Just another Christmas... or maybe not
di Moriko_

23/01/21, ore 10:29

Ciao Moriko. Bello quanto abbia scritto riguardo il dono che riceva Yuzo, avvolto dalla magia del Natale, allo scoccare della mezzanotte. Tutto introdotto da una lettera per poi scoprire quanto accade. Mi è piaciuto anche l'elemento riguardante il pollo fritto, dove hai spiegato anche delle tradizioni giapponesi. Il tuo impegno nel comunicare si esplica, come sempre, anche nelle note finali. Uno scritto magico dove hai ben reso l'atmosfera attraverso i personaggi di Captain Tsubasa. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 10:30 am)
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 10:31 am)

25/12/20, ore 13:23

AWWWWWWWWWWWW!!! MA QUANTA DOLCEZZA! QUANTA BELLEZZA! QUANTO NATALE E QUANTA AMICIZIAAAAAAAA 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
HO ADORATO!
HO ADORATO TUTTISSIMO!!!
Questa storia è proprio quello che ci vuole a Natale, quelle che io preferisco, e cosa può esserci di meglio di un amico che fa una sorpresa all'altro amico??? Madò che teneriniiii 🎄🤩
Per una volta Hikaru vivo e vegeto e sano, GRAZIE! NE AVEVAMO BISOGNO!!!
E la sorpresa che fa al suo migliore amico è dolcissima, assieme alla complicità di tutta la Morisaki family 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E POI!!!!
IIIIIIIOOOOO!!!
L'HO CAPITO SUBITO CHE IL RAGAZZO DI YUZO È MAMORUUUUU!!!! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH!!! FIGLIMIEIADORATIIIIIIII!!!
Sono peggio di una malattia, altro che covid XD
E grazie 😍
Grazie per questo regalino che ho trovato di una delizia incredibile ♥️
Sono troppo felice di questo fandom e delle.persone carinissime che mi ha sempre donato ♥️♥️♥️♥️
Buon Natale, gioia ♥️♥️♥️♥️♥️

25/12/20, ore 11:38

Per prima cosa grazie per la dedica che è assolutamente gradita, così come sono felice di vedere Hikaru finalmente integro e affermato (ci hai preso in pieno anche con Yuzo e Mamoru perché quei due li ho adottati anch’io, grazie a Mel).
Yuzo che si rigira con lo stomaco sotto sopra per quella lettera è veramente fantastico. L’idea di non poter vedere il suo migliore amico proprio non riesce a digerirla.
L’apparizione di Hikaru in versione Santa è esilarante; Yuzo sempre posato e riflessivo che tira un urlo e finisce chiappe a terra è assolutamente da vedere! 😂
E chissà quale sarà il regalo (a parte la sua presenza imprevista)...
Bello e tenero questo gioiellino che arriva giusto giusto ad allietare un natale un po’ così, e che finisce tea le preferite.
E buon Natale anche a te 😘
PS: veramente puccioso il nostro n.23 🤩