RICOMINCIARE
di Tetide

12/06/17, ore 20:20

Ok, sulla perdita amorosa subita da Madeleine c'ero arrivata, ma addirittura che lei pensasse che fosse colpa sua proprio non me lo potevo immaginare!!! Meno male che ci ha pensato suo fratello a risolvere la situazione e a restituirle la voglia di vivere e di amare! Perchè sono quasi sicura che anche lei si stia innamorando di Saint-Just!

06/11/16, ore 14:05

Incredibile, ho detto "magari nel prossimo capitolo si confiderà" ed ecco che Mad racconta tutta la sua storia ad Oscar.
È una storia molto triste la sua, ha dovuto portare sul cuore una colpa davvero pesante ma, fortunatamente, il suo cuore ha potuto avere un po' di sollievo dopo la telefonata del fratello.
Adesso, non mi resta che leggere il lieto fine, sperando che Mad decida di iniziare una relazione con Luis e sono sicura che sarà così ;)

28/08/09, ore 10:00

Finalmente scopriamo qualcosa in più di Maleline, del suo dolore. Ma abbiamo visto che sta iniziando ad aprirsi con Oscar. La storia, mi dicevi, è quasi finita. Bene, attendiamo l'epilogo per vedere se finalmente Maddy tornerà ad aprirsi alla vita. Io credo di si, tu che dici?