Dirty ( l i t t l e ) secret ~
di glendower

19/06/10, ore 09:00

Con questa raccolta l'autrice si è prefissata di trattare tutti i personaggi di Kuroshitsuji. E così siamo andati avanti, per dodici capitoli, non limitandoci ai soliti personaggi, ma dando spazio anche a quelli secondari, quelli di cui solitamente non si ricorda nessuno. Vengono trattati tutti con uno stile incalzante, dolceamaro, talvolta velenoso e severo nel mettere in luce quel "piccolo, sporco segreto" che caratterizza ogni personaggio. Eppure, al tempo stesso, vi è della dolcezza, insita spesso nel finale, che poi viene brutalmente spezzata da quel richiamo al suddetto segreto.
La trattazione dell'analisi del personaggio è a mio parere davvero piacevole e le frasi usate sono delle piccole perle, ognuna degna d'attenzione perché, conoscendo Kuroshitsuji ed il personaggio trattato, ognuna merita una riflessione. I personaggi di questo manga/anime sono molto complicati, hanno spessore, e questa raccolta li rende in molti dei loro numerosi lati.
Merita davvero, secondo la mia opinione, di stare tra le scelte.

17/09/09, ore 15:35

BELLISSIME!!! come prossimo personaggio io ti consiglio UNDERTUCKER... anche perchè è uno dei miei preferiti!!!!!!!! e poi ti dirò sono troppo curiosa di leggere quello che scriverai su Sebastian e Ciel.... SONO TROPPO CURIOSA.,...!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

29/08/09, ore 20:30

Waa, apparte che Kuroshitsuji è bellissimo. Poi scritto così, è appassionante o.o Scritto divinamente. Lo adoro troppo *_* Bravissimaaaaa U_U Ciao ciao

24/08/09, ore 13:26

Mi è piaciuta molto,è davvero ben scritta.Aspetterò le altre,sembra una raccolta molto interessante.Brava!