Basta un poco di fuoco...
di Lan Shuihua

18/12/20, ore 18:55

👋-
Ikki: -ma dico io -.- con tutti i ristoranti che ci sono, la ciccilla *indica Lily* ha praticamente dichiarato bancarotta per portarci fino in Italia 🌋 what the xxxx 🌋
X_X
👋
Tutti a festeggiare, yeppa 😎 questo, almeno, fino a quando la povera Lily non c'è quasi rimasta assiderata 😱 sorvoliamo però su come - nel leggere dell'imminente cena al ristorante - ho/avevo immediatamente pensato alla babysitter che rimaneva/restava al verde dopo che un certo pony si sarebbe abbuffato fino a scoppiare con la scusa che tanto pagava lei 😅
poco dopo
Nessuno seppe dare una spiegazione, ma Shun notò che la sua babysitter indossava un abito leggero e decisamente inadatto al freschino della sera, per cui la prese di peso e la fece sedere su una delle due panche all’interno del camino. (cit)
Shun: Come sarebbe a dire all'interno del camino 😱 'a bella *si sbraccia come un forsennato per farsi notare dall'autrice* ma non hai pensato all'eventualità che la babysitter ci va/vada arrosto, ficcandola dentro il camino-
Ikki: -in effetti, lan-chan, mio fratello ha ragione 😐 guarda/va' che non ho salvato la nostra Lily dal pennuto condizionatore per poi farla arrostire dentro il camino del ristorante, scusa...
ok, qualcuno sganci uno spiegone alla summer
Da notare come quello che viene sempre cacciato via stile ma levati dai maroni, vala' è sempre il povero Hyoga 😂 e tutto perché padroneggia le energie fredde-
Hyoga: -intanto, però, d'estate mi usano per risparmiare sul condizionatore-
Ikki: -intanto, però, d'inverno ricambio facendovi risparmiare sul riscaldamento-
i due si squadrano a vicenda
-meno male, però che non è stata colpa del russo, se la Lily tremava come una foglia-
poco dopo; la vendetta
Riavutasi grazie alle cure del feniciotto, Lily arrossì appena si accorse del fatto che stava mangiando col bronzino che la piaceva praticamente a lume di camino. (cit)
-credo che dovrebbe essere che le piaceva, aqui 😅
E così, alla fine, la ragazza si è ripresa grazie all'intervento di Ikki-
Shun: -sempre se non ci andrà arrosto perché l'abbiamo letteralmente ficcata dentro il camino e/o perché sta a magna' praticamente appiccicata a mio fratello-
Ikki: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😱 addirittura *poco dopo si accorge di come la babysitter è diventata tutta/completamente rossa* mayday 😱 mayday 😱 serve del ghiaccio 😱 serve del ghiaccio-
Hyoga: -ghe pensi mi-
il biondo lancia il suo colpo migliore *rullo di tamburi* congelando il feniciotto
Hyoga: -ops-
Lily: -😱-
Ikki: -🌋 alias/aka aspetta che mi scongeli, pennuto, e giuro che ti spenno-
Hyoga: -😱 alias/aka sarà meglio emigrare 😱
fuga del ragazzo
E, finalmente, sta cominciando ad accadere, qualcosa, tra la babysitter ed il feniciotto 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon