You Can Have Your Cake
di emmevic

24/03/21, ore 23:22

Awww, ma che flash carina. Lo so, ho giusto due mesi di ritardo, ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta molto, l’ho trovata dolcissima, e Dean assolutamente IC.
Alla prossima 🌸💎

29/01/21, ore 04:49

Complimenti. Mi è piaciuta molto questa storia e mi è piaciuto molto come hai deciso di rappresentare Dean, è davvero IC. Ce lo vedo proprio Dean a volere che qualcuno si ricordi il suo compleanno e a soffrirne un pochettino segretamente, come hai scritto qui. Ho adorato l'accenno al suo voler sgridare Jack in quel modo ruvido e protettivo tipico di Dean, ancora oggi piango il potenziale perduto della loro dinamica e odio come non sia mai arrivata ad una risoluzione.
Ho amato come hai descritto la festa di compleanno a sorpresa e ho amato tantissimo vedere Jack così confident e affettuoso con Dean.
“Bastardo, ma allora-” non vi siete dimenticati concluderebbe, ma Jack lo sta già stritolando in un abbraccio e non riesce a finire."
Aww. Ho semplicemente amato questa chiusa, è davvero quella che Dean merita.
I miei migliori complimenti, finisce fra le ricordate.
Un abbraccio,
Desy

28/01/21, ore 13:15

La cosa che mi è piaciuta veramente tanto di questo tuo scritto è che in pochissimo spazio sei riuscita ad evocare momenti ed emozioni talmente tipiche di Dean che potevo facilmente vederlo.

In primo di questi è qui: E poi è sempre stato bravo a mascherare la delusione con l’indifferenza. Una frase davvero azzeccata per lui, che lo raffigura in pieno con semplicità, ma che lascia anche un retrogusto amaro, perché Dean non vuole mostrare il suo dispiacere agli altri, ma non per questo significa che non lo provi. Racchiude un po' la storia della sua vita: sembra star bene, ma solo in apparenza.

Il secondo è questo: Cas gli appoggia una mano sulla spalla e stringe. E la cosa lo allarma, perché quello è il loro gesto, perché davvero non si può, NON SI PUO' dimenticare quell'impronta sulla spalla e già mi evoca nella mente una miriade di sensazioni e mi piace che Dean ne sia allarmato, perché quel gesto significa qualcosa d'importante per loro, è stato il loro primo contatto, la genesi della loro connessione sul piano delle anime e niente... è stato bellissimo.

Infine, la terza frase che vorrei mettere in luce è questa: ma Jack lo sta già stritolando in un abbraccio e non riesce a finire. Mi è piaciuta perché in un certo senso spezza le elucubrazioni di Dean, le relega in secondo piano, lasciando posto all'abbraccio che parla da sé. Ed è bello che sia quel pensiero interrotto, lasciato a metà, a dare la chiusa a questa storia, come a voler sottolineare che per i pensieri "negativi" nella vita di Dean adesso non c'è più tempo.

In ognuno di questi momenti, mi è sobbalzato il cuore in petto, perché sebbene tu li abbia descritti con grande semplicità, sono veramente incisivi.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! ^_^
Un abbraccio, Joy.

27/01/21, ore 03:25

Dolcissima One shot, che lenisce la ferita del finalaccio che ci hanno rifilato. Mi piace ora avere l'immagine di Cas che con la mano sulla spalla di Dean gli sorride e gli augura buon compleanno e tutti gli altri che li attendono sulla porta di casa♥️ grazie per questa immagine felice e serena, un Happy ending che ci meritavamo tutti, noi e i nostri personaggi!