Let It Snow
di Sunny9719

23/12/20, ore 20:54

Belissima oneshot e certo ci sono alcuni eventi che mi hanno spinto a pensare che hai preso spunto dalla tua vita siccome quel bacio in macchina non passa inosservato ;) per tutto il resto mi è piaciuta tanto e l'unico appunto che ti faccio e che in alcuni punti ci sono delle ripetizioni di parole o frasi che si potrebbero modificare subito e in poco tempo!
Un abbraccio
Vee

20/12/20, ore 10:43

Davvero molto carina e scritta molto bene, ci voleva un pò di positività in questo periodo...

18/12/20, ore 14:28

Dolcissima questa ff. Scalda il cuore.
Complimenti per la descrizione dei loro sentimenti. È chiaramente amore per la vita quello che c'è tra loro. Bellissimo anche il flashback del loro primo bacio e la loro prima coccolata.
Un bacio :)
Mia

P. S. grazie per la dedica

17/12/20, ore 20:07

dolce, semplice e delicata come la neve fuori dalla finestra mentre si baciano.
non eccessivamente romantica da far venire le carie, stra carina. l'ho adorata.
nonostante non scrivessi da tempo ti è uscita proprio bene, spero tu stia meglio adesso e che possa riprendere a scrivere!
complimenti, baci.

17/12/20, ore 19:48

Non male, davvero e come idea è stata giusta e azzeccata. I momenti che sei riuscita a ricreare ai nostri due cari amici, è davvero dolce e carino, proprio bello spirito natalizio. Scorrevole e per niente pesante, Cas e Dean sembrano così al loro agio in questo mondo, a vivere quella vita da coppia affiatata, fanno tenerezza. Se ma meritano, godetevi tutto quello che questa relazione ha da offrire voi, è la cosa più giusta da fare!