Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:21

Cosa c'è da dire?
Io amo la coppia disperata Aro/Didyme e non sono mai riuscita a capire, sia attraverso il libro che attraverso il film, le vere emozioni che provava Aro. Sei riuscita/o a farmi esattamente comprendere tutto ciò.
Bravissima/o <3
Costanza.

04/09/12, ore 01:06

Ciao :)
Di solito non leggo mai storie su questi personaggi, anche perchè io odio sia i Volturi che i lupi, a parte Seth che è l'unico che mi piace :D anche perchè io adoro i Cullen e sono una Team Edward *-* vabbè tutto questo che di sicuro non ti interesserà nulla, lo so, lo so, per dirti che curiosa sono passata a vedere.
Allora come prima storia scritta bene, e ci potrebbe anche stare penso, questo non cambia che continuo ad odiarlo, è crudele, ed è uno di quelli che odio di più oltre Caius, Jane e Felix, per quanto li odio tutti.
Comunque brava, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:14 am)

18/04/12, ore 22:47

ma tu sei splendida :D
Riesci a descrivere tutto in una maniera semplicemente unica!
Fai risaltare tutti i particolari rendendoli visibili tra le righe come se disegnassi con le parole.
Il passato di Aro servo giustificherebbe anche il suo carattere..mi piace!
Baci
Eristena Merisi

18/03/11, ore 17:47

ehi,ciao sono la scocciatrice che non aveva capito nulla del prologo,quella che ti ha commentato circa 5 min fa,neanche...ok ora ho capito...il prologo era così giusto per far capire come si sarebbe svolta la storia nulla di più...Questo capitolo è molto intenso nella sua ristrettezza,e ci fa capire come hai secondo me giustamente sottolineato tu,che solo chi viene dal nulla può costruire qualcosa di grande...perché secondo il mio umilissimo parere chi nasce senza avere mai avuto nulla non ha paura di avere un crollo e di tornare ad non avere nulla,mentre chi ha sempre avuto tutto nella vita avrà sempre più paura di quel che ha da perdere piuttosto che sorridere per quel che ha guadagnato!!!Non so se si è capito ciò che volevo dire,perché sono un pochino contorta però spero di aver un minimo reso l'idea...in più volevo aggiungere che è molto strana ma nello stesso tempo affascinante l'immagine che hai voluto dare ad Aro,strana perché sapendolo ricchissimo nell'originale,pieno di pochezza e fronzoli,vederlo oggi descritto da te così mi fa capire quanto un personaggio come Aro possa piacermi,nella sua apparente umiltà,e affascinante perché sarebbe bello vedere un Aro sudato e sporco di terra,macchiato dalla fatica e dalla vita di molti di noi,e anche un po' abbronzato magari dal sole cocente...piuttosto che quell'Aro impettito,e bianco cadaverico,cioè vabbè che la Mayer più o meno aveva l'idea di un Aro più color cadavere che cioccolato data la sua natura...ma così a me piace di più ;) quindi complimenti sei stata molto originale ;)un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

22/09/09, ore 20:42

Eccomi qua! ^^
Dunque, da "mamma" di questa tabella, come potevo non commentare le tue ff? Non potevo non farlo, per cui eccomi in prima linea.
Di questa drabble mi sono piaciute molto le descrizioni: brevi e coinsise, ma che inquadrano bene i protagonisti della vicenda; poche parole, è vero, ma sono quelle giuste a mio avviso.
Inoltre, il trinomio sogno-Aro-fenice mi è piaciuto molto, sisi. ^^
Brava! Adesso passo a leggere la seconda.
Laura

30/08/09, ore 20:15

Ah ** è questa la raccolta che mi hai dedicato <3 che amore...sono commossa x°D
davvero carina, anche se il protagonista non è tra i miei personaggi preferiti =_="
aspetto con ansia le prossime ^* e noi 2 ci sentiamo da domani sera ù.ù
bye bye^^
Sammy C. p.s.: Ho letto all'inizio del tuo profilo...chi sarebbe la rompiscatole?! ù_ù"

27/08/09, ore 14:33

Ooh, il beneamatissimo Aro!!! A ben pensarci, è vero. Per diventare quel che Aro è diventato e come lo è diventato, bisogna conoscere la sofferenza, le privazioni, la voglia di vedere la fine il più presto possibile perchè quello che si ha intorno è peggio di tutto. Ed una volta alzata la testa, trovata una via d'uscita, proprio per voglia di riscatto si sfrutterà ogni propria risorsa per avere il meglio, per avere tutto. E Aro sarà anche stato un servo, ma mica era stupido. Sarei curiosa di sapere come immagini la sua trasformazione.. E quella di Didyme. Un personaggio di cui si sa davvero troppo poco. Ha un fascino davvero particolare.. Non so se la vedo come l'alter ego di Aro o un essere potenzialmente più pericoloso di lui. In entrambi i casi, capirei perchè Aro l'ha uccisa. Però mi piace vederla spensierata, proprio come la descrivi, mentre il fratello cova un rancore furioso verso tutto. Bellissima drabble, fantastica raccolta!!!!!! Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di vedere le prossime °w°

25/08/09, ore 21:45

Oh, ma che bello! Molto profondo... non avrei mai immaginato un Aro schiavo, sai? Nemmeno in passato... mi è sempre sembrato così... regale? Un bel modo di iniziare una raccolta che non mancherò di leggere! Baci, Luna