Orange Zest
di ___Page

09/01/21, ore 20:27

Una degna e flufflosa conclusione di una ff che non si voleva veder finire.
Chi si era lasciato si è trovato, chi non si aspettava di trovare qualcos aper sè davanti al cmainetto invece l'ha trovato e chi odia il Natale lo ama.
E ama chi ama il natale.
Solo Killer è solo ma a lui ci penseremo con calma.
La non-presenza, o l'assenza più presenza di sempre che incute timore e soprafazione solo da una chiamata, della sola ed unica padrona di casa che ti lascia tenere un buco tra due proprietà e anzi, ciccini, fate pure.
We love Iva <3
Il tutto cmq non ci sarebbe senza la tua bravura e maestria nel muovere senza impaccio ogni tipo di pg e in ogni ambientazione, con una narrazzione impeccabile e che non stanca mai.
complimenti davvero, magnifica

09/01/21, ore 09:36

Ciao carissima!
Io devo smettere di leggere i tuoi capitoli a mezzanotte, perché poi mi dimentico di recensirli e mi dispiace moltissimo, ogni volta meriti di essere sommersa da una valanaga di complimenti!
Adoro questa atmosfera rilassata che si è creata. Pen e Izou sono davvero improbabili, ma scritti da te non mi sono fatta domende fino alla fine. Neanche per chiedermi perché Kira sia senza Eustass😇
E poi Sabo sottone, Ishley caustica, Koala lanciata e Law ironico sono uno spettacolo, si bilanciano perfettamente, assorbono caratteristiche dagli altri e vivono un lockdown sopportabile!
Adesso voglio giocare a Jumanji, ma con la mia fortuna temo di restare nella giungla per secoli🤷‍♀️
Complimenti per le idee e lo stile, grazie per questi momenti di serenità che ci regali e alla prossima 😍
Un abbraccio
S

06/01/21, ore 22:52

Oooohhh, ma tu mi onori!!!😍😍😍😍
Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi quando ho letto le tue parole, sono felicissima di esserti stata di ispirazione! E sono felice anche di averci visto giusto su Izou e Pen...sono una coppia davvero, davvero insolita e non avevo assolutamente previsto che potessero finire sul serio insieme, ma sono anche tenerissimi e mi ha fatto un sacco piacere leggere questo sviluppo tra di loro!
Non preoccuparti per il ritardo, l'importante non è quando arrivano certe perle, ma solo che arrivino!
Adesso però sarei curiosa di sapere di più su Law e Koala e questa storia che loro non stanno insieme (ma a chi volete darla a bere??), perciò aspetto e spero per un ulteriore altro capitolo/one shot su loro due!
E sempre a proposito di Law e Koala, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di The Cure (come ormai già sai), quindi spero che l'aggiornamento arrivi presto!
Intanto ti mando un abbraccio e alla prossima!
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 11:01 pm)

29/12/20, ore 21:24

Eccomi!! Perdonami il ritardo, ma, tra una cosa e l'altra, queste giornate sono state pazzesche!! Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per avermi citata nei tuoi ringraziamenti (passami la ripetizione!), mi ha fatto super piacere! Così come è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te e se davvero deciderai di fare la fic di Capodanno, io sarò in prima fila a leggere!! Per quanto riguarda il capitolo, sappi che sto amando sempre di più la coppia Ishley/Sabo e non mi vergogno a dire che ho fatto compagnia a Izou e ai suoi "awww"!! E, a proposito di Izou, vogliamo parlare di lui e Pen che si amano?? Solo metaforicamente parlando, certo, e solo in modo amichevole e fraterno, ma ci sono stati dei momenti in cui ho davvero creduto che avrebbero finito con il dichiararsi e per quanto sarebbero davvero una coppia strana, mi hai fatto cominciare a pensare che potrebbero essere anche incredibilmente carini! E per finire, avevo gli occhi a cuore leggendo l'ultima parte, quella nel cuore della notte della notte di Natale (ripassami la ripetizione, oggi non riesco a farne a meno!😂) e del casuale incontro tra Ishley e Koala (sporcaccione, cosa ci volete fare con la nutella/crema al mascarpone?? Perché non vorrei sembrare un po' troppo pervertita, ma io un'idea me la sarei fatta!🤭🤭), quindi è inutile ripetere che sarei felicissima di leggere nell'immediato un'altra fic con ormai due delle mie coppie preferite e so che non rimarrò delusa, perciò a presto!!

24/12/20, ore 21:07

Ma che cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuute!
Ma proprio cuuuuuuuuuuuuuuuuute e... ah però Sabo!
Conosciamo tecniche che un anno, due mesi e non ricordo i giorni -colpa dle lockdown- non praticavamo con la dolce Ishley eh? Bravo, gli aggiornamenti sono tutto e anche la sincerità, l'ammmmmmore e correre il rischio!
Perchè è stato difficile stare senza di lei, ma ora non lo sarà più e... guarda che razza di reazione le provochi!
No diciamocelo: la voleva morta, prima, e anche ora.
Povera ragazza, fa bene a consumarlo ora (come posso dedurre dall'extra)
E in tutto ciò Bepo renna, Killer babbo (papi~) Natale e Penguin e Izo che si regalano il niente... niente!!!
Che genialata, e poi loro due... owwww
Ma quanto sono belli in combo? C'è qualcos aid speciale in loro due uniti, così spontaei e sinceri con gesti e parole.
E mentre sullo sfondo Law con nochalnace attira a sè Koala, Ishley ruba cappelli e Sabo selvaggi, regali vengono scambiati e un'altra delle tue bellissime long giunge alla fine e un pò dispiace.
Dispiace sia finita, o quasi, che non ci siano altre tredici capitoli a sorpresa ma forse solo uno e extra vari che adoroH.
Dispiace ma riempie lo stomaco di farfalle felici questa scena dolce, tenera, salutare e di Natale, e pazienza se è finita la nutella e c'è solo crema al mascarpone (peccato proprio eh), sappiamo che è stata usata per una giusta causa.
Quindi chiudiamo questa long per ora, piano, socchiudendo la porta mentre Killer Penguin e Izo dormono sotto lo sguardo attento di Bepo, mentre Sabo e Ishley non si separeranno più, mentre Koala e Law apprezzano il Natale insieme.
Complimenti davvero, divina, detto sottovoce, ma solo per non svegliarti

23/12/20, ore 20:11

Ma che amoriiiiiii!!!!!
Ma sono troppo BROTP!
E teneri, tanto teneri, e si voglion bene come due amici cresciuti assieme seppur siano ai due lati opposti come amore per Natale e si conoscano da pochissimo!
Ma dai ma sono precius! E BROTP!
Un duo esplosivo e in rosso natale nel sgabuzzino!
Belli belli belli!
E poi Penguin e Law che progettano l'inganno, lo elaborano e abbattono muri per Sabo e la sua depressione da amore sofferente, e si, gli spiace a entrambi per Ishley, ma dovevano aiutare il loro amico!
Un capitolo all'insegna della vera amicizia e ai rapporti che si creano durante la vita, a momenti prezioni e a sentimenti che valgono come l'amore ma che sono forti e profumano di amicizia come quella tra Law, Sabo e Penuin o come Penguin e Izo.
Bravissima come sempre, spazi dal romanticismo al vero significato dell'amicizia senza deludere mai
Complimenti

23/12/20, ore 00:13

All'ultimissimo, ma ce l'ho fatta a recensire anche questo. Mi è piaciuto molto questo capitolo e non solo perché è incentrato su Law e Koala: mi piace l'atmosfera che si respira, la calma e la tranquillità dei personaggi che si trovano perfettamente a loro agio insieme, l'aria di neve, inverno e famiglia, che è un po' quello che prova Law quando pensa alla torta di riso (che buona, me la sono segnata da farmi a Capodanno)...e beh, poi ci possiamo aggiungere tranquillamente Law e Koala che fanno cose sul divano, davanti al camino, mentre fuori nevica (e con Pen e Sabo ignari spettatori, aggiungerei)...perché, in fondo, che Natale sarebbe senza Law e Koala che fanno tutto questo! Adesso il mio unico timore è che Law inizi ad avere le sue solite paturnie, ma in fondo sappiamo che Koala è una santa e che saprà farlo rinsavire anche questa volta! A presto e buonanotte!

22/12/20, ore 17:40

You reget nothing!!!
Ma proprio nothing, e come farlo d'altrone?
Un salotto immerso nella luce del caminetto, a quiete di una casa che asosmiglia di più al reparto di psichiatria cittaidno che a una villetta a schiera, la neve fuori, la calma, il cane che si imbambola a leggare il vetro della finestra o anche no.
Dai, è romantico, è soffuso, è ottimo per fare cose cosose e cosettose.
E quindi, Law e Koala, fatele ste cose.
Su su, fatele da bravi!
Adoro l'atmosfera calma e pacifica che li avvolge, e la semplicità con cui ormia trovano il loro legittimo posto l'uno accanto all'altra.
Bravissima come sempre, complimenti

21/12/20, ore 22:03

Ed eccoli qui i miei due piccioncini preferiti del momento (insieme a Kidd e Law, ma questa è un'altra questione...🤭)! Mi spiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma ho avuto una giornataccia e alla fine sono crollata! Ti dico solo che voglio proprio vedere come quella biricchina di Ishley risolverà la situazione con Sabo e che ruolo avrà il caro Killer in tutto ciò! Per quanto riguarda invece questo capitolo, penso tu sappia che non ho potuto fare a meno di apprezzare il fatto che fosse quasi del tutto dedicato a Law e Koala...ho adorato il loro modo velato di flirtare (Koala, Koala, non bisognerebbe dire a un maschietto che tipo di mutande potresti indossare, nemmeno se il suddetto maschietto ti interessa e senza dubbio tu interessi a lui) , ma quello che ho adorato di più è stato leggere di Law che mangia pane! È un'immagine che non mi toglierò facilmente dalla mente ed è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cos'altro combineranno tutti quanti, quindi a presto!

21/12/20, ore 16:24

La magia del Natale: Killer che abbandona la tana, Izo e Koala che cantano, Pengiun che cede e Law che trova moglie.
O così crederà fino al pensionamento il corriere.
In tutto ciò Ishley sospirante e Sabo demente.
Si, si sa che lo apprezzo come essere vivente.
Capitolo preferito fin ora per la tempistica dei pg, il loro amalgamarsi e quella spontanea alchimia naturale e parentale (flirt! Stanno flirtaaaaando!!!) di Law e Koala che tu rendi magnificamente!
Adoro adoro adoro.
Mitica come sempre, complimenti

21/12/20, ore 13:14

Ogni giorno mi fai spaccare di più 😂
Koala e Law sono già un amore così, se poi ci metti il Grinch e Izou che fa da terapeuta per Pen e Kira che spero stia salvando Ishley da se stessa e magari vada anche a fare un po' di terrorismo a Sabo, se quei due si chiariranno mai anziché darsi da fare e basta.
Hanno una storia complicata a quanto pare, sono curiosa di vederli ancora insieme!
A presto :D

20/12/20, ore 11:57

E Ishely finisce di filata nella lista delle Bambine Cattive.
Che vanno dove vogliono, come vogliono, da chi vogliono, a fare cose che vogliono.
E farsi chi vogliono.
Babbo Natale approva, e anch'io ma non ho poteri così alti.
Peccato che ci sia Kille rhce vede e sa e... dai Killer, torna a dormire.
Capitolo bollente ma anche romantico, nostalgico, a tratti doloroso che unisce in quella vasca illuminata da candele nostalgie per amori passati e uomoni passati.
Ishley che si consuma piano con Sabo, come una cadela, prima di tagliarsi da lui con un rasoio che sfiletta le sue emozioni.
Appassionante, travolgente, unico.
Come il tuo stile
Grazie e complimenti

20/12/20, ore 11:39

Killer è il mio spirito di Natale: dormire e stare a casa.
Possibilmente senza gente che ti rivolta ilsopportiamo.
Mutande, parodn, boxer che rendono frizzante Izo e il suo io bambino spaventato da Eddy Daddy, ma non aiutano Pengiun ad entrare nello spirito dle natale.
Nè in quei boxer con la renna.
No, davvero Pengiun, non entrare in quei boxer.
Capitolo frizzante, divertente e che introduce anche la questione Sabo e Ishley (e Lindbergh fradifrago) che inizia a stuzzicare la curisità.
Bravissima e coinvolgente come sempre, complimenti

19/12/20, ore 20:23

Ed eccomi di nuovo! Credo non ci sia bisogno che mi sono praticamente mangiata anche questo capitolo e che ovviamente l'ho adorato! Ho amato la tua caratterizzazione di killer in questa fic e ho amato le reazioni di Pen sia a lui che a Izou...direi che si sta ambientando bene alla follia dei suoi vicini e ha già capito che è inutile farsi troppe domande. Sono curiosissima di arrivare al cuore della fic e di vedere come passeranno il lockdown tutti insieme appassionatamente! A presto!

19/12/20, ore 19:23

Ma chi si risente *.*
Sono già in fissa!
Il tuo Izou è davvero pazzesco, sono innamorata hahaha
E Pen che buca le pareti, odia il Natale e subisce Izou HAHAHA
Poi. Parliamo della genialità di Barbabianca come inserito in questo contesto. Si offre di adottare Izou! Edward "chiamatemi-papà" Newgate è dannatamente IC anche in questo universo! Totalizzante.
Grazie di questa storiella natalizia, che mi mette di buon animo per le feste, nonostante il para-lockdown :D
Un abbraccio e a presto😍