A Very Weird Christmas [at the office]
di Natsumi92

11/02/21, ore 18:42

Oh, sono contenta che siano finalmente riusciti a chiarirsi! Poi, sul fatto che Dean abbia bisogno di tempo per elaborare le cose, direi che siamo tutti d’accordo 🥲 Mi è piaciuto molto (oltre ad essere molto canonica come cosa) come sia proprio grazie alle parole di Castiel che Dean trova il coraggio necessario per comunicare a John la sua decisione di licenziarsi. O almeno, qui decide solo che lo farà, ma direi che è già un grande passo in avanti. E la parte in cui lui e Cas si baciano l’ho trovata dolcissima awww
Rowena è assolutamente deliziosa (a modo suo 😂) oltre che molto IC, il dialogo finale tra lei e Gabriel è stato davvero spassoso!
A presto 🌸💎

12/01/21, ore 22:52

Mi complimento per come sei riuscita a far quadrare le cose!
Ho davvero apprezzato anche il ruolo che hai dato a Rowena e adoro come Castiel riesca sempre a spiazzare Dean!!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/01/21, ore 16:26

Buon pomeriggio a te e alla tua cara beta Julss, che ti sta dando una mano ✋ con questa storiella molto carina! Siamo già alle battute finali!? Come passa il tempo quando ci si diverte assieme! Comunque,
tu vuoi sapere che cosa penso di questo capitolo!? Penso che bisogna ringraziare Rowena per aver spronato il nostro caro e vecchio amico Dean, per andare a parlare con Castiel e della loro alquanto strana e bislacca relazione, senza se e senza ma, ottenendo un bel resultato a quanto pare; ora sono ad amoreggiare allegramente in un'ufficio, scatenando anche la piacevole sensazione che finalmente le cose si siano messe a posto, anche fra la rossa e Gabriel. Ragazzi cari, ricordatevi di ringraziare quella santa donna che ha fatto modo che voi due che arrivate e mettevate un punto d'inizio su tutto ciò che riguarda voi due. Ed ora, fate bene a godere della vostra reciproca compagnia (magari state attenti agli effetti sonori, siete sempre in ufficio, dopotutto!).