New York
di pantheater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/04/21, ore 12:33

Ciaooo!
Ho scovato questa fanfic per caso e mamma quanto è bella!!!!!! ❤️ Mi piace un casino per come è scritta, per come descrivi tutto e per le sensazioni che narri, ma soprattutto perché parli della mia coppia preferita, ovvero il principe e la turchina! ❤️
Mi è piaciuto tutto tutto tutto dall'inizio alla fine! Stupendo il primo incontro fugace tra Bulma e Vegeta e poi come han concluso la serata in modo così hard e piccante! Ho ancora gli occhi a cuore mamma mia!!!!! Chissà come andrà a finire tra i due! Certo è che lo scopriremo nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere!!!!!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti!
Ciao, Lady_Bulma!

04/03/18, ore 20:39

Ho appena letto la tua storia tutto di un fiato, e mi ha impressionato molto, sia per le caratteristiche dei personaggi (secondo il mio parere molto azzeccate), sia per il linguaggio che hai usato. Una delle migliori ff che io abbia mai letto

17/01/18, ore 23:35

Ciao!io sono semplicemente senza parole!ho letto in una giornata la tua storia....ed è bellissima!ho riso,gioito, sofferto,pianto e applaudito per Bulma e Vegeta!non amo le Long ma la tua è sublime!complimenti!!!Debsss

01/09/14, ore 20:59

Grazie mille per aver scritto questa storia! Mi ha fatto emozionare ! Bella bella bella! Un bacione :**

03/03/13, ore 22:02

stupenda...questa storia l'ho letta tutta d'un fiato...mi ha fatto ridere piangere e commuovere. se fossi un insegnante di darei un 10 e lode pienissimo e meritatissimo,sei un'ottima scrittrice te ne do' atto e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cos'altro scriverai e se possibile recensirò tutti i tuoi capitoli. continua a scrivere e a presto

12/01/13, ore 19:22

Complimenti di cuore per questa splendida storia. Credo sia la ff più avvincente che abbia mai letto su Bulma e Vegeta. Capitolo dopo capitolo la trama si è fatta sempre più interessante ed il loro rapporto si è evoluto in modo molto realistico, che sfocia in splendida perfezione.
Ho aggiunto la storia alle preferite proprio per questo e non vedo l'ora di leggere il seguito che ho visto hai già concluso!

Ancora complimenti, anche ad anni di distanza dalla tua stesura.
SherlockLady!

07/12/12, ore 19:54

E' semplicemente stupenda! Meravigliosa, non c'è che dire! Complimenti! :D Un bacio!

15/09/12, ore 11:02

Lemon davvero molto realistica e ambientazione reale. Descrizioni molto vere e ben presentate... continuo la lettura...direi inizio di fuoco

30/07/12, ore 20:11

Come le altre tue storie questa è bellissima, mi affascinano sempre di più e sono talmente belle che le altre non le leggo e le tue, anche se le ho già lette, le rileggo sempre. Attendo con ansia una tua risposta e una nuova storia sempre con Bulma e vegeta protagonisti :) ciao!

15/06/12, ore 22:19

Mamma mia è la fanfiction più bella che io abbia mai letto!!!! peccato che l'abbia trovata solo ora!!!!!!! mi hai fatto provare un sacco di emozioni grandeeeeeee!!!!! E .....BULMA E VEGETA SONO SEMPLICEMENTE STUPENDIIIIII <3

04/05/12, ore 02:34

Fantastica ... Che dire ... Senza parole ... Un turbinio di emozioni contrastanti ... Ottima !!! Continua così ... ^^'

04/05/12, ore 01:42

Wow !!! ... Assurdo ... Non può essersene andata così !!! :-( ... Vediamo cosa succede al prossimo capitolo ... !!!

04/05/12, ore 00:10

Niente da dire anche su questo cap. ... Rimango ogni volta senza fiato ... Riga dopo riga mi trascina in un vortice di emozioni indescivibili !!! ^^'

03/05/12, ore 22:14

Caspita ... Anche questo cap. è bello tosto ... Certo che spettacolo la scena nel guardaroba !!! ^^'

03/05/12, ore 21:35

Wowwwwwwww ... Dopo il secondo capitolo ragazza mia sei un prodigio della scrittura !!! ^^'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]