L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

16/03/21, ore 19:54

E continua la mia "maratona" alla tua storia :p
Sai che ora comincio a capire perchè Umi ha ragione ad avere paura che Kaori si arrabbi? E qui mi domando con quanta superficialità le due donne stiano organizzando tutto questo. Mi metto nei panni della nostra sweeper. Un uomo le si avvicina la fa sentire bella importante e lei finisce per crederci e Ryo sicuramente si ingelosirà.
Ma poi penso al dopo--- a lei che scopre che un uomo è stato pagato per farla sentire così bella e importante... ma se lo facessero a me prima mi deprimo di brutto e poi le uccido le mia amiche OMG!!!!

Ah però che buffo risvolto nella storia. Kaori decide di ricontattare un suo ex compagno di classe, ma non credo che il vero motivo sia far ingelosire Ryo, ma devo dire che il suo pensiero mi ha fatto sorridere immaginandomi lei attorniata da "uomini perfetti" e Ryo magari talmente impegnato con il caso che nemmeno si accorge di sti due OMG!! interessantissimo soprattutto la curiosità che sta nascendo in me sul caso di Ryo OHH!!!

Pensare a questa cliente che ha subito violenza da parte del marito mi spezza il cuore. il racconto di Cassandra mi ha emozionato, e purtroppo le sensazioni non sono state piacevoli, ma mi ha riempito di tristezza rabbia e solidarietà verso questo tipo di abusi. La tristezza più per la madre di Cassandra, perchè invece di lei, la cliente, apprezzo moltissimo il suo coraggio di dire "no alla violenza" il coraggio di cercare aiuto!!! Hai dato un bellissimo e stupendo messaggio grazie!

Mi ha commosso Saeko che prega Ryo di "non fare lo stesso errore che lei ha fatto con Hideyuki" l'ho sempre immaginata così questa donna... forte ma all'apparenza sola e triste per questo.

Dolcissimo il finale con Ryo che non solo le compra dei cioccolatini ma si è fermato per ricomprare la cornice che le aveva regalato. Lo trovo un gesto dolcissimo io lo avrei perdonato di certo... ma Kaori ,,, OMG ci sarà un martellone?! almeno spero di sole 10T >_< ^_^

13/02/21, ore 21:40

ed ecco spiegate tante cose. Chi ha telefonato a chi :D
E m'è piaciuto un sacco quella frase di Saeko "cerca di essere meno stallone e più innamorato" ^_^
Bene Ryo ha tutte le buone intenzioni ma credo che non sarà così facile, o sbaglio?
Vedremo al prossimo capitolo.
Sciaooooo
Eleonora

03/01/21, ore 00:13

Mai che concordino coi tempi. Quando lei prepara lui non c'è e quando lui vuole fare un passo avanti manca lei. Riusciranno prima o poi a trovare un punto di incontro? Sono curiosa di vedere come la metterà ora Kaori tra il suo contatto l'uomo perfetto e Ryo che sicuramente reagirà più che male dando la colpa a lei 😅😅😅

01/01/21, ore 01:05

Eh ma infatti Ryo, mi sa che cambieranno un po' di cosucce, abbi pazienza, ma mi sa che Kaori ne ha avuta troppa. Tira e tira, la corda si spezza prima o poi. Comunque in sostanza, per adesso, Kazue e Mick incontreranno questo uomo perfetto che verrà ingaggiato per il 31 e in contemporanea Kaori sta cercando questo Klaus, che sembra il signor perfettino, almeno all'apparenza. Si creerà un bel triangolo, sperando solo che la nostra non si metta nei guai come suo solito.

31/12/20, ore 14:05

Eccomi anch'io Francy!😊😊😊
Bene bene,quindi il piano di Kazue procede a gonfie vele, ganzissimo che si associ anche Mick all'idea della compagna,dopotutto anche lui vuole bene a Kaori e vuole vederla felice...anche se giustamente lui sta un po' da entrambe le parti,essendo amico di Ryo, lui si è confidato con Mick e gli ha detto che vuole rimediare e farsi perdonare da lei... sono curiosa di sapere come intende procedere Ryo.
Hai capito Kaori...sotto sotto c'aveva lo spasimante a scuola e vorrebbe rivederlo, questa mi ha sorpreso,un me l'aspettavo proprio, però se serve a far ingelosire Ryo ben venga, purché lui capisca e che lei non vada fino in fondo co sto Tizio, sennò il martello lo tiro fori io!😂😂😂
Mi piace anche Saeko che cerca di farlo ragionare dandogli consigli, in particolare mi è piaciuta sta frase: "Kaori ti ama, cerca di essere..come posso dire, meno Stallone, più uomo innamorato..tutti noi meritiamo di essere felici". Quando si dice le parole giuste al momento giusto...e speriamo che funzioni perché Kaori stavolta pare molto determinata a seguire la sua strada...
Sono curiosa, aspetto il continuo, aggiorna presto se puoi.
Grazie mille, a presto😘😘.
Klau.

31/12/20, ore 03:20

Eccomi un pò in ritardo a recensire, ho letto tutti e 4 i capitoli uno dietro l'altro, mannaggia mi era sfuggita la storia!
Beh che dire, Ryo è stato proprio un grandissimo cretino (e ci sono andata giù piano), questa volta l'ha combinata proprio grossa..maremma santa ma ce la mette tutta per ferire la nostra povera Kaori...e lei è stravolta, questa volta è rimasta veramente delusa e amareggiata dal suo comportamento, si è sfogata con i suoi amici e menomale che Kazue ha avuto la brillante idea di trovarle un uomo, anche solo per far ingelosire quello stupido di Ryo.
Kaori è decisa a fargliela pagare, chissà se sarà con il dottore che si è decisa ad incontrare o con "l'uomo perfetto"...o magari con entrambi!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, nel frattempo ti faccio gli auguri di buon anno!
Un caro saluto e buonanotte!
Elisabetta

30/12/20, ore 22:27

Mmh ora che lui si è deciso Kaory sta veramente sul piede di guerra non so quanto lo farà tribolare prima di capitolare(sempre sperando che lo faccia😱)l'idea dell'uomo perfetto così descritta mi ricorda un film che adesso non ricordo il nome in cui questa ragazza affitta un finto fidanzato per andare al matrimonio della sorella dove poter fare ingelosire il suo ex e alla fine si innamorano (spero non capiti con Kaory lei solo con ryo😅🤣)che dire non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata

30/12/20, ore 19:47

E bravi i nostri moderni “Il Gatto e la Volpe”, ossia Kazue e Mick!

Il piano della bella infermiera è davvero ben congegnato: qualcosa mi fa pensare, però, che questo fantomatico uomo perfetto abbia a che fare con l’uomo del quaderno di Kaori…
Sarà così? Vedremo…

Intanto vedremo pure cosa combinerà la bella rossa, che pare piuttosto agguerrita e intenzionata a farla pagare al suo socio fedifrago: ma cosa?
Chissà…

Anche per quanto riguarda Ryo, il discorso mantiene un’intonazione incerta: lo sweeper, infatti, vuole sul serio farsi perdonare dalla sua bella collega, anche se non credo che stavolta sarà così facile…

Sono molto curiosa di scoprire come evolveranno le cose…

Alla prossima…

…E Buon Anno!

30/12/20, ore 19:14

Eccomi qua, allora... da una parte abbiamo una Kaori delusa e ferita che cerca conforto in un ricordo di gioventù... ma il padrone di questo quaderno, si chiama Klaus, ovvero Claudio! Hahaha! Lo sai vero, perché rido. Il cognome è Katnip e non Conforti, ma se gli somiglia ci sarà da divertirsi!
Dall'altra parte abbiamo un Ryo che dopo aver risolto un caso un po' ostico, vuole farsi perdonare a tutti i costi, per averle taciuto tale incarico, e per aver dimenticato una cosa tanto importante come il compleanno da passare insieme! Fiori e cioccolatini, eh? Uhmmm.... certo, da Ryo è già tanta roba, per carità...
Ma è anche vero che in mezzo a questi due innamorati zucconi ci sono adesso Mick e Kazue e 'sto Uomo Perfetto. Che... non sarà mica sempre Klaus? Io mi faccio i miei viaggi...
Vabbè, in ogni caso, temo che i fiori e i cioccolatini finiranno in cavalleria per un po', perché secondo me sta per succedere un patatrac!
Mi hai proprio incuriosita adesso! Quindi, a presto, spero!
Un bacione!
Mari Briz ;)

30/12/20, ore 19:06

Ciao, aspettavo il tuo aggiornamento. ☺️ Beh, sicuramente apprezzo l’impegno che Ryo sta dimostrando nel voler farsi perdonare, ma di sicuro non può bastare. Lui l’ha combinata davvero grossa questa volta.
Invece brava la nostra Kaori, per far ingelosire Ryo ha tirato fuori questo vecchio quaderno appartenuto ad un affascinate specializzando, ormai medico legale a tutti gli effetti. Chissà cosa accadrà tra loro e cosa farà Ryo venendone a conoscenza. 🤣 Mi sa che ne vedremo delle belle!
Al prossimo aggiornamento.
A presto! 🤗

30/12/20, ore 19:00

Ed ecco che la nostra diavolessa di Kazue, ha raccontato tutto al suo fidanzato, posso dire che Mick è più diabolico di lei, ora però Kaori ha in mente di ritrovare un suo vecchio "amico", chissà se la mia adorata Kaori avrà finalmente la felicità che merita????? Io spero tanto di si, però sono sicura che il "perdono" per Saeba sia ancora molto lontano, non credo che i fiori e cioccolatini possono essere usati come "esca" per fare pace, lei non ha più fiducia in lui, bene bene sono assai curiosa di scoprire che tipo il sia ragazzo "misterioso" che Kaori deve incontrare. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________* BUON ANNO

30/12/20, ore 18:39

Ciao franci!
E così ci è più chiaro il piano di Kazue.. Credo che ne vedremo delle belle. E nel frattempo Kaori ha trovato il quaderno di un ragazzo del suo passato che non le era rimasto indifferente e ha tutta l'intenzione di ritrovarlo... Brava Kaori, chissà se e come avverrà il loro incontro.
Ryo sembra invece deciso a farsi perdonare ma che dire... Si è comportato in maniera talmente pessima che onestamente non credo proprio che basteranno dei fiori e dei cioccolatini per risolvere tutto... Sono curiosa di sapere come andranno le cose, aggiorna presto francy!!!!