And The Waltz Goes On
di PaolaBH2O

26/06/21, ore 03:53

Grazie a te e a questa storia ho conosciuto duo nuovi pg veramente interessanti. A cominciare dal Curatore. Nelle descrizioni traspare tutto il tuo amore per il personaggio. E' semplicemente perfetto! E poi lei, Livvy. E' un peperino, ma non solo. L'hai resa proprio l'essenza della vita...
Oddio, ma se si ferma succede qualcosa? XD
Adoro come si comporta, i suoi modi schietti, ma anche allegri. E delicati. C'è anche molta dolcezza in lei. I momenti in cui i due sono vicini vicini sono bellissimi. Adoro come hai descritto tutta la scena, perché mi sembrava di stare lì. Entrambi i personaggi sono dolci e premurosi l'uno nei confronti dell'altra e questa cosa traspare da ogni riga insieme alla cura dei dettagli. Ottima scelta di musiche.
E' stato bello leggere i loro primi incontri e le loro conseguenze. Mi ha colpito la scena dell'estinzione dei dinosauri. Sono di parte u.u
E poi mi ricordava una scena di King...
E la scena del ballo *^*
E sai anche cosa? Proprio le conseguenze. Mi sono sempre chiesta come sarebbe un giorno in cui nessuno muore. Ed ecco. Zero nascite e zero morti, un momento di perfetto equilibrio.
Sorvoliamo sugli spettri ecc...
Immagino tutto ciò li obblighi a trattenersi Q^Q
E qui mi sorge un'altra domanda. Ma se avessero un bambino che succederebbe?!
Ok, a parte ciò, la storia mi ha tenuta incollata. L'ho letta piano, l'ho gustata e anche se non posso capire tutte le sfumature, direi che è una di quelle che restano nel cuore *^*
Continua così!! *^*