Un piumato sotto l'albero
di Taichi_

18/01/21, ore 13:29

Eccomi! Allora... dean in questo capitolo è super ic, dalla sua prima reazione al rapporto con cas fino alla sua gelosia e al riconciliamento con il nostro angelo. Non potevi scegliere finale migliore! Comunque sei riuscita a farmi non sopportare kelly personaggio che non avevo mai considerato. Cioè lei pretende di farsi la foto con jack senza sam e dean? Cocca hai bisogno di rivedere le tue priorità! E poi quando ci provava con cas! La volevo ammazzare!
Alla prossima :-*

18/01/21, ore 06:18

Buon salve carissima ragazza! Stavo iniziando a pensare, difatti, che fine avessi fatto, poi eccoti qua con l'ultimo capitolo della storia e il motivo per cui ci hai messo un po' di più per pubblicarlo. Sì, quell'allontanamento fra Dean e Castiel, visti i risultati che ci hanno dato successivamente (visto che qualche giorno prima avevano avuto una discussione, che quasi tutti, si erano accorti!), gli ha fatto più che bene; così hanno avuto modo di parlarsi, chiarirsi e fare cose, giusto giusto per avere la riprova della loro riappacificazione. Ragazzi belli, ora che avete capito l'errore, che finalmente c'è stato un chiarimento su tutti i fronti e via dicendo, godetevi tutto quello che di buono e giusto potete trovare nella vostra relazione, senza più ostacoli e altre cose di mezzo. Magari non traumatizzate troppo Sam, sennò già sapete che cosa succede poi... Quindi, buona fortuna!

02/01/21, ore 22:12

Eccomi qua e perdona il ritardo! Allora... premettendo che io non credo proprio che jack abbia riportato in vita Zaccaria dato che lui non è un angelo buono e gentile anzi! Anche in questo capitolo ci sono dei "problemi" che si fa cas perché dean sarebbe molto contento di accoglierlo sotto il suo tetto quando lui diventerà umano. Che poi hai dato una bella spiegazione che mi ha molto intrigato e fatto riflettere. Riguardo alla scena a luci rosse ti faccio i miei complimenti perché non sembrava che era la prima volta che scrivevi una scena del genere.

31/12/20, ore 23:33

E' davvero carina, adoro come sei riuscita a rendere la loro imbranataggine da prima volta. Adorabili! A dire il vero ad un certo punto, visto che erano spariti così repentinamente dalla festa, non mi sarei stupita di veder piombare Gabriele o Baltazar sul più bello... ^__^
Comunque aggiorna presto !!

31/12/20, ore 17:26

Don't worry girl! Non è andata male fidati, ne ho lette di molto peggio e di può sempre migliorare, quindi, come inizio questo, è andato tutto sommato bene; e poi è sempre bello vedere i nostri cari amici un queste situazioni decisamente molto più piccanti, sanno essere fuoco 🔥 e fiamme, quando vogliono (e non solo!). Jack sta diventando davvero saggio, ha avuto dei buoni maestri, saprà cavarsela anche in questa nuova avventura come nuovo Dio. Poi ha dato una nuova opportunità ad uno dei suoi angeli, vediamo che scelta farà; intanto lui è andato a parlare con il suo compagno (?) di questa cosa, ed è un fatto positivo, la decisione più giusta verrà da sé. Ma intanto, finalmente direi, Cas e Dean hanno avuto il loro primo rapporto, ed è stato curioso e semplicemente bello (e qualcuno ha avuto una sconvolgente verità/dato di fatto, che gli piace essere penetrato -é per non essere troppo volgare-, quindi prevedo altri round del genere e passerà un bel po', prima dei cambi di ruoli). Ce ne saranno degli altri incontri tipo questo, la famiglia Winchester ne sarà contenta, visto che finalmente stanno hanno dato sfogo ai loro istinti e hanno dato inizio alla loro storia.

31/12/20, ore 11:12

Amo questa fic anche se è solo il primo capitolo. Non so come sia possibile ma ce lo vedo troppo Dean agire così anche in Paradiso, è dannatamente lui, stronzo e imprecante come piace a noi. Ora mi sto immaginando Dean che lega e chiude il povero Gabriel in una cassa e poi minaccia con la pistola Babbo Natale di prenderselo. Io adoro la Destiel, quindi ovviamente mi è piaciuto il finale. Dean che cerca di mettere a nudo i suoi sentimenti ma non ci riesce è fottutamente da lui, lo avevamo visto già con Lisa e Ben. Adoro!

30/12/20, ore 11:16

Eccomi qua! Allora ma io adoro come li rendi perché sorrido come una scema, perché loro mi fanno sorridere come un scema. Riguardo alla scena del rapporto l'hai resa benissimo. Ammetto, sono molto incuriosita del piccolo problema di cas e sapere che non sarà nulla di complicato mi rincuora, ma sono lo stesso curiosa di sapere che problemi abbia.

29/12/20, ore 22:14

Salve ragazza! Be', aspetterò volentieri questi giorni per sapere come va e che cosa fanno quei due. Già quei due ragazi,. Anche in paradiso proprio non riescono a starsi troppo lontanoi, ma tuttavia, si avverte da anche che c'è qualcosa fra i nostri due ragazzi. Quel bacio è stato davvero entusiasta.

29/12/20, ore 15:19

Eccomi qua e perdona il ritardo ma ho avuto una giornata un po'incasinata ieri. Allora... cas è ic: lui è sempre stato determinato nelle sue decisioni, ma quando si tratta di dean tutto crolla. No adorato come hai reso Gabriele e baltasar che sono un po' rompi balle per il nostro cas, ma se non ci fossero stati loro il nostro angioletto era ancora lì a fare il grande fratello che spia tutti da lontano. Non vedo l'ora di leggerescoprire il prossiml capitolo
Alla prossims :*

28/12/20, ore 06:19

Buone feste natalizie, di nuovo cara ragazza! Sì, è vero, non succede nulla di trascendentale anche in questo capitolo, però conosciamo il punto di vista e tutto quello che ha provato il nostro caro Angelo preferito, prima di rincontrare il suo cacciatore preferito. Non mi è sembrato troppo OOC, per me almeno. Questo bisogna ringraziare i suoi fratelli, riportati un vita da Jack e Charlie, che ha posto la domanda giusta, proprio in sua presenza (anche se so che non era cosciente di questo fatto, perché era invisibile di loro occhi!). Da quando Cas e Dean si rincontrano, tutto si placa, i pensieri negativi vanno via e vengono quelli positivi. E dopo un bellissimo bacio 😘, si può festeggiare il Natale come si deve, con tutta la famiglia riunita!

27/12/20, ore 15:01

Eccomi qua! Ma io ti adoro perché me li hai fatti baciare fin da subito! Sono morta dal ridere in tutti gli imprecamenti di dean verso cas. Forse hai un po' esagerato la sua indole, ma così si sarebbe perso l'effetto comico. Gli altri personaggi li ho trovati ic. In questo primo capitolo si percepisce l'atmosfera natalizia! Non vedo l'ora di leggere il secondo!

27/12/20, ore 11:34

Buon Natale e buone feste anche a te Mishamiga! Be', ci vuole di questi tempi storie tipo questa, poi, anche se è pressoché tranquillo come capitolo, ma ha già delle belle emozioni. Il nostro Dean non si smentisce mai, anche in paradiso, poi visto che certe emozioni gliele fa pricare un certo Cas, significa davvero molto. Poi alla fine l'angelo si fa trovare, facendo provare altre emozioni, del tutto diverse da quelle che abbiamo visto prima e quel bacio 😘 appassionato che si sono scambiati vi voleva proprio, visto il tutto. Ora potete festeggiare un bellissimo Natale insieme agli altri ragazzi. Il Capodanno promette davvero molto bene!