𝕋he 𝔸partment
di Alyeska707

29/01/21, ore 13:01

Beh che dire. Capitolo preferito fin'ora. Anche se il disegno che mi fa un po' paura. O forse è solo Gwen che è inquietante di suo? Anyway
Anche la svolta musicale che mi aveva incuriosito precedentemente ha senso e si sta inserendo bene in tutto il casino.
Però, stavolta porto con me anche una critica. Courtney. Quasi tutto quella che la riguarda viene spiegato dal narratore senza ma la si vede poco parlare e fare cose. Resta un po' troppo sullo sfondo Poi se la storia vuole concentrarsi più su Gwen e i suoi boys non è necessariamente un problema, però ci tenevo a fartelo notare così se ritieni opportuno correggi il tiro.
Ma che tu decida (o magari pianificavi già) di farlo o meno, dato che hai già abbastanza pezzi sulla scacchiera, continuo a seguire la storia e sono lieto che le recensioni ti incoraggiano. Alla prossima.
EDIT: ho appena letto la recensione che mi hai lasciato e ho scoperto che Cortney non è proprio uno dei tuoi personaggi preferiti ahahah.
(Recensione modificata il 29/01/2021 - 01:25 pm)

28/01/21, ore 05:37

Ma salve!
Sono felicissima di vedere che hai aggiornato! Effettivamente lo dovrei fare anche io, ma purtroppo sono piena di impegni ultimamente e non sto riuscendo a finire di scrivere il prossimo capitolo uffa
Comunque che dire, quanto capitolo non mi è piaciuto, di più!
Pieno davvero di intrighi, di intrecci, tradimenti, DRAMA!!!
Adoro il drama, hahahahaha
Heather cugina di Court? Assurdo, chissà se creerà problemi si a duncan, trent che a courtney questa cosa (ma soprattutto a trent e duncan)
Beh se hai messo questa chicca credo proprio che ci sia un motivo ben specifico e non vedo l’ora di scoprirlo!
Per il resto mi è piaciuto davvero tutto quanto! Super scorrevole ed intrigante!
Trent così sfacciato non me lo aspettavo lo ammetto! Non credevo potesse tradire Gwen alla fine e neanche per ricatto, ma perché proprio ha voglia di liberarsi delle sue ansie e preoccupazioni. Molto interessante la piega che hai fatto prendere a lui!
Per duncan e gwen beh, che dire! Era anche ora hahahaha
Non vedo davvero l’ora di vedere come si evolverà tutto!
Ti prego continua a scrivere! Ti capisco benissimo per quanto riguarda il perdere subito motivazione. Probabilmente se tu non mi scrivessi ogni volta le recensioni ad ogni capitolo, avrei smesso di scrivere tempo 0!
Anche solo il tuo supporto mi rende super felice e mi motiva a portare avanti la storia! Per me i feedback sono importanti, sia se positivi che negativi!
Comunque concludo con il farti i complimenti per il disegno~ davvero è bellissimo <3
Mi piacerebbe vederne altri nei tuoi capitoli!
Tra l’altro vorrei chiederti come hai fatto ad aggiungerlo nel capitolo, perché piacerebbe tanto anche a me poterlo fare! Anche io disegno in digitale e ho fatto parecchie fanart di duncan e gwen~

Ti saluto! Spero di vedere un tuo aggiornamento presto! Stammi bene~