Oh my Go(l)d, dirigiamo una scuola...
di Lan Shuihua

20/01/21, ore 18:16

Mi mancavano queste shot. Breve ma esilarante lavoro che ha migliorato la mia giornata. Buon lavoro e buon anno.

20/01/21, ore 18:05

👋
I goldini come insegnanti mi mancavano proprio 😂 a proposito...
Da notare come Aiolos s'è messo la fascia in testa con il completo formale, mentre il fratello Aiolia - nonostante la fascia sarebbe stata più che indicata assieme al completo sportivo indossato dallo stesso - non se l'è messa 😂 ma quanto sono pirla, quei due 😂 passando ad altro-
Shaka: -'a lan 😢 perché 😢 perché 😢 perché mi scambiano tutti per una ragazza peggio di come fanno con il coniglietto *Aaatciààààààààà!!! nota di Shun presente come guest star* ricordati che io sono un maschietto, minkia-
Aiolos: -potresti anche/pure tagliarti i capelli, amico-
Shaka: -.......................-
Aphrodite: -vai tra, Shakuzzo 😂 guarda/va' che anche/pure io so' stato scambiato per una donzella-
Shaka: -ma che caxxo di soprannome è Shakuzzo, aho'-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Shura: -X_X alias/aka e/eh la maxxxna 😵 l'è sciupa tutt, aqui-
Camus: -ma quanto sei imbraneto, Shu' *si schiaffa la mano in faccia* Deathuuuccioooooooooooooo 📣 dacci 'na/una mano, vala'-
Deathmask: -sorvolando su come non mi chiamo Deathuccio, Ca' -.- tranquillo, amico 😂 ghe pensi mi *porta il capricorno in infermeria* qualche cerotto qua e là, e semo a post-
poco dopo
Shura: *bendato da capo a piedi* -e meno male che avevi detto qualche cerotto qua e là, crostaceo -.- 'a Death 🌋 mi hai ridotto ad/a una mummia, aqui 🌋
ops
Notare come nessuno - ma proprio nessuno - s'è dimostrato ferrato nel ruolo che gli è stato appioppato-
Mu: -non per niente, summeri', non siamo andati al/alla magistrale-
Io: -O.o...
ooooooooooooooook
Meno male che l'intera storia si è rivelata essere frutto dell'immaginazione del Gran Sacerdote, altrimenti quella piccola piaga di Athena si sarebbe ritrovata chissà quante denunce a suo carico 😇 questo perché - per fare un esempio - Shura non avrebbe distrutto semplicemente un'aula...
Avrebbe distrutto - come minimo - l'intero villaggio, con i suoi esperimenti di chimica 😱 per non parlare di tutti gli scolari traumatizzati a vita 😱 ok, piccola 😅 non mettere mai più - M A I. P I U' - i goldini a fare i professori 😅
alle note
Poveri goldini, non possono nemmeno fare gli insegnanti! Ma cosa ve ne pare? (cit)
I goldini come insegnanti-
Saga: -ma anche no, piccire'-
Col prossimo aggiornamento scopriremo come mai gli Arieti non sono soliti andare al mare... (cit)
Mu: -forse perché - con l'armatura addosso - affondiamo, per caso-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|