Un regalo (s)gradito
di Stekao

09/02/23, ore 09:40

Ciao ragazze complimenti 🎊 dovreste ritrovarvi più spesso avete scritto una meravigliosa storia bravissime molto originale,
Ryo è sempre il solito stupido un pigiama del genere rispetto ai completini intimi non ho parole 😶 non c’è speranza x lui ,almeno la taglia fosse stata giusta , povera Kaory quanto deve sopportare, comunque la seconda parte è stata fantastica, finalmente Ryo ha capito ed il resto è stato romantico e piccante al punto giusto,meravigliosa storia continuate a farci sognare e grazie 🥰🥰🥰

03/02/21, ore 23:26

…. E piano piano arrivo anch’io ^_^
Un’altra shottina piccantina e bella colorita, direi una bella arancia tarocco, con la polpa rossa dentro :D
A parte questo, davvero molto piacevole, soprattutto da un certo punto in poi, che all’inizio a Ryo l’avrei spiaccicato io sul muro con un bel martello o kompeito, che con la sua idiozia e il suo cattivo gusto nei regali, si era dimostrato davvero un bel cafone. Cavolo quando si è presentato con il pigiamone, dopo che alle altre aveva regalato dei completini intimi che avrebbero fatto invidia a Victoria’s secret, mi sono immedesimata tantissimo in Kaori e ho sentito tutta la sua delusione. Mi sono chiesta come fosse riuscita a nascondere tutto il suo dolore e tornare di là dagli altri; a me sarebbe presa la gastrite…
Quando rimangono soli e Ryo ‘intuendo’ (dai che ogni tanto ci arriva anche lui a capire) che quel regalo non era stato graditissimo e le dice “Ho più o meno preso ispirazione dai pigiami che indossi di solito..” ho pensato “Vuoi vedere che le ha detto così perché Kaori è la prima a sminuirsi [ok ok è colpa di Ryo che l’ha fatto diventare così…] e le ha regalato qualcosa che è sicuro che indosserà sicuramente? Cioè che quello è il suo stile”, e invece figa l’idea che, al contrario, è ricorso ad un pigiama anti-sex per stornare i bollenti spiriti. Che invece si acuiscono lo stesso perché sono stati troppo a lungo repressi.
E così, anche un pigiamone di pile fa la differenza, e dà il la d’intonazione ai due che finalmente si lasciano andare al desiderio e all’amore.
A questo punto, rischiando di apparire egocentrica, care mie Stekao e Vianne1013, sappiate che quando e se leggerete una certa mia cosuccia, qualcosa vi farà ripensare a questa vostra carinissima fic scritta a quattro mani, ma vi giuro che non vi ho copiato, e che l’ho scritta prima di leggervi :D
Detto questo, ancora complimenti!!! Spero di leggere altro di vostro, in tandem o da sole, anche se ho davvero poco tempo per leggere e commentare… prima o poi però arrivo XD
Ciao ciao
Eleonora

01/02/21, ore 19:04

Bene, arrivo anch'io, finalmente sono riuscita a leggere questa storia bellina bellina, che mette per l'ennesima volta in risalto la cafonaggine e l'idiozia di Ryo, che quando ci si mette, insomma, non c'è il verso!
Giuro quando ho "visto" il pigiamone lo avrei smartellato io, come si deve!
Soprattutto dopo aver visto i regali delle altre ragazze, (divertenti però i siparietti con i "regali" di Falcon e Mick! 🤭).
Per fortuna alla fine, come sempre, (almeno nelle fic) Ryo sa farsi perdonare. Quando ammette "Io sono tuo" ci fa sempre sciogliere, in qualunque salsa lo leggiamo... e come fai a restare arrabbiata? No, no, non si può...
Bel lavoro, brave brave!
Una cosa, se posso: secondo me il rating virerebbe più sul rosso, ma vedo che l'interpretazione a volte è un po' personale (come questo parere, ovvio. 😉)
Occhio che in almeno un paio di frasi, avete usato "gli" riferito a Kaori. Imprecisioni dovute senz'altro a distrazione, perché entrambe scrivete bene!
(E io sono una rompi... 😁)
Ciao ciao alla prossima!
Briz

01/02/21, ore 15:46

Ciao ragazze...Stefania e Rachele, eccomi dopo parecchio tempo ,mi ero presa una pausa nel leggere e nel recensire...Che dire? Letta tutta d' un fiato, bellissima,divertente,passionale...ha un po tutto sta storia.. ....Dirvi che ho provato una stretta allo stomaco,come sempre in queste situazioni,è dire poco...Oddio,quando kaori ha scartato il suo regalo..no, vi prego, ci sono rimasta male peggio di lei e sono stata male per lei....quando poi è andata in camera a piangere.. no va beh. Penso che la lacrima è uscita a me,vi giuro....a me queste situazione così tra loro mi toccano tantissimo e stefi tu lo sai com è...sono sbottata invece a ridere quando Falcon ha scartato il suo regalo:i preservativi!!!dai giusto ryo poteva fare questo....per i completini alle altre naturalmente ci sta.... cretino come sempre nei confronti della socia... Ok si è conclusa bene ma possibile che debba sempre farla crepare prima????😂😂😂🤬🤬🤬Quanto mi è piaciuta la scena d' amore....da sogno e io come al solito mi immagino tutto..Aiutooooo...qui mi fermoooooo....😂😂La sorpresa è stato il regalo all ultimo..non me lo aspettavo. Ryo ti salvi sempre in extremis,per quanti mi riguarda!!!Bravo che ti sei fatto perdonare!!!!!Dolcissimi tutti e due con le loro parole della serie" tu sei mio","sono sempre stato tuo"... da sogno!!Ma va bene, dai tutto e subito non ci sarebbe storia e a me un pochino fondamentalmente mi piace soffrire.. purché ci sia sempre il lieto fine.. Allora bravissime e spero che ne scriviate altre insieme..Ottima collaborazione e bel risultato..brava stefi,brava rachele!!grazie a voi. Fede

01/02/21, ore 01:31

Ragazze...grazie!!!
Bravissime, siete state fantastiche questa shot mi è piaciuta veramente tanto.
Simpatica la storia dei regali che Ryo è costretto a comprare per tutti, ce lo vedo impacciato negli acquisti visto che mai in vita sua ha fatto un regalo a qualcuno e mi sono proprio immaginata le facce di tutti, soprattutto quella di Umi al momento di aprirli..la sua inconfondibile pelata rossa e fumante alla vista di tutti quei preservativi, sarà rimasto immobile e irrigidito per un bel po' XD
Kaori poverina, io mi immedesimo sempre in lei, soffro con lei, ci sono rimasta veramente male, mi è quasi scesa una lacrima quando ha aperto il suo regalo e scoperto che era un pigiama, quando alle altre ragazze Ryo aveva regalato dei sensualissimi completini intimi...maremma qui l'ho proprio odiato, gli ho dato proprio di cretino per non dire peggio. Umiliare così Kaori davanti a tutti più che altro, ci sono stata male.
Lei sempre troppo gentile con lui, rimasti soli ha cercato di evitarlo ma una volta trovatasi di fronte a Ryo, non gli ha neanche fatto pesare l'umiliazione ricevuta per quel regalo, che lei ha sentito come completo disinteresse per lei e la sua femminilità..per fortuna lui ha insistito nell'approfondire il comportamento di Kaori, si era finalmente accorto che lei il regalo non l'aveva gradito e menomale che mi avete dato la spiegazione dell'acquisto dettato dalla volontà di reprimere i suoi istinti verso Kaori, perché se l'avesse comprato solamente perché lei portava sempre quei pigiami mi sarei incavolata ancor di più!!
Devono sempre tribolare e patire questi due prima di riuscire ad avvicinarsi e ad aprirsi e la cosa non mi dispiace affatto, vivere i sentimenti e la passione dopo un po' di sofferenza iniziale mi fa stringere il cuore (in maniera positiva), è ancora più bello poi vivere il proprio amore - almeno per me.
E finalmente dopo tanto tempo, e soprattutto dopo il matrimonio di Miki e Umi, Ryo e Kaori riescono a lasciarsi andare, a svelare i loro sentimenti (lui soprattutto) e ad amarsi, scoppia la passione fin troppo repressa.
Per fortuna Ryo aveva anche un regalo alternativo, quello che avrebbe voluto dare a Kaori ma che si era ben visto dal farglielo avere...non avrebbe saputo resistere!
Brave ragazze, ci voleva questa shottina dopo gli argomenti a noi sgraditi di questi giorni :-)
Vi aspetto presto con nuove storie!
Notte
Elisabetta

01/02/21, ore 00:31

Che dolcezza ragazze, davvero molto bella!
Come sempre Ryo è un disastro 😂
Tanto abile ed intuitivo nel suo lavoro, tanto imbranato nelle questioni personali. Povera Kaori con quel pigiama improponibile...
Fortunatamente lui poi capisce la sua delusione e finalmente si dichiara apertamente, regalandole una prima volta meravigliosa ! Per non parlare del completino intimo super sexy, quello sì che è un regalo gradito!
Complimenti ragazze per l'idea, per le descrizioni talmente dettagliate che sembra assistere a quelle scene dal vivo e per aver descritto bene i loro atteggiamenti: praticamente sono loro! 😍😍
Spero di poter leggere altri vostri racconti ragazze, perché meritano tanto ❤️
Bravissime!

31/01/21, ore 23:52

Bellissima questa storia!

Mi a piaciuta molto l’idea del regalo di Natale!

Certo, il primo regalo mi ha portata mentalmente a voler strozzare lo sweeper 😤: più tonto di così, non si può… 😭

Menomale che poi la situazione è nettamente migliorata 😁

La scena, pur essendo molto sensuale, racchiude la dolcezza che solamente l’amore può dare…

Ed infine il vero regalo: il completino peccaminoso!

Ok: per stavolta Saeba non lo uccidiamo! 😆

Davvero un’ottima shot: complimenti di cuore!

Aspetto i prossimi splendidi lavori 😉

31/01/21, ore 22:16

Beh che dire?wow wow wow wow wow...x un attimo ho temuto, solo quello stupido di ryo poteva farle quel regalo che io dico almeno azzecca la taglia😒ma poi lui si accorge sempre di ogni sfumatura sul volto della sua amata e quel suo turbamento non lo lascia indifferente ma per fortuna non si è tirato indietro e ha cercato da subito di rimediare non lasciandole troppo spazio x rimuginare sulla cosa,volendo sapere a tutti i costi cosa la turbasse(già sei stupido a non arrivarci da solo🙈)il regalo che invece gli dona kaori è il più bello che potesse fargli visto il profondo legame che lo univa al suo ex collega e si sa.le.persone sono più importanti di stupidi regali
La scena in camera da letto cosa aggiungere ho la salivazione, il modo dolce di ryo di amarla e farle capire quanto in realtà la.desideri è stata la cosa più romantica che potesse trasmetterle e regalarsi finalmente l'amore x entrambi effettivamente il regalo più bello😍😍😍😍🥰🥰🥰
Forse mi è mancata la confessione finale ma tra i gesti e le frasi dette hanno espresso appieno il suo sentimento nei suoi confronti quel suo "sono sempre stato tuo" è stato più potente di qualsiasi ti amo....mick il solito furbacchione cosa racconterà dopo a kazue🤣🤣🤣🤣
Che dire ma che belle queste collaborazioni già vianne la seguo da anni sul vecchio manganet oggi fanfiction zone tra i miei autori preferiti e vedo ha cominciato a pubblicare anche qui tu che ti ho scoperto nell'ultimo anno ma che mi piace tutto quello che scrivi, queste collaborazioni a quattro sono formidabili xke già siete una bomba e una garanzia da sole ma se unite diventate il top e x me è sempre un piacere leggervi, come hai scritto tu city hunter è il tuo sfogo mi trovi perfettamente d'accordo city hunter sono come degli amici da almeno 20anni e almeno 13di ff (mi fanno ridere,emozionare,sospirare)ma nell'ultimo anno ho ripreso in mano tutti i siti oramai non guardo neanche più la TV a letto leggo solo voi quindi è come se fossimo tutti una grande famiglia quindi grazie per allietare le mie giornate e appena pensate a qualsiasi altra ff singola o in collaborazione io sarò qui a leggervi alla prox carissime non vedo l'ora di leggervi di nuovo 😘😘
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 10:18 pm)

31/01/21, ore 21:34

Finale con i fiocchi direi!!! Bravissime tutte e due.. 😉

31/01/21, ore 21:13

Ragazze siete state bravissime!
E brava Miki che ha ideato questa " punizione " diciamo in cambio del saldare i debiti con loro per i danni al bar. Ryo è sempre uno stupido e non ha pensato che facendo quel regalo a Kaori l'avesse solo fatta soffrire ( poi davanti ai loro amici e ai regali che lui ha fatto alle altre ) un baka proprio; Comunque per fortuna della nostra amata Kaori si è rifatto e alla grande anche... Di nuovo complimenti ad entrambi...

31/01/21, ore 21:08

Come sempre molto bello. Decisamente Ryo ha azzeccato tutti i regali di Natale. Pure quello di Kaori originario sarebbe stato ottimo ma come semrpe prima di fare la cosa giusta ha dovuto comportarsi in modo infantile. Ma almeno ha avuto la forza di rimediare. Insieme sono sempre splendidi. Garzie per il bel racconto che fa sorridere ed un poco sognare ed evadere dalla realtà. Sono felice anche io di aver scoperto il gruppo perché nonostante io sia negata con la scrittura ed il disegno mi piace molto leggere ed ammirare le vostre opere. Quindi grazie per ogni sorriso che regalate

31/01/21, ore 20:52

L' idea è davvero originale e carina! Ma all'inizio ho pensato che Ryo fosse stato un po' crudele sinceramente...ho sofferto per lei quando ha scartato il suo regalo...povera la mia Kaori, quante ne deve sopportare! Direi che poi si è fatto perdonare..."Tu sei bella come sei Kaori...e io sono pazzo di te"...."io sono sempre stato tuo" .... aaaah che meraviglia! Adoro quando Ryo è così!! Finalmente sono riusciti a trovarsi con una dolcezza e un romanticismo in puro stile City hunter! Complimenti ragazze!❤️

31/01/21, ore 20:25

Molto bellina! Ahahahha, Ste, mi fai sempre ridere. Hai la capacità di riportare fedelmente tutta la "imbecillitudine" esasperante ma divertente di Ryo 😆
Per quanto riguarda la parte focosa... Be'... Non farmi parlare va'...
Anzi... Fammi almeno dire che lui che strappa il pigiama con i denti ci sta benissimo!
Brave ragazze 👍🏻
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 08:36 pm)

31/01/21, ore 20:20

Ehilà! Siete state molto brave, complimenti! Ryo è un deficiente comunque, come poteva non rendersi conto che Kaori sarebbe rimasta delusa da quel regalo, specialmente a fronte di quelli fatti alle altre?!? Lui che ha un grande intuito si perde in un bicchiere d'acqua...povera Kaori, quante ne deve passare per avere le sue gioie. Però, insomma, galeotto il pigiama che finalmente li ha fatti finire nudi nello stesso letto! Se avete altri esperimenti da proporci noi leggeremo volentieri. A presto

31/01/21, ore 19:57

bellissima ragazze! dolce, romantica ma maliziosetta al punto giusto, e poi come li avetre presi bene ryo e kaori, sono proprio loro! davvero ragazze, mi aveta fatto batter eil cuore, e devo dirvelo, anche se vi consoco e so che l'happy ending c'è, io quandio kaori ha ricevuto quel regalo ci sono stata male per lei ed il desiderio di strozzarlo l'ho avuto! davvero incantevole... e comunque, quando miki ci mette lo zampino.... meno male che lo fa!!