Segreti di famiglia
di Lan Shuihua

10/12/20, ore 18:13

👋
Ma dico io 😂 con tutti i soprannomi a livello fuoco che esistono, Shun doveva chiamare il fratello proprio fuocherello-
Ikki: -con quel coxxxxne del pony a fa' la peppia, poi -.- a proposito; peppia=pettegolo et similia-
O.o
-e te credo che il feniciotto ha cercato di fare arrosto quello scemo del ronzino 😇 non potevano appioppargli un nickname più ridicolo 😇 'a Ikki, se ti chiamassimo Incendio; Ardemonio - come l'incantesimo omonimo della saga di Harry Potter, il quale crea un incendio semplicemente incontrollabile - e/o Vulcano, ti andrebbero meglio, oppure-
Ikki: -🌋-
Io: -ok, ok, ok 😒 vada per Ikki, allora-
Ikki: -ma quello è il mio nome, summeri'-
Io: -appunto 😇 fanbiiiiiiiiiiiiiiip ai nickname-
Ikki: -ecco, brava-
Io: -yeppa 😂
ooooooooooooooooooooook
Ma a volte, quando Ikki non c’era e non vi era pericolo che lo arrostisse, lo sfotteva ancora. (cit)
Ci vorrebbe che qualcuno lo faccia sapere, al Bronze in questione 😇 così che Ikki lo faccia davvero arrosto con le patate 😇 della serie-
Shiryu: *guest star* -amico 😇 non per farmi i caxxi tuoi, ma-
Ikki: -ma-
Shiryu: -ma cos'è questa storia che Seiya - quando te non ci sei - ti chiama con un nome semplicemente ridicolo che non intendo/voglio ripetere aqui-
Ikki: -quel ronzino del caxxo 🌋 grazie per avermelo detto, amico-
Shiryu: -non c'è di che 😇 magari - in questo modo - la smetterà/pianterà di mettersi a fare il coxxxxne mentre io sto meditando tipo 'a Virgo, ma levati dai maroni ché non sei l'unico a sapere meditare, aqui 😇 a proposito, Ikki-
Ikki: -sì-
Shiryu: -buon divertimento-
Ikki: -muahahahaha 😈 ahahahahahaha-
ed ecco come il feniciotto dà il via alla caccia al ronzino
-mi aspetto che Ikki, un giorno - visto come il pony non sa mai quando tenere la bocca chiusa - faccia seriamente/veramente arrosto il bronze in questione 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 06:14 pm)