Mistletoe and whisky
di ROSA66

26/12/20, ore 16:19

Una piccola interazione natalizia tra due persone, ormai adulte, che si scoprono non più nemiche. L'atmosfera natalizia era ben percepibile, anche oggi che è già il 26!
Buone feste!
Legar

25/12/20, ore 02:08

Ciao :D è la tua seconda storia che leggo...e credo proprio che dovrò leggere tutte le altre *_*
Mi piace troppo come scrivi, rendi benissimo le scene e ho immaginato i due protagonisti e questo scambio di battute tra loro..MAGICO
Qualche volta ci vuole una storia così..natalizia!! Soprattutto in un periodo del genere... quindi beh che dire..grazie!!
Mi piacerebbe tanto vedere la foto da cui hai preso ispirazione, se poi ti va di postarla a fine capitolo sarebbe molto bello...
Un bacio!

24/12/20, ore 22:52

Eccomi qua!
Innanzitutto sono contentissima di leggere un tuo nuovo lavoro!
Poi... vorrei ringraziarti di cuore per la dedica... Non me la aspettavo minimamente xD davvero! Ho iniziato a leggere tutta tranquilla e SBAM... il miglior regalo di Natale del mondo! O.O
Per quanto riguarda la one-shot: carina e senza pretese :D
È bello ogni tanto leggere qualcosa di "tranquillo", senza massacri, tradimenti, mangiamorte, disperazione eccetera eccetera eccetera... soprattutto in questo periodo.
Mi ha fatto sorridere immaginare la scena, cosa che sono riuscita a fare molto bene perchè tu sei stata molto brava a descriverla, e il modo in cui l'hai collegata alla canzone, alla fine, é davvero splendido.
Un piccolo momento di "vita quotidiana", se possiamo chiamarlo così. Senza avvenimenti stratosferici, ma che scalda comunque il cuore :D
Mi è piaciuto soprattutto l'approccio di Draco e la parte in cui Hermione cerca nei suoi occhi segni della passata loro rivalità.

Ben fatto!!!

Un felicissimo Natale anche a te! :D