Viaggio a Earthland
di Angie_Dreyar

07/02/21, ore 16:50

Ok lo devo dire questa fiction č geniale. Ho adorato le versioni di Edolas di Luxus e Freed e vederli interagire con le loro controparti di Earthland č stato grandioso. Se devo essere onesta mela immaginavo proprio cosė la versione di Luxus su Edolas, mentre sono rimasta molto colpita da quella di Freed, non me la immaginavo proprio come un ladro. Invece ho adorato sia Edo-Ever sia Edo Bickslow, anche se sono comparsi solo alla fine.
Devo dire che ho veramente adorato questa tua storia, spero un giorno scriverai altro sulle controparti di Edolas di altri personaggi non comparsi nell'opera originale.
Per adesso ti saluto, ma non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Ciao.

07/02/21, ore 11:47

ADORO!!!
Angie innanzitutto grazie per avermi menzionata, sono felicissima che l'idea ti sia piaciuta e ti faccio i complimenti per come l'hai sviluppata!
Ho adorato questa tua versione Edo dei Raijinshuu, in effetti li trovo tutti molto plausibili! Edo Freed che va in giro a rubare mezzo nudo mi ha stesa e comprendo benissimo le occhiate furtive di Laxus XD Ho trovato molto divertente la parte in cui Edo Laxus, decisamente molto estroverso, fa amicizia con Fairy Tail e viene apprezzato molto di più della sua controparte di Earthland... poverino! XD
Bellissima la scena alle terme, con i nostri Freed e Laxus un po' straniti e un po' imbarazzati all'idea di vedere quelli di Edolas scambiarsi i ruoli per quanto riguarda massaggi, attenzioni ecc. Sono contenta che alla fine tanto il Laxus di Earthland, quanto il Freed di Edolas, si rendano conto che la persona al loro fianco merita di più. E che dire di Edo Evergreen e Edo Bickslow? Anche se sono comparsi per poco tempo, mi sono piaciuti moltissimo anche loro! Che si tratti di Earthland o di Edolas, i Raijinshuu insieme formano sempre un'ottima squadra e devo dire che li sto apprezzando sempre di più <3
Grazie di mettere in pratica le mie idee Angie, sei un tesoro <3 E le tue storie mi intrigano sempre!!!

Soly