Me lo dicono i tuoi occhi
di Annab77r

14/12/20, ore 22:49

Divertente questa serie di battibecchi tra due che si piacciono ma non vogliono ammetterlo neanche sotto tortura. Ho trovato anche molto centrato Ryo nel momento in cui smette per un attimo la maschera del buffone per consolare Sanae; il carattere solare e scanzonato di Ishizaki, a mio modo di vedere in effetti basconde una profondità maggiore rispetti a quanto lascia trasparire.

13/12/20, ore 20:34

Bisogna dire che ho letto anche le altre tue storie, ma questa è stata quella che più mi ha conquistata. Una lettura liscia, scorrevole che ti fa apprezzare ciò che leggi che non è nulla di complicato, ma è bello.

Molto tenero e soprattutto ben scritto. Ryo e Yukari sono una coppia bellissima. Lui un po' disorientato, burlone e ancora con lati del carattere a tratti fanciuleschi. Lei decisa, ordinata, seria. Insomma, si completano!

E questa è davvero ben fatta!

BF

13/12/20, ore 14:11

Ciao. Appena ho visto i protagonisti sono subito corsa a leggerla perché è raro trovarne di ff incentrate su di loro e io li ho sempre adorati, peccato che gli sia stato dato ben poco spazio, un po' più nel manga.
Mi è molto piaciuta questa storia e mi è dispiaciuto sia solo una one shot e non a capitoli.
Hai reso molto bene i loro caratteri e i loro battibecchi, brava!
A livello grammaticale, sta attenta a lasciare uno spazio vuoto dopo i tre puntini di sospensione.
Ciao, Chiara.

12/12/20, ore 22:53

Uuu che carini 🥰 non ho mai capito perché dovessero litigare così tanto alla fine Ryo è simpatico una bella storia ☺️