Istanti
di Erika1192

14/12/20, ore 22:18

Molto tenera e sentita questa piccola short, che è un po’ fuori dal canon ma che tutto sommato ci sta (Tsubasa in realtà è effettivamente arrivato a comprendere i suoi sentimenti per Sanae, anche se li cela per non obbligarla a un rapporto oggettivamente complicato.
Dal punto di vista della scrittura ti consiglio di rivedere il testo in quanto ci sono alcuni passi poco chiari sia per costruzione macchinosa della frase sia per una mancabza un po’ generalizzata della punteggiatura.

13/12/20, ore 20:38

Hai presente il modo di dire "Breve, ma intenso"? Questo è decisamente rappresentante per la tua fic.

Molto decisa e concisa. Aggira intorno a quello, ma solo per poco. Per poi affondarci dentro e non uscirne più. Inutile dire che Sanae e Tsubasa sono quelli che ci girano intorno per poi affondarci eh?

Noto davvero tanta decisione, ma in questo il concetto rimane dolce e melodioso. Bellissima!

BF

13/12/20, ore 08:41

Bellissimi io adoro la coppia Sane e Tsubasa mi è piaciuta

12/12/20, ore 22:17

Bravissima. È vero, è uno dei momenti più belli di tutta la storia. Tenerissimi. Ciao!

12/12/20, ore 21:46

È molto carina... struggente oer alcuni versi , ma molto dolce...
Purtroppo in tutto il cartone animato non si è dato mai troppo spazio ai loro sentimenti.. peccato!!
È bello però leggerli in queste piccole chicche , che Voi autrici , ci regalate ...
Sarebbe bello che questa tua one shot avesse una continuazione.. magari un altro episodio dice si incontrano
Sapere che prima che lui si dichiari passano ancora tanto tempo fa male al cuore ...
il caputanovv no avrebbe dovuto dichiararsi prima!!!
A presto
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 09:48 pm)