A paripasso con te.
di kioccolat

14/03/21, ore 10:22

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Mi hai consigliato di leggere questa tua storia e, malgrado non conosca i ersonaggi, eccomi qui seppur con un pò di ritardo. Dunque, passiamo al primo capitolo: molto breve, ma ben fatto a mio avviso. Sono davvero incuriosita: come sarà la nuova vita di Esther, in una città del tutto nuova? Sarà una sfida interessante, chissà cosa succederà? Suppongo non mi resti che leggere e scoprirlo.

Worst ed Accelerator li trovo davvero carini e mi hanno fatto morire dal ridere: Worst ha ragione, le serve sicuramente un aiuto ed Accelerator dovrebbe iniziare a fare qualche lavoretto, per darle una mano. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, sono davvero curiosa.

Il tuo stile mi piace come sempre, ti faccio i miei complimenti! Alla prossima, buona Domenica

01/03/21, ore 11:48

Ciao cara! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Come promesso, nessun casino, sono andata proprio dove volevi che andassi, perdonami ancora per l'ultima volta.
Piiiiccola, mi dispiace tantissimo che scrivi in un fandom che oggettivamente ahimè un po' deserto lo è, ma non ti preoccupare, in realtà sei molto meno sola di quanto credi, ti consiglio di fare un giro nella sezione che ci sono alcune storie interessanti! Detto questo, passiamo a parlare della storia che gli spam sono pure vietati all'interno delle recensioni, com'è pure giusto
Tutto parte con le nostre mamme di quartiere, ovvero Aiho e Kikyō, che discutono del fatto che il loro beddo figliuolo ha fatto conquiste, e che conquiste, considerato che Misaka Worst non è che una delle tante ship di cui lui fa parti, e anche una delle più interessanti, almeno per quello che ho visto io per esperienza personale... comunque, non ho idea del perché qui Accel ha fottutamente venticinque anni ma si comporti effettivamente come un bambino viziato scansafatiche, cioè, non credo abbia mai potuto uscirsene con frasi del genere e poi a quell'età a questo punto nella novel ha fatto tutto un bordello che lo ha fatto evolvere come pg che non ti dico! Vabbè, ma questa è la tua fanfiction, ci sta che tu te la sia riscritta come meglio volevi giostrartela tu. D'altronde, l'atmosfera Accelerator x Rosenthal si respira immediatasubito dato che a fine capitolo fa proprio il suo ingresso la nostra adorata biondina, accompagnata da Huotuo, anche se qui non mi è ancora chiaro se è sempre Hasami Hitokawa, la ragazza creata come Huotuo nell'anime di Accelerator, o se invece hai voluto utilizzare qualcun altro... be', suppongo lo scoprirò nei prossimi capitoli se vorrai ancora metterti a scambiare con me
Rory

01/03/21, ore 00:03

Eccomi ^^
Inizio divertente.
Worst ha ragione, ed è stata anche troppo paziente, Accelerator dovrebbe diventare più responsabile e iniziare a fare qualche lavoretto.
Chissà come andrà il soggiorno di Esther nella nuova città.
A presto ciao ^^

17/02/21, ore 19:02

Eccomi qui come promesso!
Allora, il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, in parte perchè molto breve...e in parte perchè mi ha fatto morire dal ridere. Immaginarmi Accelerator come l'uomo pigro di casa? Sì, niente di più semplice, sarebbe proprio da lui.
Anche se è stato abbastanza strano vedere Worst come la parte assennata della coppia, è sicuramente qualcosa che non ci si aspetterebbe dal concentrato di tutti i lati negativi del Misaka Network.
Giuro che quando Accel ha provato a fermarla stavo per tirare un "awwwww"...che si è trasformato in un face palm nel momento in cui ha aggiunto quell'ultima frase. Sul serio, Mr vita e anima, non dovresti essere l'esper più intelligente di Academy City?
Non ho ben capito se questa sia un AU oppure ambientata nel verse di To Aru, ma dal modo con cui parla Worst (e vista l'assenza di Last Order) opterei per la prima.
Nel finale abbiamo pure l'entrata in scena della nostra maghetta pucciosa, quindi non vedo l'ora del fatidico incontro con il suo master!
P.s Kikyou e Aiho mi fanno davvero pena!