proprio ora!
Oddio, ma quanto sono dolci questi tre bambini? *__________*
Okay, forse dire che Jim sia dolce è un po' un azzardo, vista la faccenda di succhiare via il sangue dalla ferita... però ecco, eheheheheheh, dai, a modo suo è stato dolcissimo anche lui, perché in un modo o nell'altro ha cercato di aiutare Puffy, e poi sono solo dei bimbetti innocenti :3
Beh, in realtà Jim all'epoca aveva già dieci anni (???), quindi era più maturo (?????)... ma è mai cresciuto?
Comunque ecco, lo sapevo che alla fine Puffy si sarebbe fatto trascinare da questi due bimbi pestiferi e alla fine si sarebbe fatto male lui... ma insomma, non è giusto!
Questa è come la faccenda del cane nella scatola, che Cliff e Jim l'hanno portato a casa sua e poi la signora Bordin li ha scoperti, e secondo te chi ci è passato anche quella volta? Ma povero Puffyyyy!!!!
ç____ç
Ma poi CLIFF ç_____________________ç MI PIANGE IL CUORE!!!!
Sai, Soul, mi piace troppo pensare a loro tre come amiconi della vita, e anche io a volte mi chiedo come possano fare ora Puffy e Jim senza Cliff... sì, è proprio per questo che Jim non è rimasto nei FNM, perché ormai il suo Magic Trio si era distrutto e lui e Puffy non ce la facevano a stare insieme, vicini, senza Cliff... (?)
Seh, vabbè!
E comunque visto che il più intelligente dei tre, ovvero Puffy, stava male, quello più intelligente dopo di lui è Cliff e quindi ha preso in mano la situazione e trovato il rimedio giusto per aiutare l'amico! Che tenero *_____* too precious and too cute ♥
E che teneri anche quando hanno preso Puffy insieme per portarlo giù dagli scogli, almeno si sono dimostrati due veri amici :3
Anche se Jim voleva prenderlo in braccio e portarlo di sotto come una principessa, tipo Jimmy che è la principessa di Jason (??????) ^^"
Adoro adoro adoro, sei stata dolcissima a fare un regalino come questo al nostro adorato batterista *____*
Ora corro a recensire anche la storia per Myles, ci sentiamo presto e ancora buon compleanno al signor Bordin ♥

27/11/20, ore 10:06

AUGURI PUFFY!!! Cento di questi giorni e di queste shot!
Sì, perché vedi, a te sembreranno anche cagatine, ma secondo me se mai la leggesse la apprezzerebbe moltissimo, perché hai descritto la storia di un'amicizia molto forte anche nella realtà, e sei stata dolcissima! Awww il piccolo Puffy col ginocchio sbucciato e i suoi amichetti che si prodigano con le cure... Certo che succhiare il sangue non mi pare proprio la cosa più adatta, molto meglio fasciare la ferita con la maglietta!
E sei stata anche coerente con la loro età, quando hai fatto chiedere a Puffy cosa vuol dire nuocere: anche il mio bimbo, che ha otto anni ma cambia poco, fa spesso queste domande, e mi mette in difficoltà perché a volte non so cosa rispondergli eheheheheheh
Una shottina tenerissima e un dolce regalo di compleanno!
Bacioni!