Un proiettile vagante
di Ciuffettina

12/08/22, ore 23:11

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa storia in questa fresca sera d'estate e devo farti i miei complimenti. È uno spaccato divertente e molto credibile della vita dei Winchester. All'inizio sembrava che volessi scrivere una storia sul tormento di Sam all'idea di perdere Dean e invece, sorpresa. Sei stata brava nel dare un taglio così originale alla tua storia, ancora complimenti.

30/01/21, ore 14:29

Ciao ^^
Wow, non dico altro. sembra una peuntata della terza stagione. dean cocciuto che non vuole trovare un altro modo e sammy che fa di tutto per salvarlo dal patto. ic perfettamente.
dean scettico sugli angeli (ancora pochi mesi e incotrerà il suo migliore amico) e poi gabe che lo salva dal proiettile vagante senza farsi vedere. fate una statua a gabe. se non fosse stato per lui! stupenda puntata!! top !! complimenti!!!!

27/01/21, ore 16:53

Che storia fantastica e geniale!!!
Partiamo dal libro: se Sam l'ha comprato, io sarei stata incazzata come una bestia al lancio del finestrino ahagah
Poi non ho potuto fare a meno di pensare a come reagirebbe Dean se scoprisse che esiste addirittura un libro sugli angeli 😆😆🤣
E parlo veramente! Ho visto una inserzione su fb ahahah
Confesso di avere anche pensato a comprarlo però poi mi venuta l'illuminazione che non sia un vero romanzo ma piuttosto una noiosa biografia di nomi ..preferirei evitare di sprecare soldi 😆😆
Devo dire che questa idea dello scappellotto.. c'ero cascata anch'io , pensavo fosse stato Sam e il fatto che non sia stato lui è semplicemente geniale 😍 mi è piaciuta tanto questa cosa ..anche se una volta realizzato che non era stato Sam, avevo dato per scontato che fosse stato Castiel e il fatto che sia stato Gabriel mi ha fatto molta tenerezza 🥰Certo avrei preferito che fosse stato Castiel perché avrebbe significato che ancora prima di conoscerli, gli voleva bene , però anche il fatto che Gabriel nonostante abbia cercato di ucciderli, li ha salvati , è lo stesso una cosa tenerissima!! 🥰😍😍

Fantastica anche la frase finale, proprio ic, proprio da lui!
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 04:57 pm)

18/01/21, ore 19:14

Ma che sorpresa carinissima questa storia, proprio non me l'aspettavo, anche perché in genere le tue storie non sono legate a Supernatural, la maggior parte sono storie sugli Angeli al tempo della Bibbia oppure le tue AU su Sam e Gabriel. Adesso devi proprio raccontarmi come e perché ti è venuta in mente questa OS deliziosa, perché mi hai davvero incuriosita!
Ricordo bene le puntate in cui Dean si era condannato all'Inferno per salvare Sam e il fratello ci soffriva e si sentiva in colpa (le prime stagioni di Supernatural restano comunque sempre nel mio cuore, anche se poi mi ha delusa molto e ho smesso di seguirlo), mi sono rimaste particolarmente impresse perché in effetti io ero d'accordo con entrambi e empatizzavo con tutti e due! Capivo che Dean preferisse sacrificare se stesso piuttosto che Sam, ma capivo anche Sam che si sentiva in colpa, non poteva accettare di perdere il fratello e cercava sempre una scappatoia... in questo caso la possibilità di chiedere aiuto agli Angeli. Ricordo che già allora pensavo che mi sembrava strano che Dean, sapendo benissimo che esistono demoni, vampiri, lupi mannari, fantasmi e compagnia bella, non riuscisse a credere all'esistenza degli Angeli! Comunque è stata molto carina e divertente la scena dello scappellotto, devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse stato Castiel a intromettersi (visto che poi sarà proprio lui il primo Angelo a manifestarsi a Dean per salvarlo dagli Inferi), ma in effetti, visto il modo "poco ortodosso" usato per salvarlo dal proiettile, non poteva che trattarsi di Gabriel! E aveva proprio ragione sul fatto che Dean non sarà felice di conoscere gli Angeli e del resto lo stesso Gabriel non ha poi grande simpatia per loro, almeno per quelli legati alle gerarchie!
Storia molto simpatica e piacevole, mi ha fatto davvero piacere leggerla, complimenti!
Abby