Sex Ed
di Little Firestar84

24/04/21, ore 07:18

Bene hai descritto l'incubo di mio marito se dovessimo avere una femmina!! 🤣🤣🤣
(Quindi unisciti alle preghiere di far nascere un altro maschio! 🙈)
Simpaticissima situazione familiare. Ryo geloso di sua figlia era giusta punizione per aver fatto il cascamorto con le figlie degli altri!
Carina anche l'idea di far sposare Mick e Sayuri. L'ombra del sospetto che cala su Ryo me piace assai!
Poi la fantomatica punizione divina di Maki c'è sta tutta!
Brava, brava!

09/03/21, ore 00:20

Ah!!!!Ryo alle prese con la figlia femmina!!!!troppo forte!!!!Gia era complicato con Hide....mo pure questa......Guarda se non la avessi scritta tu...non mi sarebbe mai venuto in mente!!!a pensarli genitori con 2 figli grandi....Forte il discorso su kaori e la sua tempistica.. E niente.. ryo rassegnati...ora iniziano i guai mi sa...altro che killer e malviventi...brava eli.. vado avanti!!fede😘

14/01/21, ore 21:21

Che bella anche questa seconda parte! Grazie per averla scritta! Ahah,🤣🤣 sono certa che Ryo avrebbe proprio reagito così nel scoprire che la sua bambina non è più così bambina. Mi ha fatto sorridere vedere Kaori che ancora si imbarazza dopo 30 anni! Sono troppo belli!! A presto!

14/01/21, ore 00:02

Ciao ho letto i due capitoli adesso, quindi ti rispondo direttamente a questo capitolo per tutti e due. Hai tirato fuori una bella idea.. Un futuro, dove la famiglia Saeba/Makimura, sta bene, hanno due figli..dove troviamo entrambi innamorati dei rispettivi figli dei loro amici. Mick che si è lasciato da Kazue, lei che decide di percorrere la sua carriera e lascia la figlia, a Mick...questo da lei non è giusto. Il rapporto tra Ryo e Kaori è splendido, si amano come il primo giorno, poi è bella la descrizione dei ragazzi entrambi una mignatura dei genitori.. E la piccola Shan che vuole ereditare le orme paterne.. Sono proprio curiosa di scoprire cosa tiri fuori. Alla prossima.

13/01/21, ore 23:06

Ciao Elisabetta
E dopo aver letto Ryo con il suo primogenito maschio sono troppo curiosa di leggere Ryo alle perse con sua figlia (adoro l'idea di avergli dato lo stesso nome Shan (Angel Heart), mi piace molto perchè anche io penso che sia lei la loro figlia. Ok sicuramente la tua Shan non è quella Shan ma l'idea mi piace molto lo stesso :p

E decisamente perfetta la scena costruita per lei. Quante volte mi sono chiesta come avrebbe reagito Ryo se beccasse sua figlia in una situazione così?

E naturalmente con chi poteva far coppia la ragazzina se non con Shin figlio adottivo di Umi.

Bellissima e comica la scena dei piatti rotti al "alla mia età mamma era già innamorata di te" :p. Me lo immagino Mick che chiama Ryo "lazzarone idiota" per non usare parole non troppo adatte per una ragazzina ahhaah!!!

Questa ragazzina darà del filo da torcere alla coppia in sole due frasi ha completamente messi a tappetto. AHHH i ragazzi di oggi hahaha

Adoro adoro adoro. Non gliene ha fatta passare nessuna la migliore è "guarda che so contare cosa mi meni la storia del aspettare dopo il matrimonio. Hide è nato dopo 4 mesi che vi siete sposati" Sto morendo dalle risate ahhahaa :p

E poi dopo avermi fatto tanto ridere ora mi fai tanto intenerire. "ti abbiamo cercata per 2 anni"

E anche qui la realtà di un matrimonio fallito. Mi piace questa sensibilità che hai nel raccontare fatti puramente reali sia belli che brutti complimenti!

L'ultima frase mi ha sciolto completamente sappilo ^_^

13/01/21, ore 20:38

Non avrei mai immaginato Mick divorziato. Però me lo vedo bene con sayuri . Che belli i figli accasato tra loro con i figli degli amici. Certo non potrebbero veramente trovare l'amore al di fuori delle persone straordinarie che li circondano. Dopotutto Ryo è stato moolto meglio di ciò che la mia immaginazione aveva creato. 🤣 grazie mille anche per questa

13/01/21, ore 18:39

Carinissima anche questa, non credo sia facilissimo scrivere di un futuro così lontano, possiamo immaginarlo ma appunto chissà come saranno da genitori in realtà o se effettivamente diventeranno genitori (secondo Hojo si, ma chissà) ad ogni modo tu ci sei riuscita benissimo anche con questa seconda OS. Mi è piaciuto il rapporto padre/figlia e anche l'accenno che il secondo figlio è arrivato con più difficoltà, quando meno te lo aspetti.
Mi piacciono MIck e Sayuri insieme, d'altronde Mick è un personaggio poco sfruttato, il fatto che dovesse chiudere velocemente lo ha portato a dargli un finale del genere, eppure io con Kazue non ce lo vedo, forse perché non abbiamo assistito a nulla del loro rapporto.
Grazie per aver nominato Maki anche dopo tanti anni, è bello che sia sempre nei loro pensieri <3

13/01/21, ore 16:40

No vabbè Eli, troppo bella anche questa! Mi ci so divertita un botto a leggerla, mi pareva di vedere tutte le scene, soprattutto le espressioni di Ryo hihihi...
Ganzissima davvero, complimenti perché sei un genio, basta niente e tiri fuori na storia, grande!
Mi sono piaciuti due riferimenti che hai fatto: uno ai romanzi di Yuma, sono contenta che la piccola Nogami li abbia scritti davvero e in questo contesto li hai inseriti alla perfezione; due il riferimento a Grey's Anatomy quando hai detto di Mick che è "la sua persona" riferito a Kaori in quanto suo caro amico e confidente.
Riguardo alla separazione di Mick e Kazue non ti nego che mi dispiace un po' essendo io fan della coppia, però in effetti anche con Sayuri lo vedo bene (guarda caso assomiglia un botto alla sorella ovvero il suo primo amore, casualità???)😏😏.
Comunque tutto davvero bello, continua pure, sei una garanzia per questo fandom😉☺️.
Aspetto le prossime, a presto 😘😘.
Klau.

12/01/21, ore 23:45

Ciao Eli!!
ma che carino questo secondo capitolo! Eh adesso Ryo - che vedo benissimo nei panni del padre apprensivo e premuroso di un'adolescente - ha la sua gatta da pelare, non solo il figlio grande sta con la figlia di Mick (se non ho capito male) ma cosa che gli da più fastidio, sua figlia è fidanzata con il figlio di Miki e Umi! Carini questi intrecci, e che tutti gli amici, da Mick alle sorelle Nogami, abbiano dato consigli in materia di sesso alla piccola di casa Saeba..
E Mick?? E' stato lasciato da Kazue, pensavo il contrario, comunque si è sistemato con una Makimura!
Brava, mi è proprio piaciuta.
Elisabetta

12/01/21, ore 23:33

Ahahahahaha ma è stato meraviglioso!!
Per la prima parte ho riso come una scema... Ryo alle prese con la figlia mi ha divertita da matti.. Fantastico vederlo così geloso... E poi Shan doveva mettersi proprio col figlio adottivo di Umi e Miki! Che colpo per il nostro Ryo!
Questi intrecci mi piacciono, così come non mi è dispiaciuto il nuovo intrallazzo di Mick (il cretino ossigenato😂😂😂) e Sayuri. Mi dispiace che abbia divorziato da Kazue ma tutto sommato, questo nuovo rapporto non è niente male... Seppur la somiglianza di lei con Kaori mi dà da pensare... e Anche a Ryo 😜
Fantastico il libro di Yuka.. Quanto avrei voluto vederla realizzarlo davvero anche nel manga!
Insomma Eli, mi hai fatto scompisciare e anche intenerire.. Ammiro tantissimo questo tuo non fermarti mai... Produci perle di continuo, sei proprio il top!
Ho visto che hai lasciato la storia in corso... Sono previste altre shottine? Altri figli? 😂
A presto e bravissima come sempre!!

12/01/21, ore 22:53

Ciao, ma che bella sorpresa. Mi piace molto l’idea di descrivere la famiglia Saeba dopo quasi vent’anni. Bello vedere che l’amore tra Ryo e Kaori sia come il primo giorno e soprattutto il pensiero rivolto a Maki è stato davvero carino..alla fine senza il suo fraterno amico, Ryo non avrebbe probabilmente mai incontrato la sua Kaori.
Ryo versione padre è molto tenero, soprattutto con Shan che è una piccola copia di Kaori..fiera e bella. Mi ha fatto sorridere anche il fatto che lui non possa pensare minimamente che la figlia possa fare sesso 🤣🤣.
Grazie.
Al prossimo aggiornamento.

12/01/21, ore 22:49

Bellissima anche questa versione al femminile eh si viene voglia di montarci su una ff🤣🤣🤣(continuo a piantare il seme🤣🤣🤣)mi.piace come hai incastrato il tutto effettivamente anche se la scelta di sayuri mi ha sempre un po' stuzzicato la vedrei una cosa un po' così proprio per la.somiglianza io sarei sempre insicura (sta con me xke assomiglio a mia sorella? Ndr.sayuri)anche se come coppia li vedrei bene un po' come due fratelli che sposano due sorelle detto ciò se mi piacerebbe leggerne un seguito vuol dire che mi è piaciuto molto poi lo sai sono la tua fan n.1 tutto quello che scrivi è oro🤩🤩🤩attendo altre tue notizie😉😘

12/01/21, ore 22:15

Ciao! Anche questa seconda OS è stata riuscitissima, non ho potuto fare a meno di dare a Shin e Shan i volti di Shin Hon e Shan In (i nomi non penso siano un caso XD) e li ho trovati molto teneri. Ryo che bisticcia con una mini-Kaori mi ha divertito e alla fine, ovviamente, aveva ragione lei :) si è dimostrata davvero matura e affidabile.
Mi è piaciuta l'idea di Mick e Sayuri insieme, ce li avrei davvero visti bene a interagire...la gelosia di Ryo dopo anni è sempre fantastica xD così come il fatto che continuino ad amarsi e desiderarsi *_* ho adorato la citazione al libro di Yuka, alla fine quella volpe l'ha scritto XDDD molto tenero anche l'ultimo pensiero rivolto a Maki...grande, a presto!
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 10:16 pm)