something only we know
di SolosHeart

17/01/21, ore 17:39

Non so senti la marcia imperiale di sottofondo, ma ti sto mandando Darth Vader in persona perché questo capitolo è come essere pugnalati ripetutamente.
Già le prime righe sono un colpo al cuore, Ben aveva finalmente preso coraggio per dichiarare il suo amore a Rey, ma con quello che è successo ha perso quell'occasione. Eh Ben quel dolore è il tuo cuoricino che ha fatto crack (insieme al mio), ma almeno il Falcon e il piccolo amico paffuto sono salvi perciò non è tutto perduto. C'è ancora una guerra in corso e non è finita qui, nonostante il dolore Ben fa ciò che deve e non si lascia abbattere, ha una famiglia da cui tornare.
Che sofferenza con Rey, ha capito di amare Ben e pensa che la cosa migliore sia stargli lontano NO REY NON FUNZIONA IN QUESTO MODO. Aaaw che cosa dolcissima il fatto che lei lo amerebbe anche senza il loro legame ed è sempre bene sottolinearlo perché è un legame che si rafforza con le loro emozioni e non il contrario, almeno in questo sono liberi di scegliere. Jakku è un pianeta che farei tranquillamente esplodere perché è un posto di stenti, miseria e schiavitù non migliore di Tatooine, non saranno schiavi su carta ma chi lavora per Plutt lo è al 100%. E questa è la prova di quanto Rey ami Ben, preferisce una vita di [vai con l'autocensura] piuttosto che metterlo in pericolo, preferisce addirittura che lui la odi (cosa che non farà mai perché lui è un sottone).
Aaaah che bella la reunion di famiglia, tutti vivi e stanno bene e per un attimo pensavo fosse successo qualcosa ad Han e Leia perché con te non si sa mai ahahahah L'abbraccio di famiglia è bellissimo e commovente, Ben finalmente ha ciò che ha sempre desiderato e se lo merita.
Leia conosce suo figlio più di quanto lui pensi e fa subito 2+2 capendo che Ben è innamorato e lei più di chiunque altro comprende come si sente, ma al momento non c'è altro che possa fare.
LE ULTIME DUE RIGHE, quelle sono state il colpo di grazia e tu chiaramente vuoi uccidermi, non sono pronta per la seconda parte aaaaaaaaaaaah.
Menzione d'onore per Hux, che finalmente è sfruttato a dovere e hai colto benissimo il suo modo di ragionare, lui è il villain che meritavamo e che invece hanno reso stupido.
Per me è stato un piacere supportare questo progetto e continuerò a farlo anche se tu giochi con i miei sentimenti e fai succedere cose come la separazione dolorosa di Rey e Ben 💔
Continua sempre così mia cara ❤✨