La notte di Natale
di Lunasyriana

28/12/20, ore 15:31

Che dolce questa one shot. Mi sembra di vederci un po' della cosi detta magia del Natale, in quel sogno Ryo sembra finalmente far pace con se stesso, grazie al suo angelo. D'altronde il bimbo dentro di lui è sempre stato solo, Kaori un pochino l'ha salvato con la sua presenza no?

26/12/20, ore 22:30

Ciao.. Storia piccola ma tanto tanto dolce Racchiude tutto. Amore, gioia, pace e serenità, Ryo è meraviglioso e tu sei stata bravissima in questo piccolo grande regalo che ci hai donato. Buon Natale

26/12/20, ore 15:08

Ma quanto dolce è questa storia! Mi ha commosso. Sei riuscita in un così breve racconto. Ad inserire tutto quello che amo del Manga. Il bambino smarrito che ritrova nel volto di Kaori non solo l'amore del presente ma anche quello della sua infanzia.
Il tutto addolcito con il futuro.
In poche righe hai dato vita alla tua personale interpretazione del classico di Dickens. Schrouge. Adoro quella storia come adoro la tua
grazie e buon Natale
Daniela

25/12/20, ore 16:30

Grazie per questa os molto dolce. Mi piace sempre tanto immaginare Ryo così in pace e felice. Buon natale anche a te!

25/12/20, ore 15:48

Quanta dolcezza in questa piccola shot!
Ryo e Kaori in versione quasi genitori sono stupendi!
Grazie per questo regalo, BuonNatale !🎄

25/12/20, ore 10:03

Deliziosa!
Tenera e dolce, perfetta per un augurio di buon Natale a noi fans di questa meravigliosa coppia.
Ci voleva proprio!
Auguri a te e a tutto il popolo di Efp!
Marina

25/12/20, ore 00:06

Dolcissima. Mi hai capito hai commossa auguro a Ryo e Kaori ogni felicità. Grazie tantissimi auguri di buon Natale. È bello pensare che ryo possa finalmente smettere con gli incubi e trovare pace anche nei suoi sogni

24/12/20, ore 19:44

Davvero bellissima e molto molto dolce questa storia. Mi fa sempre una grande tenerezza quando leggo una Kaori che aspetta un bambino e un Ryo premuroso neo loro confronti con la sua mano sul pancione di lei.
Grazie, Buon Natale. 🎄🎄

24/12/20, ore 18:02

Davvero dolcissima. Ryo non è più smarrito nel mondo ma vive nel suo amore con la sua Kaori e la sua nuova famiglia. Molto molto bella, buone feste.

24/12/20, ore 17:19

Bellissimaaaa e dolcissimaaaa questa shottina!!!
Vorrei leggere sempre cose belle come questa😃😃😃
Brava complimenti per l'idea originale 👏🏻👏🏻👏🏻
A presto.
Klau.

24/12/20, ore 16:48

una shottina molto dolce e carina, conj un finale che in molti avremmo sperato. ryo che trova la sua casa, che non sono quattro mura, ma il cuore di Kaori.
grazie, buon natale e speriamo in un 2021 migliore, da betta!

24/12/20, ore 16:35

Ma che dolce una bella shottina natalizia ci voleva a rallegrare questa vigilia già scura almeno da me non smette di piovere oltre alla zona rossa😭però l'ho trovata molto dolce un ryo che si sente come un bimbo smarrito prima di incontrare il suo angelo che altro dire una ff toccante grazie mille 😉😘