Tutto cambia, anche le persone cambiano.
di Morkiryan89

06/02/21, ore 14:33

Ciao! La tua idea mi incuriosisce, voglio vedere dove ci porterà il resto della storia. Tuttavia ci sono ancora molti errori che purtroppo non rendono scorrevole la lettura, per questo lascio bandierina bianca, spero avrai modo di rivedere e correggere.
Grazie, aspetto il prossimo capitolo.
Klau.

31/01/21, ore 00:39

Inizio davvero esplosivo, e così la mia adorata Kaori si è stancata di aspettare che il suo socio Ryo, si svegli dal suo eterno letargo ma vedo che le cose sono ritornate al punto di partenza, e lei giustamente, ha preso una decisione che sono più che sicura le cambierà la vita, io sono arci stufa di vedere la mia adorata Kaori "zerbino" di Ryo, è giunta l'ora della riscossa per Kaori, si sono proprio curiosa di scoprire dove ci porterà il tutto. UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

30/01/21, ore 21:15

Ciao, il tuo primo capitolo mi è sembrato interessante, nonostante la tematica sia stata più volte affrontata. Stai descrivendo una Kaori delusa e stanca di aspettare che la situazione con il suo socio si trasformi concretamente anche sotto il profilo sentimentale...tanto da non provare nemmeno interesse nel prenderlo a martellate, oppure nel mangiare. Il fatto che sia ancora proprietaria della vecchia casa in cui abitava con Hide, mi fa pensare che lei potrebbe decidere di abbandonare la casa di Ryo. Adoro una Kaori grintosa, forte e non sottomessa sempre alla volontà del suo socio nel non dimostrare pienamente i suoi sentimenti. Per cui se vuoi mettere in risalto questo aspetto di Kaori ben venga. E chissà che questo non porti ad un cambiamento in Ryo.
Aspetterò il prossimo capitolo per capire meglio cosa bolle in pentola.