Perception
di BALTO97

14/02/21, ore 09:13

Ciao Balto, come sempre mi stupisco della tua abilità di far credere a noi lettori che scriverai una trama basata su una storiella leggera per poi scoprire che dietro alla facciata perfetta c'è un mondo che può essere fatto di dolore e spavento. Jared è questo capo terribile, così maniacale nel controllo davanti ai suoi dipendenti per poi tornare a casa dal suo Jensen ed essere così delicato e passionale , due personalità contrapposte che però coesistono per un motivo ben preciso, ti faccio i complimenti per il bilanciamento perfetto. Apprezzo moltissimo. Ogni suo comportamento è fatto per uno specifico momento che tu abilmente spiegherai nel percorso del capitolo. Bravissima e rimango in attesa del continuo perché mi ha incuriosito moltissimo.

08/02/21, ore 20:23

ciao❤❤❤
che dire? sei tornata alla grande con il seguito di questa storia che ho adorato!! hai descritto egregiamente la "vita" nell azienda e rotolavo ogni volta che percepivano l arrivo di jared🤣🤣 misha!🤣🤣🤣🤣 niente lo adoro🤣🤣 povero!! jared che si sfoga su di lui è proprio sammifer🤣🤣🤣
ma ora parliamo dei patati? no va beh😍😍😍 ma sono l amore!! sono così affiatati e complementari insieme... cosi adorabili!! e poi jared é fantastico con lui... cosi comprensivo .... cosi dolce.. e amorevole... credo che jensen soffri di allucinazioni audio visive. ha un problema molto serio. meno male che jared ha preso appuntamento con quest ulteriore medico. speriamo riesca a risolvere😭😭😭 ma jensen rischia di finire in un istituto?? 😭😭😭
comunque la scena d amore é cosi intensa e passionale... sciolta!!
complimenti ancora e aggiorna presto. adoro!!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/02/2021 - 08:24 pm)

07/02/21, ore 20:54

Mi è piaciuta molto la tua precedente fanfiction e anche questa è veramente bella. Jared che al lavoro fa il capo severo e a casa diventa un agnellino. Povero Jensen e i suoi problemi psicologici . Aspetto un seguito. Complimenti.

07/02/21, ore 16:03

WOW!!! il tuo sì che è un ritorno alla grandissima. Adoravo e adoro ancora il Diavolo veste Prada ( sarà perchè venero la bravura della Streep ). Se poi lo unisci ad una storia che già mi "porta" via di fantasia perchè c'è ben altro dietro che la "stronzaggine" di Jared come boss. E oso dire, qualcosa di molto molto "pesante"
Un Jensen schizzofrenico? o magari con uno choc post-traumatico?
Sono stracuriosa e tu sei stata una stragrandissima con questa idea.

Aggiornamento, please!!!
:))))