Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

28/08/12, ore 15:45

Oddio, un'idea geniale!!
Comincerò a leggere tutto. Anche se non so come scrivi, l'intreccio di questa storia mi invoglia a leggere :)

18/03/11, ore 17:35

hm...credo di non aver ben capito il significato di questo capitolo o prologo,in qualsiasi modo lo si voglia chiamare,non so forse sono io che non sono capace ad usare questo sito???HM?cioè voglio dire,farai una ff sui personaggi come dire secondari...e ok...userai delle paroline magiche dalle quali creerai tutto un capitolo,tipo "vampiro"-"licantropo"- e non so cos'altro...userai solo personaggi secondari cioè Bella e Ed non li vedremo?scusami lo so neanche mi conosci o meglio mi conosci da tipo 3 secondi e già ti ho ubriacata di domande...ma volevo sapere se devo fare qualcosa di particolare oltre continuare a leggere...non mi prendere per scema ti prego...ma non ci ho capito davvero nulla!!! -.-
ti ringrazio comunque anticipatamente un abbraccio Bella Gilbert.

02/01/11, ore 15:33

Alloooora, prima di tutto devo dire che non ho ancora finito di leggerla, ma mi ha colpito subito l'idea, che trovo molto originale...
Inoltre mi ispira anche il fatto che ogni storia sia incentrata su un personaggio minore, perchè in questa maniera hai spazio dper caratterizzare i personaggi in modo personale, da quel che ho letto l'hai fatto molto bene. Detto questo, brava :)

09/06/10, ore 21:13

ho letto la tua fan fiction, e mi ha colpito molto...sei bravissima a scrivere e spero che continuerai presto!
morsetti by bennycullen

06/06/10, ore 13:04

con la tua idea mi hai spinto anche a me per farne una prova*-*, ti ringrazio. L'ho già detto che sei di grande ispirazione per me|

07/04/10, ore 17:17

La raccolta ha il grande pregio di trattare di personaggi poco conosciuti e, sicuramente, poco usati nelle fanfiction. L'originalità è quindi la prima cosa che si nota di queste drabble e flashfic, insieme alla spiccata abilità dell'autrice nell'estrapolare le personalità dei personaggi dalle poche comparse che fanno all'interno dei libri della saga.
Inoltre la grammatica nelle storie è ottima, così come il lessico, che è semplice ma curato e molto adatto nel descrivere piccoli momenti di vita.