the diary: my salvation
di mileybest

25/09/09, ore 21:25

oddio quanto mi dispiace per anto..deve essere dura mantenere quella maschera.. e ora che succederà? patty sa tutto?? ma come? ... aspetto presto un tuo aggiornamentooo

25/09/09, ore 16:22

Ciaooo...che bello un aggiornamento, ma chi è il tipo a cui è andata addosso Anto? Spero di scoprirlo presto. Bellissima la parte in cui Anto e Patti parlano, non so come ma sei riuscita renderla perfetta, proprio quello che sarebbe successo nel telefilm...Aspetto presto un aggiornamento!!Un baciooo

25/09/09, ore 15:50

ciaoooo che bella mi piace tantissimo la tua fanfiction voglio sapere comeva va a finire mi raccomando continuala ciao ciao

25/09/09, ore 15:29

bellissimo *_* però prima o poi falle divetare amiche a quelle 2 *_* sono trp dolci ^^ sono perfette come amiche.. il contrario dell'altra!! wow!! comunque se vuoi leggi la mia fic "guardare negli occhi" e sempre del mondo di patty

12/09/09, ore 18:01

wow! è stupenda ,ottima idea mi piace la trama della storia e anche come è scritta sei moolto brava! continua presto , voglio sapere come continua e finisce mi interessa! bye

11/09/09, ore 11:58

Bel capitolo^^ Sono curiosa di vedere come prosegue,tenerissima la scena co nFabio ù_ù.Kiss

11/09/09, ore 00:32

bellissimo anche questo capitolo mi piace molto il modo in cui scrivi ^^.. no povera anto speriamo che dopo questo nn perda gli amici che ha.. che tenera cn fabio *_*

08/09/09, ore 12:38

wow bellissimoooo aspettavo un aggiornamentooo... complimentiiii è stupendo questo capitolo.. noo povera anto non mandarla da uno psicologoo si è messa in un bel guaio sisi.. ora la considerano tutti pazza ihihi povera... che vorrà matias? bho.. aggiorna prestooo

08/09/09, ore 00:05

Ciaooo...finalmente hai aggiornato, che dire? Mi sta veramente prendendo la tua fiction, riesci proprio a far capire bene i motivi della rabbia di Antonella, a parte il fatto che scrivi molto bene, ma questo te l'ho già detto miliardi di volte, riesci anche a farmi sentire dentro la storia!Complimenti!!Continua presto...baciii

02/09/09, ore 18:21

Mi paice questa storia,io adoro Antonella e stai riuscendo a esprimere benissimo il suo carattere,il suo dolore,tutto,complimenti aggiorna presto!

30/08/09, ore 13:04

Ciaooo...concordo con le altre due recensioni, bellissimo questo capitolo!Hai saputo esprimere benissimo il carattere di Antonella. Veramente complimenti, tra un pò mi sentivo anch'io arrabbiata con Patty!!Bravissima!!Aspetto sempre di scorprire il pairing sperando in un niconella!!Quindi aggiorna presto!!!Ancora complimenti!!Baciiii

29/08/09, ore 23:50

wowww bellissimo questo capitolooo mi piace molto questa storia del diario.. e ha ragione ella sembra proprio che la rabbia e tutto cioò che pensa antonella ti venga da dentroo è stupendoo scirivi benissimooo!!!

29/08/09, ore 14:56

questo cap è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho altre parole per definirlo, la rabbia di antonella sembra che ti entra dentro e anche il dolore di patty, ma in particolare la rabbia, l'odio che prova per Patty, WOW è unico questo capitolo!

28/08/09, ore 23:48

E' carina come storia, ma con la punteggiatura non ci siamo. Se ti serve una beta puoi chiedere a me!

23/08/09, ore 15:35

davvero carino come primo capitolo..non vedo l'ora di leggere il prossimo ** spero che il pairing sia brunella li adoro troppo insieme baci alla prossima