Hypothermia
di SilkyeAnders

30/12/20, ore 12:25

Ciao Silkye ben-ritrovata, ti dirò che all'inizio non volevo recensire questa storia, ma non perché non sia carina, ma perché l'ho trovata un tantino inverosimile, cioè ti spiego... Juvia bloccata da una roccia? Quando sappiamo benissimo che ha il potere di trasformare il suo corpo in acqua e poi Gray che continua a trattarla come un peso mi ha un po' stufata, ma quanto può essere antipatico a volte. Non ti offendere te ne prego, la mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un parere personale, anche perché questa storia ha anche tanti punti in suo favore, per esempio a mio parere è scritta benissimo e poi la parte dove Gray chiede a Juvia di contare i fiocchi di neve mi ha fatto completamente sciogliere, quello è stato davvero un passo bellissimo e poi quando fa lo spiritoso per non farla addormentare, chiedendole se fosse brutto invece sotto la neve mi ha deliziata🥰 E perdonami di nuovo per quello che sto per dirti, ho letto anche la storia che stai scrivendo sulla Navia, è molto carina, ma purtroppo Natsu e Juvia insieme come fidanzati non c'è lì vedo proprio, non perché non mi piacciano, io adoro tutti e due, ma il punto è che li vedo al massimo come amici o come confidenti, sono entrambi solari e con un carattere spensierato, sono coraggiosi e non esitano a combattere per chi amano, insomma sono davvero incredibili, ma la coppia che proprio aborro invece è la Grailu, quella proprio non mi scende 😓 . Con questo non voglio farti nessun torto, ognuno è libero di avere i propri gusti, e se a te piacciono insieme io non sono nessuno per affermare il contrario, ogni ha i suoi gusti e non voglio farti perdere tempo a raccontarti dei miei 😅 ora ti saluto e rinnovo i miei auguri per l'anno nuovo. Ciao sylkye 😘