The tale of the ghost on the shore
di aplaceformyhead

12/01/21, ore 00:08

Ciao!!✨✨✨
OH MIO DIO
CHE COSA HO LETTO?! QUESTA NON È UNA PERLA!!! È UN TESORO SPLENDENTE, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, EMOZIONANTISSIMO, PREZIOSISMO.
TI TOGLIE IL FIATO. PIÙ E PIÙ VOLTE.
Ok, non posso scrivere tutto in grande, ma lo farei. Cara, non so come esprimere il turbine di emozioni che ho provato. È FANTASTICA. È PERFETTA. NO! DI PIÙ! È COMPLETAMENTE MAGNIFICA. Dall’inizio alla fine.
Come hai visto non ho aspettato molto, stasera avevo un po’ di tempo ed eccomi qui. Scusa se ti riempio in un giorno con così tanti scleri e frasi! Ho letto la tua risposta ed hai tantissima ragione.. purtroppo almeno il fandom di avatar e, specificatamente, quello dei zutara, qui non sono molto attivi. 😔 Io ho iniziato a pubblicare qui da qualche mese e continuerò, perché questo è l’unico sito italiano sicuro. AAAAAA non ci credo che ci seguiamo su Tumblr 😭😭 (se hai Twitter potremo seguirci anche lì🥰)
Allora, torniamo alla storia. CIOÈ NON SAPREI DA DOVE INIZIARE, SUL SERIO!! TI RENDI CONTO?? Lo so che sembro una pazza, ma è colpa tua! Delle tue frasi perfette e scritte sempre meglio!! Ho dovuto mettere questa storia tra i preferiti. ✨✨ Ammetto che sicuramente lo avrei fatto per il tema, ma non pensavo che fosse così.. stupendo e fatto a meraviglia!! Non so proprio come esprimere al meglio la mia felicità e la perfezione che emanano tutte le tue righe! Dalla prima all’ultima! Quante volte ho usato la parola “perfetta”? Basta? No.
Il rapporto sempre molto chiacchierato di Zuko e Katara a palazzo; Zuko che va al villaggio e sente parlare della Dama Dipinta; ZUKO CHE INDOSSA DI NUOVO I VESTITI DELLO SPIRITO BLU(!!!!!); lui che la segue con lo sguardo; lui che la ferma e lei che si lascia guardare(!!); LORO CHE INSIEME VANNO A SISTEMARE I CASINI AL VILLAGGIO; L’ULTIMA NOTTE (AO!!!) QUANDO SI BACIANO E FANNO ALTRO(!!!!!!! SONO ASCESA AL CIELO !!!!!!); il loro addio; Zuko che vaga da solo e le leggende che cambiano, parlando dello spirito blu solitario(!); ZUKO CHE ESCE DALLA LOCANDA MENTRE IL LOCANDIERE DICE CHE LO SPIRITO BLU AMA LA SUA DAMA DIPINTA(!!!!!); Iroh che ci vede lungo come sempre ihihih; lei che torna da lui(!!!); LORO CHE TORNANO IN AZIONE INSIEME; LEI CHE GLI TOGLIE LA MASCHERA LO ACCAREZZA SULLA CICATRICE E LO BACIA (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!); ZUKO CON I CAPELLI LUNGHI E LEI CHE GLI FA IL COMPLIMENTO; LUI CHE LE DICE DI RESTARE (!!); LA SECONDA NOTTE INSIEME. Bene. Sono morta.
IL FINALE È MERAVIGLIOSO. Mi hai perso totalmente. È poetico e perfetto. Loro che continuano a vagare insieme e la leggenda che si unisce alla realtà. LORO CHE NON SI SEPARANO MAI PIÙ. OMG!!!!!
IL GIUSTO FINALE.
Mamma mia. Mam-ma mia. Una one shot S T U P E N D A. (Vorrei smettere di scrivere in maiuscolo, ma dopo non esprimo bene l’amore che mi ha fatto provare questa storia e che ancora provo.)
Le canzoni sono stupende. La tua fantasia, insieme alla tua scrittura, sono esplose insieme in un qualcosa di incantevole, struggente e magico. È tutto.. WOW. Complimenti.
Ti prego di non odiarmi per tutte queste righe enormi e fuori controllo, ma come te impazzisco per questi due, soprattutto per lo spirito blu e la relazione tra lo spirito blu e la dama dipinta. Siamo in due a non riuscire a smettere di scrivere su di loro. 🤧
Ti ringrazio immensamente per questa meraviglia, che andrò immediatamente a salvare anche su Ao3!
Spero di leggere presto un’altra tua storia! Ti ho anche messa tra i miei autori preferiti! 🥰
Scusami ancora e a presto!❤️
Baci!