Grown
di Overwatch_

27/12/20, ore 18:29

Harry e Ron mi spaccano, troppo divertenti!
Comunqu spero tanto che alla festa succeda qualcosa tra loro, e Ginny mi è troppo simpatica, sembra abbia già capito tutto.
C'è la tensione, c'è e la vogliamooo

27/12/20, ore 16:50

Ohh, ma quanto sono carini i Serpeverde tutti amici awaw
Blaise è semplicemente fantastico, sento che lo amerò ahahah

La ronda mi ha stupito pensavo sarebbe successo qualcosa di più, tipo un duello ahah però devo dire che mi piace vederli così tranquilli, ci sono così tante possibilità tra loro
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 06:27 pm)

27/12/20, ore 16:42

Ebbene sono io, la tipa che aveva detto ieri che avrebbe iniziato a leggerla ed è stata inghiottita dal sottosopra. Che dire, affronterò un cap alla volta, ma per il momento la scrittura e la caratterizzazione filano lisce (come al solito). Come sempre descrivi benissimo, mi piacciono i momenti di introspezione dei personaggi, ad esempio quando Hermione riflette su quanto sia felice che la guerra sia finita, e mi piace anche la sua mancanza di aggressività verso Malfoy, denota che il fatto che lei sia la più ragionevole dei tre e quella con la mente un pò più aperta. Pudgy mi sembra già simpaticissimo, spero di rivederlo, ma vorrei capire cos'è successo ai coniugi Malfoy, a Narcissa cioè. Vado subito al cap 2! Brava brava !

27/12/20, ore 01:23

Eccomi di nuovo, ho letto silenziosamente gli ultimi capitoli! Mi sono piaciuti tutti molto, adoro il personaggio di Ginny e come prende in giro Hermione, mi sembra molto coerente con il suo carattere. Alla prossima!

27/12/20, ore 00:29

Bellissima!! Bellissima storia e bellissimi capitoli, ti faccio veramente tanti complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando la storia. sembra di essere lí con loro!
Aspetto con ansia il prossimo.

Saluti

26/12/20, ore 20:34

Non riesco a smettere di leggere questa storia! Ogni capitolo mi coinvolge sempre di più, riesco a immaginarmi quello che scrivi e mi sembra di essere li con loro ad esultare e abbassare la testa quando Draco e Harry passano sopra all'inseguimento del boccino. Il commento di Theo fantastico, e mi è piaciuto molto che tu comunque riesca a mantenere la storia del ballo sempre in sottofondo senza mai dimenticarla e mettendo li degli accenni come nella stanza delle necessità e nel pub
Bellissimooo! *___*

26/12/20, ore 16:13

Porca miseria!! M'hai fatto un regalo di Natale davvero! Non volevo che questo capitolo finisse mai, Hermione che di prima mattina cerca di migliorare la situazione spalleggiata da Ginny, Harry che in cuor suo sa che hanno ragione ma ancora non riesce a non odiare i Serpeverde. Herm che bacia Draco prima di andare via e lui che la ribacia con più passione e andare poi a fare colazione.
Ma la parte più bella come tu sai bene e quello che succede dopo, hai descritto tutto così bene in modo delicato e loro due insieme sono bellissimi! Stando insieme riescono a far uscire dei lati nascosti dei loro caratteri, la dolcezza per Draco e l'essere illogico per Herm (il non pensare troppo)
Grazieee *____*

25/12/20, ore 02:05

Un capitolo pieno di soprese belle e brutte.. Sono molto felice per Blaise e Daphne finalmente si sno trovati! *_*
Quando ho letto del tonfo e dei sospiri pensavo avessero beccato ancora una coppia invece la situazione era proprio diversa, una dinamica orribile. Con sincerità ti dico che credo sia umano prpvare rancore verso i figli o comunque amici di gente che sai che ha ammazzoto persone e genitori, però assolutamente non giustifico quello che ha fatto il ragazzo grifondoro. Con questa scena sei riuscita a descrivere benissimo la situazione a scuola e di come certi comportamenti siano sfuggiti ad Herm essendo anche dalla parte dei vincitori (non so se mi sono spiegata bene) e mi spiace che si colpevolizzi per fatti successi anni prima, ora può cambiare le cose e deve concentrarsi su quello!
A presto e Buone Feste 🎄 🎉

24/12/20, ore 01:16

Cavolo! Ti sono grata per il costante aggiornamento che fai dei capitoli, non riuscirei a resistere una settimana senza.. Questo capitolo è bello perchè parte con la realtà dei fatti, ovvero che i Serperverde agliocchi di tanti rimangono dei viscidi mangiamorte o comunque gente che si vuole parare il culo. Hermione come le ha detto Draco nel suo profondo sa che il ballo che organizzeranno servirà a poco o nulla, come ero concentrata a leggere quando Herm scopre i dubbi di Draco e poi lui l'abbraccia, bellissimo! Adoro che durante le lezioni e il ritrovo per organizzare lui tenga sempre gli occi su di lei e che solo poche persone se ne sia accorte. Quando ripensa ai baci di Draco morta, ma stavo col fiato sospeso quando hanno iniziato a baciarsi con più trasporto e poi sono stati interrotti.. Mi è piaciuto molto che tu abbia descritto la reazione di Hermione non troppo puritano, nel senso che non è corsa via come se fosse un peccato, anzi a "minacciato" la compagna e poi s'è messa a ridere con Draco e in modo tranquillo e allegro sono andati a fare la ronda.
ADORO! Spero di leggere presto il seguito *__*

24/12/20, ore 00:56

La storia si fa sempre piu interessante, non vedo l'ora che questi due non concludano qualcosa ahaha comunque il capitolo sempre bene scritto. Harry forse un po OOC, nel senso che Ron lo vedo molto se stesso ad avere quel comportamento con i serpeverde anche dopo la guerra, ma da harry non me lo aspetto più di tanto, ma può essere solo un mio pensiero (ovviamene non è una critica, solo una considerazione) un bacio al prossimo capitolo!

22/12/20, ore 00:03

Mi farai impazzire! E' meraviglioso questo capitolo, così pieno di passione tra Draco ed Hermione, complicità tra i serpevederde e tra Ginny e Daphe. La stupidità di Ron ed Harry a volte è sconvolgente, non deve essere facile riuscire a dimenticare però la possibilità di dare una seconda chance ci deve essere.
Bellissimo il gesto di Herm sul marchio e adoro che alla fine si ritrovino sempre e che questa volta l'abbia accompagnata alla torre e che lei si sia addormentata col sorriso
Ti adoro! *____*
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 02:41 pm)

21/12/20, ore 20:18

Scusami, ma non riesco a non commentare tutti i tuoi capitoli, mi fanno trepidare, riesci sempre a farmi diventare curiosa e leggo i capitoli tutto d'un fiato..
Questo capitolo è molto interessante, adoro come Draco non desista e Hermione che fa sogni "strani", ho adorato il riferimento a Celestina Creyback con una canzone a luci rosse
Aspetto stasera l' ottavo capitolo *___*

21/12/20, ore 12:52

Ogni capitolo è sempre più coinvolgente! Sono super impaziente, ora con questa novità del Ballo sono ancora più curiosa.
Come sempre ti dico che mi piace come gli amici di Draco si stiano rivelando e mipiace che Ginny sia riuscita a farle capire che non c'è niente di male in quello che ha fatto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *__*

20/12/20, ore 22:44

Eccomi qui! La storia si sta facendo sempre più interessante...credo proprio che ne succederanno delle belle durante l'organizzazione del ballo! Non vedo l'ora che la cosa arrivi alle orecchie di Ron o Harry per sapere come la prenderanno:) ci sentiamo al prossimo capitolo!

20/12/20, ore 09:50

Ciao! Finalmente eri tornata con questa storia! La rileggo molto volentieri