Le Ali della Farfalla - Ensemble contre le monde Vol. 02
di LadyHeather83

13/04/21, ore 18:23

Ciao Erika, sono felicissimo di aver iniziato anche questa tua splendida long, anche perché il finale della precedente era stato magnifico! 😍
E anche questa promette benissimo! I nostri Mari e Adrien stanno insieme ormai, ma decidono di tenere segreta la relazione per proteggere sé stessi, Parigi e i loro amici... Prevedo guai, per me Adrien si fa sgamare! 😂
Non ho ben capito cosa succede quando Chat Noir viene akumizzato... Mi pare di capire che sia tipo ipnotizzato e non riconosca più Lady Bug né altri, nemmeno sé stesso visto che diceva di chiamarsi Chat Blanc nell'incubo iniziale 🤔. Ma cosa succede esattamente quando lui è akumizzato? Lady Bug ha visioni di un futuro apocalittico in cui lui è cattivo?
Scusa per i miei dubbi dettati dall'ignoranza e complimenti per questo capitolo iniziale!
Teo

17/03/21, ore 23:43

Bellissimo Capitolo, brava. Poveri Adrien e Marinette, devono mentire sulla loro Relazione ai loro Amici, anche se continueranno a stare insieme, ma nascondendo il loro Amore, solo per non mettere in Pericolo la loro Parigi e la Francia. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

08/12/20, ore 18:14

Ciao!! Devo dire che questa storia mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quello che hai detto sull'episodio è giustissimo, anche io penso che il casino sia partito per colpa di Adrien che ha rivelato di essere Chat Noir (per difendere lei, però...)Da lì poi sono arrivati non si sa come al suo covo, lui ha visto sua madre, ha sclerato e Papillon l'ha akumizzato.
A parte questo, dopo un anno dall'uscita dell'episodio non ho ancora capito perché Papillon mirava a akumizzare per forza Marinette (facendo lasciare lei con suo figlio) 🤣

07/12/20, ore 17:25

Eccomi!!! ovviamente non potevo non leggere!! Sono dello stesso avviso: per quanto intelligente adrien è piuttosto tonto!!!😅😅😅
Relazione segreta....qui ne vedremo delle belle allora!!
Attendo il prossimo capitolo con ansia
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 06:09 pm)