You make everyone disappear (and cut me into pieces)
di aplaceformyhead

Buonasera
E niente da fare! Katara che incolpa il vino quando sa bene che è tutta colpa del Sovrano del Fuoco, il modo in cui teme i bisbigli ma allo stesso modo si perda in un mondo solo suo l'ho amato.
I suoi amici hanno compreso la situazione e beh, povero Soraq non può
vincere un simile confronto. Sono contenta che Zuko alla fine qualcosa l'abbia bruciata. In entrambe le storie ho amato come hai reso i loro sentimenti!
Ottimo lavoro
Con affetto Kushina

Ciao!!✨✨
Che bello trovare la seconda parte!!:') E hai anche soddisfatto il mio desiderio di scriverlo con il pov di Katara!👀😭
Mamma mia! Da dove inizio?? E' tutto così bello e non esagero! Mi sono emozionata diverse volte, mentre lo leggevo.
Adoro la tua scrittura, non so il perché, però mi ricorda in certi punti anche la mia. Forse abbiamo uno stile simile 👀🥺
Ma torniamo alla storia! L'inizio fantastico di Katara che, falsamente, dà la colpa al vino per come si sente e i suoi pensieri su Zuko sono pura bellezza. Dal ballo al profumo che le è rimasto impresso. E' bella ed azzeccata la scelta di scrivere i chiacchiericci come sottofondo. E poi Sokka! Sghignazza e ride, mentre se ne va via, mano nella mano, con Suki e scherza con Toph.
Bene. Quando Zuko ha cominciato ad avvicinarsi al gruppo, da lì mi sono detta: "Bene, ora iniziano le vere danze. Aiuto."
Katara e Zuko sono così carini, sciolti e scherzano tranquillamente fra loro. Pensavo che ci sarebbe stato più imbarazzo, invece mi hai sorpreso con un bel dialogo. E poi.. la mano!! Il vuoto che fa sprofondare Katara, diverso ovviamente da quello finale :")
Arriviamo al pezzo clou di tutta la storia! Katara che ripensa e ripensa a loro due avvinghiati insieme per tuuuutto il loro tempo passato sulla pista da ballo 👀 ed è dolcissima quando pensa se anche Zuko la starà pensando. Al suo posto farei la stessa e identica cosa.
Sono morta dal ridere quando ho letto che lui la stava fissando. E' proprio un atteggiamento che assocerei a lui! Ahahahah Lei cammina "tranquillamente", mentre guarda davanti a sé, e lui la fissa perché le vuole dire qualcosa. 🥺 Ovviamente lui pensa sempre ad una possibile relazione tra lei e Soraq e mi fa morire! Sei riuscita sublimemente a rappresentare Zuko. Impacciato e tonto, ma anche un bravo osservatore! Ahahah Era proprio geloso! lol Non nascondo che ho adorato il fatto che Katara lo chiami "Vostra Altezza" e che lei, ripensando al loro passato non troppo lontano, finalmente accetta i suoi sentimenti.
Volevo sprofondare quando ho letto dell'arrivo della serva. Ho temuto il peggio, ma ho continuato, riservando fiducia in te. Temevo che i due si separassero lì e addio ad un "ipotetico" bacio. Capisco la povera serva, anche se, forse, se fossi stata in lei, sarei rimasta ad osservarli con occhi sognanti per due minuti e poi sarei scappata via. La lettera era ovviamente da parte di Soraq e ti ringrazio per come lo hai mandato a quel paese. Zuko rispettoso, come sempre, si allontana, azzerandosi totalmente, ma grazie a Dio Katara non è così e lo afferra e lui la bacia! AAAAAA E quanti baci si scambiano!! ✨Non riescono a staccarsi✨ E ovviamente continuano a scherzare tra di loro e la ciliegina sulla torta è Zuko che brucia la lettera :') Che bravo ragazzo. Il tutto finisce con un bacio sulla guancia, un dolce e tenero finale perfetto per questa piccola, ma emozionante, storia!
E' bellissima, meravigliosa e perfetta. Ti ringrazio davvero per aver esaudito un mio desiderio! lol La tua scrittura è molto scorrevole e, sinceramente, devo ammettere che è migliorata.
Ho notato che hai già pubblicato un'altra storia con lo spirito blu e la dama velata 👀👀👀👀 Ho saltato di gioia nel vederla nella raccolta. Anche io volevo scriverne una. Quando avrò un pochino di tempo libero, spero di buttare giù qualcosa!! 🥺🥰
Ti ho lasciato due kudos su Ao3, perché la tua storia li merita davvero.
Non vedo l'ora di leggere anche l'altra!! AAAAA Spero il prima possibile!
Scusa per tutto questo ammasso di parole e di frasi😅
Ti auguro un buon proseguimento di giornata.
A presto! ❤️