Jane odiava il mondo.
di Luna95

30/08/09, ore 12:59

Wow sei davvero bravissima! Jane è un personaggio molto complicato, hai avuto fegato a esplorare così i suoi pensieri... e ti è riuscito davvero bene, complimenti! ***

26/08/09, ore 15:20

Anche questa Fanfiction è stupenda! Analizzi la psicologia di Jane con lucidità e calma... disarmante. Visto così sembra che tu possa capire la psicologia di chiunque... è STUPEFACENTE! Continua così. Alla prossima. Baci. Alchimista.

25/08/09, ore 22:39

Complimenti. Finalmente una storia dove non ci siano sempre i soliti Edward e Bella. Questo breve racconto io lo trovo oltre che ben scritto, anche interessante e piuttosto forte; potrebbe essere un buon punto di partenza per una storia più ampia. Jane è certamente un personaggio oscuro e fortemente negativo; io non la amo particolarmente, ma sicuramente è complessa e contorta e ci sarebbe tanto da approfondire su di lei... sul perchè delle sue azioni, della sua cattiveria che potrebbe sembrare gratuita, che forse ha delle ragioni profonde nel suo vissuto da umana (di cui fra l'altro non sappiamo niente). Brava.