I find your lack of cheer disturbing
di leila91

06/12/20, ore 10:44

Ciao tesoro **
Ma che storia adorabile! Per essere la prima volta che scrivi di loro devo dire che te la sei cavata benissimo. Poe e Ben sono adorabili e Ben ammetto che e lo figuro piuttosto bene come il Grinch AHAHA.
Trovo tenerissimo che Poe non sia ai stato chissà quale fan elle festività natalizie, ma ecco che grazie a Ben anche quest'occasione assume un significato tutto nuovo. Oramai i due stanno insieme da un po' e Poe ha imparato a conoscerlo bene (volo tantissimo quando viene detto che Ben è un amante mooolto passionale, nonostante possa non sembrare) e insomma, Ben non può nascondere a lungo i suoi disagi. A quanto pare non gli aspettano delle vacanze proprio piene di relax, tra cene noiose e ricerche di regali (a proposito, il pupazzo wookie natalizio, ma che bello è?). Poe che cerca di tranquillizzare Ben, ricordandogli che i suoi genitori gli vogliono bene è l'amore. E d'altronde è mancato anche lui. <3
Cara, sono sicura che questo regalo è stato apprezzatissimo e hai fatto davvero un ottimo lavoro <3

Nao

06/12/20, ore 09:54

Ciao Benni,
nonostante non ami leggere le storie Slash, l'ho fatto semplicemente perchè era la TUA, e quindi sicuramente andavo incontro uno scritto di ottima qualità; ed infatti, i presupposti si sono rivelati esatti.
Parto da qui: "...posso vedere se riesco a farlo venire almeno dieci volte in un giorno." Per quanto noi maschietti amiamo sentirci Rocco Siffredi, questa cosa è fisicamente impossibile, oppure moriremmo nel tentativo. XD
Comincio con il dire che si nota che il rapporto tra i due uomini è molto passionale, visto lo stato delle lenzuola del letto di Poe; meno male che in accademia i muri delle stanze sono insonorizzati, altrimenti avrebbero dovuto fare i conti con degli studenti alquanto alterati. :D
Comunque, al di la dell'aspetto fisico, traspare chiaramente che il rapporto dei due va ben oltre, altrimenti Poe non avrebbe notato tutti quei particolari del carattere di Ben. Solo una persona realmente innamorata riesce a cogliere certe sfumature caratteriali.
Comunque posso capire il povero Ben, il Natale a casa sua non deve essere facile da passare, non lo invidio per nulla.
La presa per i fondelli con la storia del Grich è da premio Oscar. :D
Che dire? Un'altra tua bella storia che ho letto con molto piacere. Sei un'autrice molto brava e sono felice di averti conosciuto grazie agli scambi!
Ci vediamo molto presto.
Mask.

04/12/20, ore 19:17

Buonasera cara, eccomi qui per leggere il tuo ultimo aggiornamento. Ahhh i buoni propositi di Poe: quante volte riesco a fare venire il mio fidanzato in questi giorni, visto che ci sono le vacanze di Natale? Apertura spettacolare ahahah! Il peluche di Wookie natalizio è pura poesia, ne voglio uno anche io per quest’anno, adorabilissimo. Dalla parola Grinch in poi è un’escalation di sorrisi, ironia, prese in giro ed erotismo velato ma presente: c’è da dire che Ben non è certo mister simpatia quando si tratta di sorridere, è più uno che ti ficca la lingua in bocca quando è stressato.
MI piacciono questi momenti di stress, lo ammetto: tante cose però vengono fuori qui adesso, tanti hint sul suo carattere, sul suo passato e sul suo modo d’essere. Si scoprono molte cose, e tante che mi mettono tristezza… la sua posizione, l’allenamento come scelta di vita imposta (scelta proprio per il ca***), il suo essere Solo e figlio di Organa vuol dire tanto, e a volte troppo come in questo caso. La storia è leggera, a tratti esilarante, ma tocca anche certe tematiche più serie e private, per poi ributtarsi in corpi che si cercano, si amano e si desiderano.
Ci vogliono storie simili in momenti così difficili, ci sta tutta per far risollevare il morale e farmi star bene a fine lettura: è scritta bene, è emotiva, è divertente, i dialoghi sono impostati perfettamente, scorrevoli, verosimili così come lo sono i personaggi che interagiscono. Cara, non vedo l’ora di leggere altro di loro, e nuove storie sul tuo profilo, alla prossima e buona ispirazione! :3

04/12/20, ore 17:43

BENNINA DEL MIO CUORE!
Scusami se passo soltanto adesso, ma volevo trovare un momento adatto, tranquillo per farti una recensione come si deve, non solo per esprimere al meglio il mio entusiasmo per questo regalo inaspettato e dolcissimo, ma anche per ringraziare te, che ti dimostri sempre la stellina preziosa che sei! **
Appena ho visto il tag su Facebook mi sono venuti gli occhi lucidi, perché so che la Darkpilot non è una tua ship, (vabbè diciamocelo… non è la ship di nessuno, se non la mia e di altri tre o quattro poveri diavoli buttanti in Cambogia, se tutto va bene! AHAHAH) e il pensiero che tu abbia voluto spendere tempo ed inventiva per confezionarmi una perla del genere, mi ha riempito il cuore di gioia, davvero! Sono lusingata e soprattutto onorata! *^*
Ad ogni modo, che fosse o no una tua OTP, lasciami dire che il risultato è stato PAZZESCO! Mi è piaciuta da matti questa storia, l’ho divorata nel giro di un battito di ciglia e mi ha regalato una vagonata di sensazioni differenti, dalle risate, alla malinconia, al calore, all’amore, alla passione carnale! Il tutto con la solita delicatezza che caratterizza il tuo stile e ti permette di imprimere nelle scene che descrivi sempre quel tocco in più, quella piccola pennellata di poesia capace di fare breccia nel cuore del lettore, qualsiasi genere tu stia trattando: angst, commedia, comico, erotico, probabilmente anche horror, se mai decidessi di volertici cimentare in futuro! :P
Hai colto la vera essenza dei miei Ben e Poe, con quel loro gioco di contrasti (dovuto a due caratterini piuttosto strong e due teste calde, anzi BOLLENTI!) che spesso si trasforma in motivo di sfida, di provocazione, ma anche con quella loro dedizione che li rende rifugio l’uno per l’altro, ancora e medicina quando i brutti pensieri, i nervosismi o più semplicemente l’universo intero diventano troppo pesanti per poter essere retti da una persona sola.
Io non ho ancora pubblicato niente riguardo il periodo natalizio, ma sì, confermo e sottoscrivo: BEN SOLO DETESTA IL NATALE COME POCHE COSE NELLA GALASSIA! Non è la sua festa, diciamo. Non la capisce, non la condivide, odia tutta quella felicità immotivata, la trova ipocrita, ridicola e… mica ci vogliamo dimenticare il trauma infantile di venire smarrito/dimenticato dal proprio padre in un negozio?? U.u quanto ho riso quando hai fatto riferimento a quell’episodio, dunque alla tua OS! Sono tipo rotolata a terra dalle risate perché… GENIALE! AHAHHAH quale modo migliore per far comprendere l’astio di questo poveretto nei confronti del Natale! Meno male che Poe sa come risollevare la situazione (e non solo quella! Eh-eh! È vero che la partita è 3 a 1 per il momento, ma la giornata è ancora lunga no? xD)!
Ecco, un altro elemento che ho adorato e ho trovato azzeccatissimo nella OS è stato il lato passionale, certo, ma soprattutto giocoso che hai dato al sesso fra di loro: nel mio immaginario Ben e Poe sono migliori amici, due ragazzi cresciuti insieme, fianco a fianco, per cui il sesso è tante cose, non solo vicinanza, desiderio, ma spesso e volentieri anche sfida, risentendo del modo stesso che i due hanno di relazionarsi.
E poi vabbè, che te lo dico a fare! La OS è piena di dettagli adorabili che mi hanno fatto emettere un OOOWWW davvero poco dignitoso davanti allo schermo del mio PC, primo fra tutti il peluche di wookie che Poe ha regalato a Ben: cioè è il regalo PERFETTO! Non so come ti sia venuto in mente, ma è stato meraviglioso a dir poco!

Insomma tesoro, come credo si possa intuire da questa recensione piena di scleri ho amato il tuo regalo e non posso che ringraziarti perché è stata la cosa più dolce che potessi desiderare! Grazie grazie grazie! Forse questo 2020 non è stato un anno di ricordare… ma l’aver conosciuto persone splendide come te, lo ha reso assolutamente migliore! <3
Un abbraccio virtuale, Violet :)

03/12/20, ore 23:21

Ciao 😃
Partiamo dal fatto che il proposito di Poe per Natale mi ha fatto andare per traverso la tisana, non me l'aspettavo!😅 ma oltre a farmi rischiare la mia giovine vita, l'uscita cristallina del pilota mi ha strappato una risata 😅
Il tema del Natale è allegro e leggero, non si fa prendere sul serio, ma sparge un po' di fluff e di ironia. Quello che serve in un periodo come questo.
L'accenno al rapporto di Ben con i genitori aggiunge profondità, senza appesantire.
Molto carina
Amy

03/12/20, ore 00:43

Pardon, ho fatto caso dopo che fosse specificato che è una Flash fic 😉