L'abitatore del buio
di margheritanikolaevna

24/01/21, ore 18:33

Ciao Corinna,
Ti faccio i miei complimenti per questa storia originalissima.
Già l'iniziale descrizione della spettrale città di basalto infanghigliata, vista attraverso il visore notturno, è efficace e originale, e quello che è venuto dopo... beh, ha avuto più di horror che di porn, ma certo l'alieno non mancava.
Questa è una storia da incubi notturni, scritta e descritta benissimo, che mi ha tenuto tutto contratto e con le gambe strette fin alla fine e con qualche esitazione nello spegnare la luce al momento di andare a letto.
Un'unica obiezione formale: nei dialoghi avevo difficoltà a ricostruire chi stava parlando perchè mi aspettavo che dopo un punto e a capo la parola passasse ad un altro personaggio.
A presto
Max :)

22/01/21, ore 13:49

Buongiorno, carissima Margie! *-*
ho già letto tre volte la storia, e devo dire che oltre a gradire molto
1) quello che è scritto da te
2) le rosse in generale,
sono stata anche fortunata, perchè è chiaro che avendo un'idea vaga del fandom una stora erotica è sempre la cosa più abbordabile...
Il primo dettaglio divertente è stato il nome: Din. E io a chiedermi: e chi è adesso questo tipo? perchè dopo la premessa dello specchietto, pensavo ad un personaggio molto secondario: e invece è lui!
il sig.Mando/Din, che ora vorrei sapere se ha pure altri nomi così mi preparo per la prossima storia XD
Chtulu ammetto che è una gravissima lacuna della mia preparazione letteraria, ma giuro che quest'anno lo recupero. sai che succede? lo sogno da settembre e mi si sta presentando in ogni dove e in ogni forma. Giuro che l'ultima insection che ora mi aspettavo era questa...mi chiama..devo preoccuparmi, vero? °0°
comunque l'avvertimento Porn With Alien va brevettato, è stupendo e se non aggiungi un disclaimer te lo soffiano!
Non conoso davvero il carattere del mandaloriano, però presumo che di base non abbia paura di nulla. vederlo preoccupato di quello che gli sta succedendo deve significare che l'esperienza, per quanto fisicamente coinvolgente è stata soprattutto agghiacciante.
Eh, che vuoi che sia vedere un mostro con zampe di INSETTO che ti concupisce?
Io mi ero già suicidata, ma non ho la stessa tempra, sai com'è... peccato che tu non possa pubblicare questa storia in giapponese, perchè è il più bel tentacle!Porn che abbia mai letto ( e sì, sui manga ce ne sono tantissimi)
è molto intenso, e nel contempo - com'è ovvio da parte tua - si imansta nella più assoluta classe ed eleganza. penso che la cvallettona si sia divertita parecchio, lui è così intenso! ^-^
Mando un filino di meno, per quanto almeno parti di sè. sì! inomma, un uomo non è un sasso. E neppure un mandaloriano, pare
la descrzione dell'ambiente a occhio è davvero lovecraftiana, anche se ho solo presenti delle illustrazioni sono riuscita ad immaginare benissimo quel senso di nulla, di malvagità cieca, di morte che deve essere quel regno di terrori...
ti superi sempre, ma si sa
a presto, tenterò di leggere la storia a episodi, non posso resistere, anche se dirò qualche stupiaggine ^^
baci misteriosi,
Setsy

17/01/21, ore 22:42

Hey, stavo curiosando tra le fic che parlano di Din Djarin (no non mi sono ancora ripresa dal finale di stagione) e ho trovato la tua.
Che dire, mi ha incuriosita troppo la storia dei tentacoli e soprattutto come avresti fatto interagire il nostro cacciatore di taglie preferito con questa creatura eeeee wow. WOW.
Per niente volgare, ti sei espressa benissimo anche nei contenuti diciamo "espliciti" e posso dire che io il finale l'ho interpretato come una sorta di... secondo round se vogliamo 😏
complimenti!
Xoxo