Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

21/01/21, ore 19:54

Mi piace molto come Julia è cresciuta. Come i suoi pensieri sono cambiati.
Mi piace la crescita di Paola, che per odio dal tradimento del ragazzo e della ragazza e di tutti gli altri eventi ha iniziato a vedere di più, e non essere fissato solo sul passato.
Un discorso molto bello da parte di Pati e Daniel. Mi chiedo se sarà in grado di mantenere il suo giuramento, quando scoprire che in questo matrimonio ha avuto uno sforzo maggiore, e suo marito non solo in passato, ma anche dopo la promessa ha mentito?
penso che una bomba esploderà quando lei saprà del bacio con Camille; che aveva sentimenti (? a Ingrid reciproco; sulle prostitute a pranzo. Patricia ha ragione con Ingrid. Almeno ha detto la verità a suo marito ( non aveva scelta, anche se 3 mesi senza sesso per Daniel non posso crederci. Dipende da come era nel romanzo). Ma capisco anche Ingrid. Patricia avrebbe sicuramente trattato suo marito come lui con lei, o avrebbe chiesto il divorzio. (C'è un'opzione nella mia testa che avrebbe potuto vendicarsi di lei sposando una cameriera che gli piaceva.)
Daniel l'ultima volta ha detto a sua figlia che ha usato sua madre come strumento per rappresentare la moglie al suo posto. E poi i sentimenti sono apparsi sentimentali.
non vedo l'ora di scoprire tutte le carte e vedere la reazione di Roberta da ciò che le è stato nascosto.
Non vediamo l'ora di continuare, Caro autore.
Ci scusiamo per gli errori nel testo. La mia prima lingua è russo)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:10 pm)

15/01/21, ore 18:03

Capitolo bellissimo! Sappi che aspetterò il seguito come gli invitati staranno aspettando il menù,anche se con una cameriera in meno,che poi è stata rimpiazzata da una con le gambe più chiuse della precendente!

Nooo….Fernando no! Ma che è? Dimmi che Kelly ha preso una botta in testa e non si accorge o finirò per pensare che sono solo io la paranoica che vede sempre tutto prima degli altri pure nelle serie tv! Ma ti pare che non si accorge che i due si sono innamorati? No,penso che l’abbia fatto di proposito a piazzare fra le scatole di Paola l’attore da strapazzo! Spero che Lorenzo faccia ragionare Gonzalo! Questo matrimonio non s’ha da fare! Paola e Gonzalo stanno giocando a chi alza più la posta,ma a farsi male non saranno solo loro! Per quanto questo Fernando non mi sia simpatico,non merita di essere usato per far ingelosire suo cugino!

Bene…questo matrimonio sarà una caciara! È appena cominciato ed ho già mal di testa! Ti pare che la sposa debba mettersi a gridare il giorno delle sue nozze contro l’ex amante del marito? Io sono scioccata! << E LEI HA RITENUTO OPPORTUNO ACCETTARE IL LAVORO A QUEST’EVENTO?! COS’HA IN TESTA, LA SEGATURA?! PRETENDO CHE LEI SE NE VADA DALLA MIA CASA, SEDUTASTANTE! >>…non fa una piega! Sembrava un mercato del pesce! Ingrid soffre di diarrea verbale? Ma ti pare che invece di scusarsi si mette a fare supposizioni su cosa provasse Daniele? Niente! Già il fatto che si sia innamorato di una come Patrizia nella tua storia lo considero un miracolo! Almeno io gli ho dato una donna adatta a lui pure a livello culturale (la mia Camilla è più sana di cervello rispetto alla tua,lasciatelo dire!) Eri il suo svuotapalle, nient’altro! Credeva che Daniele potesse lasciare Patrizia per lei? Dalla padella alla brace! Dall’ex moglie di Brickman,ex allieva della San Marino alla domestica…la prossima sarebbe andata a prenderla direttamente sotto un ponte? Come l’avrebbe portata in società? No,questa è malattia mentale! No,Isa,avere una persona che ti ascolta non vuol dire amarla! Allora uno che va da un terapeuta,che lo sta a sentire,lo consiglia,lo ama? Uno ha un amico con benefici,con cui si confida pure oltre che andarci a letto,lo ama? No! Che ragionamenti sono? Semplicemente parlavano oltre ad andare a letto! Dubito Daniele fosse geloso all’idea che Ingrid andasse anche con suo marito. L’amore prevede anche la gelosia o Daniele avrebbe consentito a Patrizia di tenere con sé sua figlia,mentre non l’ha fatto perché era geloso del frutto di un tradimento! Io capisco che Isa razionalmente voglia essere nata da un amore,ma non è così! Tocca rassegnarsi e non fare altri casini che c’è già la ex del padre mentalmente instabile!

<< Salutami il mio amoruccio! >>…ho pensato che Daniele l’avrebbe mandata al diavolo! Ho detto: << Ecco! Ora tira fuori una delle sue perle e cado dalla sedia dalle risate! >>,invece si è trattenuto!
Non ce la faccio con le donne tutte riunite e Giulia che si chiede se Bea sia stata vergine! Beh per costituzione nasciamo così! Povera Isa,me la stanno deviando! Se lo scopre Daniele appicca un rogo con tutte loro!

Non credevo l’avrei mai detto ma Nicola e sua moglie sto cominciando ad odiarli! Loro non solo hanno manovrato la vita della figlia,ma se ne compiacciono! << Per fortuna che abbiamo buttato la lettera! >>… proprio una fortuna! Vostra figlia vive col complesso del cucciolo abbandonato nello scatolo di cartone e che vede la famiglia dov’è nato portare a spasso un chihuahua e voi siete soddisfatti! Complimenti!

Le promesse WOW! Quella di << 10 cose che odio di te >> l’ho riconosciute! Daniele che tira fuori l’animo romantico!

Marcella non può perdonare quel porco! Dimmi che scherzi! Non mi fare questo,ti prego! Mi sta bene che succeda questo nel << Paradiso delle signore >> senza divorzio,senza tutele per le donne e quella povera signora Amato,che deve sorbirsi il marito che la chiama come fossero al banco delle verdure,ma Marcella non può sacrificarsi perché Alex perdoni quel debosciato che l’ha cresciuto! Non è detto che lo faccia! Lei deve pensare alla sua vita,deve trovare qualcuno che la faccia sentire di nuovo bella! E penso che per quanto possa metterci le buona intenzioni,uno dei problemini che potrebbero insorgere l’ha evocato lei: riuscirà ad andarci a letto pensando a quello che è successo? È tornata di nuovo la Marcella sottona,solo che ora non lo è di Armando,ma di Russell!

Sei bravissima e aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 06:05 pm)