644 - Christmas' Eve
di Cronus

24/04/21, ore 18:43

Omg è bellissima e assolutamente come immagino possano reagire i personaggi. Kaltz che fa video del disastro e lo carica su internet è perfezione pura.

25/12/20, ore 15:01

Ciao Cronus.Io,mi ricordo benissimo di te e,la notizia di Messi,del suo regalare una birra,ad ogni portiere da lui battuto con la maglia blaugrana,l'ho letta proprio ieri.
Non dubito della buona fede del campione argentino ma,il suo,non mi è sembrato affatto un gesto di gran classe,anzi.Lo trovo un pochino una presa in giro.Simpatica ma,comunque,una presa in giro.Al suo posto,io,le birre,le avrei regalate a tutti i miei compagni di squadra del Barcellona che,nel corso degli anni,mi hanno aiutato a realizzare tutti quei 644 gol.Anche se,sinceramente,ho trovato la reazione di Genzo piuttosto esagerata.Specialmente quando ha gettato le bottiglie dalla finestra.
Zuccherini al peperoncino?Nemmeno io li avrei mai assaggiati.E spero che,la prossima volta che Genzo incontrerà il Barcellona,non subisca nessun gol così,non ci saranno più problemi.
Mi auguro di leggere ancora qualcosa di tuo,sul fandom di CT e che,soprattutto,una tua vecchia storia: Il sapore dei sogni.