Recensioni per
CullEnsemble
di ReaderNotViewer

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/06/13, ore 11:24
Cap. 1:

Ciao!
Ehehehe, speranzoso come sempre, Carlisle. Dubito che vedrà mai segni di maturità, almeno non in Emmett. Gli torna troppo comodo comportarsi da monkey-man. :D
Magari la Meyer non ti piacerà tanto come affermi, però sai cogliere bene le sfumature dei personaggi. Leggerò volentieri anche le altre Drubble.
Mary

Recensore Master
15/10/09, ore 00:19
Cap. 1:

Non sono una fan della Meyer, e altrove ci siamo trovate sullo stesso topic a discutere dei difetti di questa saga. Di conseguenza non ho la profonda conoscienza della saga come molte altre lettrici, ma ho un'infarinatura siffuciente per apprezzare le tue bellissime drabble.
Lo scopo di una drabble è riuscire a condensare un pensiero, un'idea, o come un questo caso, una persona, in cento parole. Onestamente non tanto i personaggi, che mi paiono avere una discreta dose dipotenialità latenti, quanto il modo piatto di scrivere della Meyer non lasciavano molte speranze su quelli che rischiavano di rimanere nomi sullo sfondo. Tu invece sei riuscita a riassumere egregiamente e a dipingere i ritratti di queste sette persone molto meglio di quanto non abbia fatto l'originale in tre libri. Grazie!

Recensore Master
24/09/09, ore 09:55
Cap. 1:

sono arrivata qui su sugerimento di Florence e devo dire che non mi è proprio dispiaciuto, carina la prima molto carina povero Carlisle, le sue speranze sono disattese, niente maturita solo puro divertimento...hihihi

Recensore Veterano
09/09/09, ore 07:53
Cap. 1:

Mi ricordavo di te e ti ho scovata... non amo particolarmente le drabble (essendo di natura logorroica...) ma come sempre i tuoi piccoli scritti graffiano e lasciano il segno! In questa su Carlisle è evidente l'entusiasmo del suo essere padre e... beh, alla fine ci voleva un bel fumetto, con tanto di gocciolona, stila manga, ad illustrare quello che può essergli passato per la cabeza! ^_^ Molto simpatica, ma, se vogliamo, anche molto crudele (giustamente) nei confronti del padre-famiglia. Insomma, ancora una volta: complimenti!

Recensore Junior
02/09/09, ore 20:33
Cap. 1:

Poverino. In effetti è "padre" di un branco di vampiri centenari che si comportano da quindicenni :D Tra tutti i Cullen è il mio preferito :)

Recensore Master
01/09/09, ore 14:54
Cap. 1:

Avere una mamma così coraggiosa non è da poco! Se chiedessi alla mia solo di leggere twilight mi guarderebbe come se avessi parlato ostrogoto.
Comunque, ottima drabble, veramente ben fatta. Si passa dai problemi del mondo, enfatizzati e gloriosi alla frase comica, che spiazza e fa scoppiare a ridere.

Recensore Master
31/08/09, ore 22:46
Cap. 1:

beh, a me è piaciuta molto!!! davvero, vedere papi carlisle ke spera ke i figli diventino più "adulti" e quelli gli kiedono di andare a giocare a baseball...hihi troppo forte. aspetto il momento di jazz ^_^ sbaaaaaav ciao!!

Nuovo recensore
27/08/09, ore 23:10
Cap. 1:

Guarda, tra tutti i personaggi del libro Carlisle mi sembra infatti il migliore (ma forse anche Rosalie, perchè odia Bella e non le sembra bello che un segreto custodito per cento anni vada spifferato alla prima scema di passaggio, e mi sembra giusto, almeno in Twilight, dopo chissà...) E' un dottore, nella vita fa qualcosa almeno. Sono rimasta spiazzata all'inizio nel trovare una fanfiction su Twilight, perchè ricordavo una critica da parte tua sul forum, ed infatti! Questa drabble però è piacevole e divertente, è riuscita a strapparmi un sorriso, povero Carlisle, lui fa il ragionamento "ma forse fanno solo finta di essere scemi", invece mi sa che resterà deluso!
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 11:11 pm)