Amore ad Alta Quota
di Little Firestar84

11/04/21, ore 11:50

Ciao cara, molto carina questa shot.
L'interazione tra Ryo e Kaori è simpaticissima. Me li sono proprio immaginati che battibeccano, mentre la mongolfiera si innalza verso il cielo.
Un classico stile anime ma con il lieto fine.
🤗🤗

12/02/21, ore 22:56

Per amore ogni paura viene affrontata. Se è vero amore. E in questo caso possiamo dire che il loro è vero amore. L'incarico dato da Saeko alla fine porta i suoi frutti, anche se Kaori è stata ingannata dall'incarico ricevuto..comunque.. Mi piace l'idea dell'avere usato una mongolfiera è originale e bella allo stesso tempo. E la fine con Ryo che dopo il bacio si rende conto che sono in alto e vuole scendere? Ho riso per dieci minuti buoni. Troppo divertente. Un saluto Francesca

11/02/21, ore 09:57

😂😂😂 bellissima la scena finale di Ryo che frigna come un bambino aggrappato alle gambe di Kaori, un uomo grande e grosso e con quella fama ridotto così per una paura incontrollata...e io di paure incontrollate ne so qualcosa, fortuna che le ho superate 😅😅.
Bellissima Eli, il tuo sogno ti ha ispirato proprio bene, è bello vedere che quando Ryo è così vicino a Kaori e così perso in lei da non accorgersi di niente intorno a lui, né dello spazio né del tempo, si crea una bolla d'amore che li estrania da tutto e in questa bolla non c'è spazio nemmeno per i suoi riflessi di sweeper 🥰.
Belli da morire i miei amori 😍.
Grazie Regina e ancora complimenti, con le tue idee ci fai sognare 😘😘.
Klau.

11/02/21, ore 01:44

Ciao Eli!! Eccomi finalmemente a leggerti!
Ma che shottina deliziosa, loro due sempre i soliti, litigano, si offendono e poi Kaori con la sua tristezza e rassegnazione riesce sempre a far capitolare quel deficiente di Ryo..però come si dice, meglio tardi che mai eh!
Lui alla fine è così preso a baciare e toccare Kaori che manco s'accorge di essere già in volo ^_^
Questa scena della mongolfiera mi fa venire in mente la scena finale del film "La dura verità" con Gerard Butler e Katherin Heigl!
Notte!
Eli

10/02/21, ore 19:35

Che bello vedere Kaori che tira fuori la grinta e lo affronta, trovando finalmente il coraggio di parlargli liberamente di quello che l'ha ferita. In fondo se l'avesse fatto anche nel manga le cose tra loro si sarebbero definite molto prima, perché Ryo si tira indietro ma Kaori si adatta ogni volta senza fare nulla.
Hahah comunque il cliente mi è stato simpatico. Fare leva sulla gelosia di Ryo è sempre cosa buona e giusta.
Una bella os carinissima e divertente.
Grazie!

10/02/21, ore 19:16

Guarda, non so perché, ma me lo aspettavo che Ryo troppo preso a litigare con Kaori, troppo preso a considerare quanto se la sentiva vicina, troppo preso a perdersi nei suoi occhi e sulle sue labbra, TROPPO PRESO, insomma.... non si fosse accorto che erano decollati con la mongolfiera!
Carinissima shot, con i protagonisti che sono assolutamente "loro", romantica al punto giusto, dal finale simpaticissimo, con Ryo che ormai precipita di sotto! Mi è parso di vederlo!
Idea bellina, davvero, mi è piaciuta!
Ciao ciao!
Marina Briz

10/02/21, ore 15:04

Galeotta la mongolfiera :D immaginavo che mentre litigavano alla fine si sarebbero baciati...avevo pensato a un bacio più 'incazzato' che mano a mano diventava dolce! Sono contenta che Kaori sia stata sincera e che Ryo abbia capito che quella 'debolezza' in realtà è la sua forza, che poi è quello che si capisce nel manga da Silver Fox alla radura...molto carina, a presto

10/02/21, ore 15:04

Ciao, molto carina questa shottina. Leggo sempre con piacere le tue storie e devo dire che rimango sempre soddisfatta. L’idea della mongolfiera è stata grande, la litigata è stata simpatica e hai messo dentro tutto quello che Kaori pensa. Non tralasciando ,infine, anche gli aspetti comici, tipici di questo manga.
Che dire del bacio finale..troppo bello! 😍😍😍😍
Grazie, alla prossima shot. 👋

10/02/21, ore 14:47

Oh Eli grazie sempre di tirate fuori tante belle idee un po' la litigata in mongolfiera mi ricorda il film la dura verità dove alla fine i due protagonisti se ne dicono di tutti i colori prima di confessarsi che si amano e lasciarsi trasportare dalla passione, che dire che sia in terra in aria in mare loro sono sempre il top e quando abbassano le loro difese creano fuochi d'artificio 🥰🥰🥰🤯🤯🤯che dire grazie per questa cosuccia senza pretese come la chiami te ma che a me regala tanta spensieratezza ,compagnia e allegria e chi più ne ha più ne metta come ti dico sempre. Resto in attesa di leggere le altre tue storie😘😘

10/02/21, ore 13:59

E beata mongolfiera!!!!
Eli sei sempre super creativa.. Davvero, ne inventi di ogni. Adesso me li hai fatti sbaciucchiare pure in mongolfiera... Ma ci rendiamo conto?
Troppo dolce il loro dialogo e che bello vedere finalmente Ryo così deciso.
Grazie Eli per quest'altra shottina deliziosa..
Super top come sempre!!