Tattiche di conquista
di Lan Shuihua

07/12/20, ore 23:13

Non potevo esimermi dal commentare, sarei una brutta persona se non lo facessi. u_u Grazie, grazie infinite volte di avermi dedicato questa storia. ❤ Giuro che, se non fossi super ferma con la scrittura, per ricambiare ti dedicherei qualcosa anch'io. 💔

Passando alla storia: ok, ho cannato in toto sull'idea del blog che ti avevo detto in chat, noto. Bene, LOL (ma quando mai la sottoscritta ne azzecca una AHAH).
Camus che arrossisce mi fa morire, ma è anche tanto tenerello. Dai, dai, Miluccio, che lo conquisterai. u_u
"Ghiacciolo umano" mi ha steso. Nomignolo che solo Milo avrebbe potuto dare. 😂

Ah... i prompt... devo decidermi anch'io ad usarli.

Grazie ancora per avermi dedicato questa storia, che finisce più veloce della luce (?) nelle preferite.

07/12/20, ore 20:49

👋
Mado' 😂 se l'è imbranato, il ghiacciolo 😂 ha beccato l'unico sasso - l'unico - presente in tutta l'arena 😂 ed ecco com'è finito letteralmente ai piedi dello Scorpione-
Milo: -e non parliamo di come - poco dopo - so' volato io per aria, via massì, ti tiro un calcio in 'ndo xxxx-
Camus: -ecco a voi il tutorial di come spedire un goldino direttamente in orbita 😇 prendi bene la mira, mira al sedere del tuo bersaglio, e PUM, vai col calcione 😇 avrete il piacere di assistere con i vostri stessi occhi allo spettacolo dello scorpione volante 😇
ops
Certo che anche Milo, però 😂 ha decisamente fatto la figura del povero fesso/pirla 😂 volo gambe all'aria compreso 😂
alle note
Che ve ne pare? (cit)
😂-
Pensate che quello descritto sia un buon modo di vincere il cuore di Camus? (cit)
Camus: -non direi proprio, piccola 😇 ok che gli opposti si attraggono, ma non esiste che mi vieni a fare il pirla dopo che il sottoscritto ha appena baciato il pavimento via massì, inciampiamo sopra un sasso preso a caso come un povero coxxxxne, scusa...
O.o
Milo - per conquistare l'Acquario - dovrebbe pensare a qualcos'altro, secondo me 😇 tipo, chessò-
Milo: -mi daresti delle ripetizioni sulla storia del Santuario, collega-
Camus: -ma anche no, imbecille -.- va' da Shion, per queste cose-