La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco
di musa07

No davvero me li vedo troppo a guardarsi i film di natale dal 17 novembre!  E mi stupisce che il giochino di ruolo non lo avessero fatto anche con Il Signore degli Anelli! Mi intriga molto questa cosa, del giochino… 😉
I boxer con Rudolph mi hanno fatta morire!
Ma la domanda sui trascorsi IwaOi resta senza risposta?  ;-P

Ultima storia da recensire al volo, perdonami se sarò breve ma ho veramente i minuti contati T-T
Alle 16 ho un esamino e ancora devo ripassare.

Perchè qualcuno qui presente *cof cof* mi manda meravigliose fanart *cof cof* della KageHina, della BokuAka, a volte qualche IwaOi.
E quindi la mia mente vaga e divaga e le cose da studiare si ritrovano colme di buffi gufetti disegnati.

TORNANDO ALLA STORIA.
Come riesci tu a far incastrare Kuroo e Tooru, io credo che non ci sia mai riuscito nessuno al mondo. Li rendi così profondi e si combaciano come i pezzi di un puzzle, ma soprattutto Kuroo riesci a manovrarlo maledettamente bene.
E' come se fossi tu ad averlo creato e, credimi, è una cosa meravigliosa.
Sono così carini! Io me lo immagino bene Hajime che scherza con Kuroo per prendere in giro il suo Tooru e forse sì, non ti nascondo che in questo tuo mondo un po' alternativo mi piacerebbe che Hajime e Tooru abbiano avuto dei trascorsi.
Perchè Tooru ha comunque scelto Kuroo che, inevitabilmente, gli avrà dato quel qualcosa in più che forse Iwa-chan non poteva dargli.
(Non pensare male, lo so che stai pensando male, non pensare malee).
Magari la complicità, o quella profondità di cui ti parlavo prima. Non lo so, tu sei più brava in queste cose, ma mi piace un sacco.
Mi piacciono i richiami ai film e i flashback su come i due si debbano separare all'avvicinarsi degli esami (come me con efp).

Okay, ora scappo davvero, ma ti rinnovo i complimenti e, cavoliiii, aspetto tantissime altre tue storiee! <3