Sex Ed
di Little Firestar84

23/04/21, ore 07:16

Il mio incubo da Mamma di figlio maschio!!!
Sto già facendo il conto alla rovescia... 😱😱😱
Bella situazione che hai creato! Me li sono proprio immaginati. Lei in versione furia e lui perfettamente svaccato che fa spallucce.
🤣🤣🤣

13/01/21, ore 22:17

Ciao Elisabetta
Caspita che premessa interessante. Già il titolo incuriosisce tanto (si anche a me che mi imbarazzo solo a leggerla la parola sex :p)
La scenetta che hai messo in premessa me la immagino alla grande in un futuro tra Ryo e Kaori ehehe. Lui che passa sottobanco le riviste al figlio ahaha:p

"Ryo Saeba" mi piace molto la tua riflessione ad inizio capitolo sul "cavolo se mi chiama per nome e cognome l'ho combinata grossa"... Ricordo a scuola soprattutto alle superiori quando spesso i professori ci chiamavano per nome... ma c'era da tremare se ti chiamavano per cognome. Ma se ti chiamavano con nome e cognome eri morto (come del resto lo fa tua mamma aahah!!)
E ancora più simpatica l'idea del ah ma non stava chiamando me ma "Hide Saeba" :p Mi fa una tenerezza unica pensando che il nome sia Hidejuki (penso che quasi tutte noi fan se dovessimo dare un figlio maschio alla coppia avemmo questo nome in mente:p)

Dolcissima l'idea di Kaori che riversa in Hideyuki tutto l'amore che "Baby Ryo" non ha mai avuto, come dovesse colmare il vuoto in entrambi. Però sigh! lo hai descritto troppo perfetto, io sono mamma e sono gelosa lo voglio anche io un figlio così (almeno fino a quell'età) visto che a quanto pare dalle premesse altro che perfetto ehehehe (ah si sto leggendo a caldo e commentando :p)

E sto sbellicando dalle risate alla scena "veramente è tutta roba che gli ho dato io " lo vedo proprio. Geniale complimenti! Soprattutto la spiegazione di lui in effetti non farebbe una piega. Chissà poi se erano davvero queste le sue intenzioni o sia solo una scusa per guardarle e commentare insieme con il figlio .

Trovo molto ma molto dolce come hai descritto il loro approccio sessuale, mi ha fatto molta tenerezza pensarli in quella situazione rendendoli non solo umani ma anche molto molto reali. Complimenti davvero ^_^

12/01/21, ore 18:40

Eli non finisci mai di sorprendermi!
In positivo ovviamente! 😉
Mi è piaciuta molto questa shot accidenti...la tematica figli adolescenti l'ho già riletta ma finora mai nessuno l'aveva presentata così, adolescenti con gli ormoni a palla e alle prese col sesso. Sei stata brava e anche molto realistica, sia dal punto di vista della storia cioè delle vicende narrate, sia dal punto di vista caratteriale dei personaggi, cavolo questi sono davvero Ryo e Kaori, anche dopo anni e un figlio!!!
Li vedo esattamente come li hai descritto tu nella storia, vedo Kaori che come mamma si preoccupa di quell'aspetto della vita del figlio e vedo Ryo che essendo un padre con molta esperienza alle spalle cerca di dare al figlio giusti consigli e lo indirizza nella strada giusta, ha ragione quando dice che certe cose è bene che le impari da un genitore piuttosto che dagli amici.
È bello anche vedere che Ryo e Hideyuki abbiano questo tipo di rapporto tra loro, un padre e un figlio che parlano di tutto.
Ganza l'idea che a Hide piaccia la figlia di Mick e Kazue, ovviamente approvo perché nel mio immaginario è esattamente così che andranno le cose tra gli ipotetici figli di Ryo e Mick 😉😏😊.
Che dire...come dice Ste, sei una garanzia, continua a farci sognare, ti aspettiamo in gloria😃😃.
Grazie ancora Elisabetta e a presto😘😘.
Klau.

12/01/21, ore 00:55

Ciao Elisabetta!
Hai capito Hideyuki, tale padre tale figlio, o meglio è Ryo che cerca di insegnare al figlio il modo migliore di vivere e conoscere il sesso!
Oddio non ce li vedo proprio imbranati durante la loro prima volta, forse Kaori ma lui proprio no...addirittura settimane li ha fatti stare senza concludere :-) povero Ryo!
Hideyuki è già interessato alla signorina Angel se non ho capito male, e la sua fuga da casa è il pretesto per i nostri sweeper per starsene un po' soli, che come dici tu tutto questo parlare di sesso ha risvegliato lo stallone di Shinjuku.
Buonanotte, alla prossima shot!
Elisabetta

11/01/21, ore 23:23

Che carinaaaaaaa!!! Un bel lasso di tempo è trascorso, e troviamo la famiglia Saeba, ben ingrata, con il loro figlio Hide nella sua piena adolescenza. La nostra Kaori, una mamma perfetta che ha reso la vita del figlio piena di amore, tutto quell'amore che il padre da piccolo non aveva avuto. Un figlio pieno di attenzione e di tutto quello che è possibile..ma non era pronta alla scoperta delle riviste nascoste in camera del figlio. Le cosiddette "riviste culturali" di Ryo..e non solo anche i preservativi!! Povera Kaori non vuole che il figlio possa diventare il nuovo "Stallone". Ma Ryo da bravo marito e padre si occupa della situazione, facendo capire alla moglie le cose sotto un'altro punto di vista.. Il loro bambino non è più il bambino che credeva.. ma sta diventando un giovane uomo che deve fare le sue esperienze con responsabilità e anche controllo.. E dopo qualche rassicurazione, il rapporto che va approfondito e quello della coppia felice..tanto il loro pargolo è fuori e non può sentirli... Che cariniiiiiiiiiiiiiiii Ciao carissima alla prossima. Un saluto Francesca

11/01/21, ore 22:21

Carinissima veramente tutto azzeccato anche se mi sembra strano pensare abbiano avuto bisogno della terapia di coppia uno stallone come lui sai lo smacco🤣🤣🤣xo effettivamente con la logica della storia era la.cosa più azzeccata si dice sempre gli uomini con invecchiano ma maturano e penso ryo sarebbe veramente un gran bel uomo maturo(oddio vado già in iperventilazione 🤣🤣🤣)deduco la cotta sia per la.figlia di Mick che bello tutti hanno messo su famiglia mi viene voglia di leggere come ci siano arrivati magari una prossima ff😅😅intanto pianto il seme 🤣🤣eh si come hanno detto anche le altre chissà cosa avrebbe detto con una figlia femmina🤣🤣🤣🤭🤭🤭alla prossima cara

11/01/21, ore 20:59

Ciao! Una ff molto carina! Facile per Ryo parlare visto che il figlio è maschio, vorrei vedere se avessero avuto una bambina... 😂😂 Non credo che sarebbe così tranquillo 🤣🤣 Ad ogni modo mi è piaciuto come hai affrontato l'argomento sesso e prima volta. Siamo abituati a leggere sempre di prime volte meravigliose tra i nostri due e va bene così, ma tu hai accantonato un po' il lato romantico e hai reso il tutto molto più realistico e per certi versi veritiero... Con il tempo naturalmente hanno però saputo trovare l'intesa che li caratterizza anche a livello sessuale.

11/01/21, ore 18:00

Che caruccia!
E' sempre bello vederli alle prese come genitori, naturalmente non capita quasi mai di vederli come genitori di un adolescente, però in effetti lo immaginavo proprio oggi, Ryo con una femminuccia lo immagino apprensivo al massimo, ma con un maschietto può condividere le sue passioni, tutte.
Molto, molto apprezzato lo scorcio di vita sulla loro intimità. Infatti non è detto che la prima volta sia sempre rosa e fiori, ci possono essere svariate alternative, la differenza magari tra loro e un'altra coppia, sta nel fatto che hanno voluto cercare una situazione e superare al meglio la cosa.

11/01/21, ore 17:32

Molto bella 🤣 genitori alle prese con un figlio 16 enne e Ryo che già prepara il figlio 🤣🤣🤣saggi consigli dal papà

11/01/21, ore 17:24

Muoio dal ridere pensando a ryo che fa cilecca 🤣. Poveri hanno aspettato quasi dieci anni per poi non combinare nulla pertanto. Sto ancora ridendo. Certo che mi piacerebbe leggere di ryo con una figlia femmina.. Vorrei vedere se fa tanto il padre emancipato... Come sempre bellissimo

11/01/21, ore 17:06

Oh, che bella, vera e originale questa shottina!
Hai sempre delle idee troppo carine Eli, brava davvero.
E sono rimasta stupita anche di come tu abbia descritto le prime volte di Ryo e kaori.. Originale pure in questo. Ce li immaginiamo sempre ingranati a 1000 fin da subito e invece perché non potrebbero aver avuto problemi anche loro le prime volte? Nella realtà certi blocchi capitano più spesso di quanto si pensi...
Ad ogni modo è bello immaginare i nostri beniamini ancora innamorati così dopo tanti anni...
E carina anche l'idea di un figlio di Ryo e Kaori innamorato della figlia di Mick e Kazue...
Insomma, sei sempre una garanzia Eli!
Grazie mille per questo carinissimo squarcio sul loro futuro!

11/01/21, ore 16:57

Che dolce e simpaticissima one shot! Ryo e Kaori versione genitori con un figlio adolescente che giustamente ha gli ormoni in circolo...tenerissima Kaori che pensa al suo bambino mentre ora è un giovane uomo con desideri che dovrà colmare altrove (con la figlia di Mick e Kazue, ho capito bene? xD) e non potrà più essere lei il centro del suo universo! Ryo lo immagino gnocchissimo anche over 50, d'altronde basta vedere un sacco di uomini famosi e notare quanto migliorino con gli anni, ma anche Kaori è sicuramente favolosa *_*

Ti ringrazio TANTISSIMO per aver parlato delle prime volte descrivendole come fastidiose e dolorose, sono sempre stata un po' perplessa e stufa, alla lunga, di leggere ogni prima volta magica, perfetta e spettacolare in cui 'il dolore passa dopo pochi secondi'...ci sono anche altre realtà, e apprezzo un sacco che tu abbia inserito questa dinamica. Per quanto si possa avere desiderio fisico, purtroppo ci sono anche altre componenti che possono disturbare, a livello emotivo e psicologico, ed è giusto ricorrere ad altri aiuti, come appunto la terapia. Grazie grazie grazie per aver illustrato anche questa possibilità, perché col cavolo che le prime volte sono tutte rose e fiori XD

Attenzione a 'qual è' che va senza apostrofo :)

Una lettura piacevole, a presto :)
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 04:59 pm)